Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Problemi con i filmati..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate raga, ho dei problemi con l'audio dei filmati, ovvero non c'è...nel gioco è tutto regolare, durante i dialoghi con farah è ok, ma nei filmati nulla, nell'introduzione si sente, ma i due seccessivi (non ne ho ancora visti altri) non si sente...

come posso sistemrlo?

altra cosa, se non si potesse risolvere, non c'è un modo per guardarli fuori dal gioco?

grazie

Posts: 15 | Registrato il: 18 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
sinceramente nn saprei cosa possa essere il problema, ma x vederti i video puoi usare rad video tools, andando in advanced play dovresti pure sentire l'audio Wink

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Forse è la scheda video! mumble

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
o se a parte la scheda audio Wink

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
problema risolto, per sbaglio avevo escluso l'audio dei filmati dalle opzioni di gioco...che testone...

cmq grazie a tutti e potete cancellare il topic, tanto non serve a nulla..

ciao ciao

Posts: 15 | Registrato il: 18 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post