Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    King Of Persia: il segreto oscuro
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sk8boy1992
Postato il
non sò se vi piacerà, sono certo di no...spero che vada bene! volevo fare un esempio di storia fatta senza sabbie né dark prince:

dopo 5 anni, il regno era ancora, misteriosamente invaso da guerre e
da distruzione. non c'era pausa, ogni mese una città del regno persiano era invasa della fiamme.

in un giorno di "sosta", il re era seduto sul suo trono, organizzando le truppe per un probabile attacco. Accanto c'era Farah, indossava una corona simile al re ma d'argento; ed una veste bianca che le scorreva attorno, era bellissima. Il re stava sul trono sovrastante a lei. - ho avuto degli incubi questa notte - disse d' un tratto il re - cosa ti turba mio re - rispose farah per consolarlo. - non lo sò, avverto stranamente che le tenebre avvolgono il mio regno -. - và a parlare col saggio (the old man)- consigliò farah. -sì hai ragione-.

il saggio viveva in una tenda poco lontana da babilonia, nei confini della città, dove c'era il deserto.
- mio re... - disse il vecchio stregone chinandosi - no no, alzati pure, ho bisogno del tuo saggio consiglio - disse il re aiutando lo stregone ad alzarsi. -l'oscurità che era in me l'ho sconfitta, ma non quella che incombe sul mio regno - disse il re preoccupato. il vecchio saggio continuò a mettere degli ingredienti magici in una coppa - credo che la chiave di questo oscuro mistero sia nella mia mente - disse il re continuando - si tratta di un sogno - intuì il saggio - il mio popolo mi sta abbandonato... - disse il re descrivendo il sogno -...vedo una luce, poi un'altra; un'ondata di luce positiva investe il mio palazzo, la mia vita. ma poi le luci si allontanano, e cado nel buio, risucchiato nelle tenebre! - il re era disperato, non sapeva cosa fare - non sò cosa risponderti- disse il vecchio uomo squotendo la testa -...devo andare a gerusallem, li troverò risposte - disse il vecchio saggio.- attenderò - disse il re incamminandosi verso l'uscita.

7 giorni dopo
il re entrò nella tenda - a quanto pare il tuo destino non potrà essere cambiato, temo per la tua incolumità! mio re - disse lo stregone - cosa significa! nessun uomo è destinato a morire succhiato da un mostro assomigliante ad un'ariete, oppure morire in un campo di guerra!! - il re infuriato gettò un vaso con dell'acqua. - ora vedi?- domandò il saggio. il re guardò nell'acqua che era sboccata dal vaso.
apparivano delle immagini...c'era guerra, tanta guerra...il suo popolo cadeva spezzato dalle fiamme...ed un uomo aveva preso uno strano oggetto. era un occhio, di colore rosso, dentro un cubo d'acqua, poi un'ombra sinistra alle spalle dell'uomo si era mossa, le immagini si sbiadirono e l'uomo era morto...dopo le immagini scomparvero, dissolvendosi. - che cosa significa? - chiese il re. - sai perchè così tante truppe, nemiche e non nemiche attaccano continuamente il tuo regno? nella persia c'è un segreto oscuro che molti uomini di potere vogliono per acquisire un potere immenso quanto tenebroso. quell'occhio appartiene esattamente al Dahaka! qualunque uomo lo estrasse dal cubo d'acqua diventerebbe un uomo invincibile che metterebbe in ginocchio la notra razza!

continua...

vi assicuro che l'occhio del Dahaka non creerà ne il pugnale nè nessun personaggio delle sabbie...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sk8boy1992,

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
non sò se vi piacerà, sono certo di no...spero che vada bene! volevo fare un esempio di storia fatta senza sabbie né dark prince:

da distruzione. non c'era pausa, ogni mese una città del regno persiano era invasa della fiamme.

in un giorno di "sosta", il principe era seduto sul suo trono, organizzando le truppe per un probabile attacco. Accanto c'era Farah, indossava una corona simile al principe ma d'argento; ed una veste bianca che le scorreva attorno, era bellissima. Il principe stava sul trono sovrastante a lei. - ho avuto degli incubi questa notte - disse d' un tratto il principe - cosa ti turba mio re - rispose farah per consolarlo. - non lo sò, avverto stranamente che le tenebre avvolgono il mio regno -. - và a parlare col saggio (the old man)- consigliò farah. -sì hai ragione-.

il saggio viveva in una tenda poco lontana da babilonia, nei confini della città, dove c'era il deserto.
- mio re... - disse il vecchio stregone chinandosi - no no, alzati pure, ho bisogno del tuo saggio consiglio - disse il principe aiutando lo stregone ad alzarsi. -l'oscurità che era in me l'ho sconfitta, ma non quella che incombe sul mio regno - disse il principe preoccupato. il vecchio saggio continuò a mettere degli ingredienti magici in una coppa - credo che la chiave di questo oscuro mistero sia nella mia mente - disse il principe continuando - si tratta di un sogno - annuì il saggio - il mio popolo mi sta abbandonato... - disse il principe descrivendo il sogno -...vedo una luce, poi un'altra; un'ondata di luce positiva investe il mio palazzo, la mia vita. ma poi le luci si allontanano, e cado nel buio, risucchiato nelle tenebre! - il principe era disperato, non sapeva cosa fare - non sò cosa risponderti- disse il vecchio uomo squotendo la testa -...devo andare a gerusallem, li troverò risposte - disse il vecchio saggio.- attenderò - disse il principe incamminandosi verso l'uscita.

7 giorni dopo
il principe entrò nella tenda - a quanto pare il tuo destino non potrà essere cambiato, temo per la tua incolumità! mio re - disse lo stregone - cosa significa! nessun uomo è destinato a morire succhiato da un mostro assomigliante ad un'ariete, oppure morire in un campo di guerra!! - il principe infuriato gettò un vaso con dell'acqua. - ora vedi?- domandò il saggio. il principe guardò nell'acqua che era sboccata dal vaso.
apparivano delle immagini...c'era guerra, tanta guerra...il suo popolo cadeva spezzato dalle fiamme...ed un uomo aveva preso uno strano oggetto. era un occhio, di colore rosso, dentro un cubo d'acqua, poi un'ombra sinistra alle spalle dell'uomo si era mossa, le immagini si sbiadirono e l'uomo era morto...dopo le immagini scomparvero, dissolvendosi. - che cosa significa? - chiese il re. - sai perchè così tante truppe, nemiche e non nemiche attaccano continuamente il tuo regno? nella persia c'è un segreto oscuro che molti uomini di potere vogliono per acquisire un potere immenso quanto tenebroso. quell'occhio appartiene esattamente al Dahaka! qualunque uomo lo estrasse dal cubo d'acqua diventerebbe un uomo invincibile che metterebbe in ginocchio la notra razza!

continua...

vi assicuro che l'occhio del Dahaka non creerà ne il pugnale nè nessun personaggio delle sabbie...

Bella storia! Big Grin Qlcuno finalmente ha descritto una storia plausibile per Pop 4, però nn ho capito perchè il vecchio è andato a Gerusalemme e da dove è sbucato l'occhio del Dahaka...Forse l'occhio era un rubino antico? O forse è proprio il suo?...

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
gerusallemme l'ho presa come spunto, perchè sotto gerusalleme c'è la porta dell'inferno (scusate pensavo avreste capito), l'occhio del Dahaka è novità Big Grin vabbuò domani posto l'altra parte della storia

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
gerusallemme l'ho presa come spunto, perchè sotto gerusalleme c'è la porta dell'inferno (scusate pensavo avreste capito), l'occhio del Dahaka è novità Big Grin vabbuò domani posto l'altra parte della storia

Davvero? Nn lo sapevo! Eek
Grazie per le spiegazioni sk8!

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antonaccio80:
quote:

in un giorno di "sosta", il principe era seduto sul suo trono, organizzando le truppe per un probabile attacco. Accanto c'era Farah, indossava una corona simile al principe ma d'argento; ed una veste bianca che le scorreva attorno, era bellissima. Il principe stava sul trono sovrastante a lei. - ho avuto degli incubi questa notte - disse d' un tratto il principe - cosa ti turba mio re - rispose farah per consolarlo. - non lo sò, avverto stranamente che le tenebre avvolgono il mio regno -. - và a parlare col saggio (the old man)- consigliò farah. -sì hai ragione-.

- mio re... - disse il vecchio stregone chinandosi - no no, alzati pure, ho bisogno del tuo saggio consiglio - disse il principe aiutando lo stregone ad alzarsi. -l'oscurità che era in me l'ho sconfitta, ma non quella che incombe sul mio regno - disse il principe preoccupato. il vecchio saggio continuò a mettere degli ingredienti magici in una coppa - credo che la chiave di questo oscuro mistero sia nella mia mente - disse il principe continuando - si tratta di un sogno - annuì il saggio - il mio popolo mi sta abbandonato... - disse il principe descrivendo il sogno -...vedo una luce, poi un'altra; un'ondata di luce positiva investe il mio palazzo, la mia vita. ma poi le luci si allontanano, e cado nel buio, risucchiato nelle tenebre! - il principe era disperato, non sapeva cosa fare - non sò cosa risponderti- disse il vecchio uomo squotendo la testa -...devo andare a gerusallem, li troverò risposte - disse il vecchio saggio.- attenderò - disse il principe incamminandosi verso l'uscita.

7 giorni dopo
il principe entrò nella tenda - a quanto pare il tuo destino non potrà essere cambiato, temo per la tua incolumità! mio re - disse lo stregone - cosa significa! nessun uomo è destinato a morire succhiato da un mostro assomigliante ad un'ariete, oppure morire in un campo di guerra!! - il principe infuriato gettò un vaso con dell'acqua. - ora vedi?- domandò il saggio. il principe guardò nell'acqua che era sboccata dal vaso.

continua...

Bella storia! Big Grin Qlcuno finalmente ha descritto una storia plausibile per Pop 4, però nn ho capito perchè il vecchio è andato a Gerusalemme e da dove è sbucato l'occhio del Dahaka...Forse l'occhio era un rubino antico? O forse è proprio il suo?...

ma noooo, ti ricordi ke quando il dahaka cadeva in acqua è esploso nel filmato alternativo? con l'esplosione l'occhio è volato via fino a babilonia Big Grin.

p.s. è una storia veramente bella, soprattutto xkè riguarda il dahaka sbav, spero ci sarà un seguito Big Grin

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ma noooo, ti ricordi ke quando il dahaka cadeva in acqua è esploso nel filmato alternativo? con l'esplosione l'occhio è volato via fino a babilonia Big Grin.

p.s. è una storia veramente bella, soprattutto xkè riguarda il dahaka sbav, spero ci sarà un seguito Big Grin[/QUOTE]

hehe, ma daiii, in qualche modo ci è arrivato Wink

ps: non quatete tto o il topic divemterà illegibile

Postato il Nascondi Post
quote:

della porta dell'infero nn ne sapevo niente serio, nn si finisce mai di imparare Big Grin, cmq è una bella idea quella dell'occhio del dahaka Wink

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ma daiii, ho preso spunto dalla divina commedia ecco...capito ora?

Postato il Nascondi Post
quote:

p.s. è una storia veramente bella, soprattutto xkè riguarda il dahaka sbav, spero ci sarà un seguito Big Grin

hehe, ma daiii, in qualche modo ci è arrivato Wink

ps: non quatete tto o il topic divemterà illegibile[/QUOTE]
si, ti QUOTO pienamente al riguardo Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cavolo sk8,è davvero bella!!!complimenti,bravo!!
continua sono sicura che verrà una meraviglia

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Bellissima!!! Eek La trama è troppo interessante!! sbav Bello!!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
alla fine del combattimento con il dahaka il principe gli conficca + volte le spada nelle cervella agitandola x bene forse è quello il momento in cui l'occhio può essere schizzato via

e poi nel filmato finale di pop ww il dahaka esce fuori dall'acqua reggendosi sui tentacoli
ma poi ne spuntano fuori altri 3 molto + grossi dei suoi che lo tirano giù, cerca di aggrapparsi al bordo della piattaforma ma non resiste,
e i tentacoli grandi con 1 colpo finale lo schiacciano tutti insieme
poi si vede ttta l'oscurità che sparisce nell'acqua

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:
quote:

della porta dell'infero nn ne sapevo niente serio, nn si finisce mai di imparare Big Grin, cmq è una bella idea quella dell'occhio del dahaka Wink

la porta desi dice sotto gerusalemme perchè Dante nella divina commedia l'ha collocata lì....

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
bhe...adesso vi dico come ci è arrivato l'occhio Razz:

Il Dahaka? - disse il re dubbitando. -esatto, l'uomo, anzi l'essere k ha ucciso l'uomo che hai visto sull'acqua è il guardiano dell'occhio, è stato lui a prendere l'occhio quando il Dahaka è stato sconfitto da te...- rispose il saggio - ma allora lui...- - si mio re, lui era sull'isola, è una forza ben più potente delle sabbie del tempo, una forza oscura che gestiva, GESTISCE, il destino di tutti...tranne quello tuo...è garho. lui vuole uccidere te perchè sei il suo unico ostacolo. devi andare a cercarlo...ad ucciderlo, o lui troverà te- concluse il saggio - anch'io credo sia l'unica soluzione- disse il re mentre si dirigeva verso l'uscita.

il re partì subito col suo fidato cavallo da guerra, chiedendo aiuto agli dei...pensò di dirigersi sull'ultima città che è stata attaccata: jirhof...arrivato il re era stupito, la città era rasa al suolo e diventata un deserto di fiamme e morte...continuando a camminare sui corpi senza vita della gente il re si sentì stranamente un dolore nel cuore, poi cadde...e cominciò a muoversi come se fosse stato appena torturato, cominciò a sanguinare e ad urlare...poi svenne.
ad un tratto ebbe una visione, c'era un castello nero, aveva un aspetto sinistro. l'entrata era sorvegliata da due statue...sembravano demoni da non si sà quale regno malefico venissero, poi sentì un vento sinistro dietro di sé...il re si voltò! non c'era nessuno, ma doveva stare in guardia...si girò di nuovo e vide l'ombra prendere forma, il re indietreggiò...caddè...e l'occhio del dahaka prese forma avvicinandosi sempre di più al principe...prese una spada, la sguainò e la spada comincio a bruciare...il re si scottò e lasciò andare la spada. poi l'occhio si fermò...il principe si avvicinò con cautela...aveva visto un'ombra dentro l'occhio, era avvolta nelle fiamme - ora muori!- disse l'ombra...ed il principe si svegliò!...adesso aveva capito dove andare, cosa fare. il re gridando disse - che il signore del male apra questa porta!- l'ambiente, le fiamme ed i corpi senza vita cominciarono a sbiadirsi...il re chiuse gli occhi, riaprendoli arrivò in un mondo nuovo. non era esattamente un "mondo"...era una landa desolata, alberi neri, senza vita sembravano fissarlo. il re si diede coraggio e prese la spada in mano...continuò a camminare x ore, l'ambiente lo stava quasi consumando, sentiva la vita scomparire in lui, poi lo vide! il castello che aveva visto nel sogno era davanti a lui. i cancelli erano chiusi, c'erano anche le statue. il principe non si fece intimidire. si arrampicò sino alla testa di una delle sculture e saltando affondò la mano su una crepa del muro che difendeva il castello, cammino verticalmente e saltò dall'altra parte. c'èrano tante tombe, tantissime tombe nel cortile davanti al castello. l'aria era putrefatta dall'odore della morte...la porta del castello era aperta...quando varcò la soglia dell'entrata il re comiciò a pensare,a vedere nella sua mente, senza volerlo, la morte di farah, il cadavere di suo padre, ed infine vide ancora quell'immagine di quell'uomo che aveva visto nell'acqua, nella tenda dello stregone: l'uomo stava prendendo l'occhio, poi si voltò, vide il SUO VISO! l'uomo che aveva preso l'occhio era lui!
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!- il re gridò dal dolore...- impossibile, io non voglio la morte della mia gente...- disse il re piangendo. poi pensò al corpo senza vita di farah...e si alzò in piedi dandosi coraggio. c'erano degli esseri deformi alla guardia di tutto il castello!...avendoli eliminati tutti sentì una voce nella sua testa - ora devi morire!-

continua...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sk8boy1992,

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Ancora, ancora!!!!
Bella!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
grazie! continuerò la storia domani

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cavoli!!è bellissima,mi piace un sacco!continua!!

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bellissima e interessante sk8 Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
bhe...adesso vi dico come ci è arrivato l'occhio Razz:

Il Dahaka? - disse il re dubbitando. -esatto, l'uomo, anzi l'essere k ha ucciso l'uomo che hai visto sull'acqua è il guardiano dell'occhio, è stato lui a prendere l'occhio quando il Dahaka è stato sconfitto da te...- rispose il saggio - ma allora lui...- - si mio re, lui era sull'isola, è una forza ben più potente delle sabbie del tempo, una forza oscura che gestiva, GESTISCE, il destino di tutti...tranne quello tuo...è garho. lui vuole uccidere te perchè sei il suo unico ostacolo. devi andare a cercarlo...ad ucciderlo, o lui troverà te- concluse il saggio - anch'io credo sia l'unica soluzione- disse il re mentre si dirigeva verso l'uscita.

il re partì subito col suo fidato cavallo da guerra, chiedendo aiuto agli dei...pensò di dirigersi sull'ultima città che è stata attaccata: jirhof...arrivato il re era stupito, la città era rasa al suolo e diventata un deserto di fiamme e morte...continuando a camminare sui corpi senza vita della gente il re si sentì stranamente un dolore nel cuore, poi cadde...e cominciò a muoversi come se fosse stato appena torturato, cominciò a sanguinare e ad urlare...poi svenne.
ad un tratto ebbe una visione, c'era un castello nero, aveva un aspetto sinistro. l'entrata era sorvegliata da due statue...sembravano demoni da non si sà quale regno malefico venissero, poi sentì un vento sinistro dietro di sé...il re si voltò! non c'era nessuno, ma doveva stare in guardia...si girò di nuovo e vide l'ombra prendere forma, il re indietreggiò...caddè...e l'occhio del dahaka prese forma avvicinandosi sempre di più al principe...prese una spada, la sguainò e la spada comincio a bruciare...il re si scottò e lasciò andare la spada. poi l'occhio si fermò...il principe si avvicinò con cautela...aveva visto un'ombra dentro l'occhio, era avvolta nelle fiamme - ora muori!- disse l'ombra...ed il principe si svegliò!...adesso aveva capito dove andare, cosa fare. il re gridando disse - che il signore del male apra questa porta!- l'ambiente, le fiamme ed i corpi senza vita cominciarono a sbiadirsi...il re chiuse gli occhi, riaprendoli arrivò in un mondo nuovo. non era esattamente un "mondo"...era una landa desolata, alberi neri, senza vita sembravano fissarlo. il re si diede coraggio e prese la spada in mano...continuò a camminare x ore, l'ambiente lo stava quasi consumando, sentiva la vita scomparire in lui, poi lo vide! il castello che aveva visto nel sogno era davanti a lui. i cancelli erano chiusi, c'erano anche le statue. il principe non si fece intimidire. si arrampicò sino alla testa di una delle sculture e saltando affondò la mano su una crepa del muro che difendeva il castello, cammino verticalmente e saltò dall'altra parte. c'èrano tante tombe, tantissime tombe nel cortile davanti al castello. l'aria era putrefatta dall'odore della morte...la porta del castello era aperta...quando varcò la soglia dell'entrata il re comiciò a pensare,a vedere nella sua mente, senza volerlo, la morte di farah, il cadavere di suo padre, ed infine vide ancora quell'immagine di quell'uomo che aveva visto nell'acqua, nella tenda dello stregone: l'uomo stava prendendo l'occhio, poi si voltò, vide il SUO VISO! l'uomo che aveva preso l'occhio era lui!
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!- il re gridò dal dolore...- impossibile, io non voglio la morte della mia gente...- disse il re piangendo. poi pensò al corpo senza vita di farah...e si alzò in piedi dandosi coraggio. c'erano degli esseri deformi alla guardia di tutto il castello!...avendoli eliminati tutti sentì una voce nella sua testa - ora devi morire!-

continua...

maledetto Mad, xkè deve finire proprio sul + bello Mad.vabbè, nn fa niente, leggerò il seguito domani Big Grin

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
il re si sentì male, un atroce attacco di dolore lo colpì al cuore, sputava sangue dalla bocca...poi il dolore passò. il re non si fece intimorire, conosceva il dolore troppo bene. quando si riprese vide un lungo ponte che portava ad una porta, era altissima, di colore nero. quando aprì la porta c'erano fiamme dappertutto. corpi di soldati che si erano persi nel buio, come lui. il re continuò a camminare tra i corpi senza vita...guardandoli e sperando di non fare la loro stessa fine. poi vide una barriera: era una barriera di fuoco, la barriera di fuoco sì aprì aprendo un varco squarciato nelle fiamme. quando il re entrò vide un essere, aveva un'armatura imponente, non aveva la faccia. si vedevano un'occhio solo, era rosso - no,tu sei caduto...- disse il re certo che fosse il Dahaka - io non sono il dahaka, il dahaka è polvere in confronto a me...io, sono garoh- - garho? perchè custodisci l'occhio di quella bestia dannata?!- chiese il re - perchè?...lo custodisco dagli altri ma non da te!...vedi, come tu sai, sei l'unico uomo di cui io non possa decidere, "manimolare" la sua vita, il suo fato. perciò io volevo solo attirare la tua attenzione...per ucciderti! tu sei rappresenti un ostacolo davanti la mia strada, ho aspettato 2000anni. e quando io ti avrò eliminato...il mondo cadrà nelle fiamme e nella morte! - spiegò garho in tono avido - questo si vedrà!- rispose il re.
il re scattò verso di lui, i due si scontrarono le spade!...poi garho, con la sua spada fatta di fiamme lo respinse, il re lasciò andare la spada cadendo sulla schiena per terra - ora devi morire!-garho inpugnò la spada infuocata tra le due mani e la alzò in aria. prima che garho lo infilzasse il re rotolò verso la spada prendendola e infilzandolo! garho aveva l'espressione di come quando uno perdeva vita. poi guardò il re - te la cavi re- il re lo guardò stupito con la spada ancora infilzata nel suo corpo. garho diede un pugno al re facendolo balzare per diversi metri fino a cadere sull'occhio. l'occhio del dahaka era dentro il vetro d'acqua. sopra un'altare. appena il re arrivò sopra l'occhio garho urlò di dolore. il re aveva capito che se distruggeva l'occhio garho sarebbe morto! allora si alzò sulla sua spada e affondò la mano sul cubo d'acqua. afferrò l'occhio con le sue mani, appena garho vide che il re prese l'occhio disse delle parole in una chi sà lingua malefica e l'occhio prese fuoco, stranamente l'occhio non si bruciava, ma la mano del re sì! lasciò andare l'occhio, l'occhio dal colore rosso sangue cadde a terra e garho urlò di dolore. poi il re prese la spada, si alzò e colpì l'occhio con tutta la forza che gli era rimasta. l'occhio si frantumò, insieme alla carne di garho, che provocò un esplosione verso l'interno. l'ambiente cominciava a dissolversi ed il re si ritrovò nella città di di jirhof. poi salì sul cavallo e prese le redini.

quando tornò, di notte, farha stava ancora dormendo. il re sorrise guardando il suo volto e la baciò sulla fronte. "tornò" a dormire anche lui.

l'indomani mattina il re era seduto sul suo trono. farha si alzò, appena vide il re lo abbracciò dandogli un bacio affettuoso sulla bocca, piangendo. -farha sono ancora preoccupato- disse il re. - cosa c'è?- chiese farha. -gli dei mi stanno avvertendo di una cosa malefica...-...

FINE