![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
grazie dark^^
|
|||
|
![]() |
auguri anche a te dark e grazie di aver ripostato quel topic
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nessuno ha visto il comunicato finanziario uscito ieri... alla fine dei vari risultati riportava una serie di titoli per il prossimo anno fiscale tra i quali figurava un non meglio precisato Prince of Persia, che sia il grande ritorno del Principe?
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13...ge=ngs_articolo.html Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
un pop entro il 2008 /2009 :O spero che si diano da fare bene, come son sicuro faranno..
cmq grazie per la nuova news T_75! |
|||
|
![]() |
speriamo in bene...cmq io sono convinta che il gioco sarà davvero bello, in fondo se uscirà davvero a fine 2008 inizio 2009 c'è da dire che nn l'avranno fatto poi in fretta e furia,tenendo conto che pop 3 è uscito a fine 2005,sono più o meno 3 anni di lavorazione,forse più,perciò dovrebbe venir fuori un bel gioco proprio come AC
|
|||
|
Moderatore![]() |
inoltre del tutto, rinnovato credo.. ciò mi rende sia felice, che preoccupato, essendo spesso un nostalgico(io spero superi aca dire il vero,gragficamente parlando,per arrivare al plus ultra)
|
|||
|
![]() |
a questo punto nn resta che aspettare
cmq ac è stato uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato,mi ha davvero coinvolta,proprio fatto bene,la storia è stupenda e anche tutto il resto,grafica poi nn ne parliamo...beh speriamo che pop 4 sia altrettanto^^ |
|||
|
nuova notizia ragazzi: pop4 uscira(secondo play generetion)l agosto del 2009
|
||||
|
![]() |
come fanno a dirlo se ancora non si sa nulla?
|
|||
|
Moderatore![]() |
in fin dei conto è play generation, rivista verso culi i veterani dell'isola non nutrivano gran simpatia :asd+: ..
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|