Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Prince of Persia per Ps3? Si sa niente?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie dark^^

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
auguri anche a te dark e grazie di aver ripostato quel topic

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Nessuno ha visto il comunicato finanziario uscito ieri... alla fine dei vari risultati riportava una serie di titoli per il prossimo anno fiscale tra i quali figurava un non meglio precisato Prince of Persia, che sia il grande ritorno del Principe?

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13...ge=ngs_articolo.html

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
un pop entro il 2008 /2009 :O spero che si diano da fare bene, come son sicuro faranno..

cmq grazie per la nuova news T_75!

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
speriamo in bene...cmq io sono convinta che il gioco sarà davvero bello, in fondo se uscirà davvero a fine 2008 inizio 2009 c'è da dire che nn l'avranno fatto poi in fretta e furia,tenendo conto che pop 3 è uscito a fine 2005,sono più o meno 3 anni di lavorazione,forse più,perciò dovrebbe venir fuori un bel gioco proprio come AC

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
inoltre del tutto, rinnovato credo.. ciò mi rende sia felice, che preoccupato, essendo spesso un nostalgico(io spero superi aca dire il vero,gragficamente parlando,per arrivare al plus ultra)

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a questo punto nn resta che aspettare
cmq ac è stato uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato,mi ha davvero coinvolta,proprio fatto bene,la storia è stupenda e anche tutto il resto,grafica poi nn ne parliamo...beh speriamo che pop 4 sia altrettanto^^

Postato il Nascondi Post
nuova notizia ragazzi: pop4 uscira(secondo play generetion)l agosto del 2009

Posts: 7 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
come fanno a dirlo se ancora non si sa nulla?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
in fin dei conto è play generation, rivista verso culi i veterani dell'isola non nutrivano gran simpatia :asd+: ..