Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Primo Teaser poster del film di POP?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Girando per la rete oggi ho trovato questo primo teaser poster del film di POP:

http://www.multiplayer.it/show.php?id=19583&img=2

Che ne pensate?

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
grazie turko della news!grazie tntissimo,ma questo vuol dire ke sarà le sabbie del tempO?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non credo che il titolo sia definitivo, ma ovviamente il the Sands of time è il capostipite. Secondo me comunque nel film (e come si vede anche nell'immagine) ci sarà un Principe più simile a SG o I2T.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma quell'immagine nn è di t2t?

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già infatti è un'immagine modificata di pop 3
l'ho anche scritto nell'altro topic del film,hanno semplicemente modificato un'immagine,boh...
ma chissà magari fra un pò di tempo faranno vedere qualcosa di ufficiale

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mi chiedo come uscirà un prince come quello del poster cn l'attore che abbiamoXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
vai te red a fare l'attore rulez XD

cmnq speriamo ke combinino qualcosa di buono...

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ?XD ma siamo impazzitiXD? dai vedrai che alla fine qualcosa di nuovo salta fuori

Postato il Nascondi Post
Beh, dicono SOT e mettono il principe con la daggertail! serio No,non penso sia definitivo... Eek

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
almeno che i creatori pensino a un ipotetica trilogia di film di PoP