Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    POP3 - Il visir problema alla fase colonne
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho superato la prima parte dello scontro con il visir. sono al punto che dei massi enormi si schiantano contro di me, mentre cerco di colpirlo....il problema è che il visir sta troppo in alto.quale tecnica dovrei usare?

Posts: 7 | Registrato il: 28 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by rauker:
ho superato la prima parte dello scontro con il visir. sono al punto che dei massi enormi si schiantano contro di me, mentre cerco di colpirlo....il problema è che il visir sta troppo in alto.quale tecnica dovrei usare?

nn ho capito se sei nella parte dove i massi girano in modo vorticoso o se devi scalare le piattaforme sistemate da lui beh se è il primo caso devi andare dietro al muro dve si trova lui correrci in vertica e fargli l'assassinio rapido se no se è il secondo devi scalare le piattaforme fino ad arrivare a quella pià alta evitando l'attacco del visir che se si prende alla leggera potrebbe far mooolto male

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nella parte in cui i massi girano in modo vorticoso. il problema sta nel fatto che non riesco a cogliere l'attimo del "flash" che suggerisce l'AR e perciò penso di sbagliare qualcosa. domanda: un volta che corro sulle colonne, devo saltare verso il visir (premendo il tasto del salto)oppure lascio che la corsa arrivi alla fine. in parole povere qualè la sequenza di tasti giusta da seguire.grazie

Posts: 7 | Registrato il: 28 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di daron19
Postato il Nascondi Post
se gioki in ps2:

corsa verticale sulla colonna (R1), salto verso il vizir (X), speed kill (triangolo) poi spero tu sappia cm si colpisce in SK Razz

Posts: 125 | Registrato il: 15 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
NO ASSOLUTAMENTE NO !!!

nn devi saltare corri sul muro quando ti avvicini alla fine della corsa appare la skermata sk a questo punto 1 volta attivata la sk il prince salta da sl

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
NO ASSOLUTAMENTE NO !!!

nn devi saltare corri sul muro quando ti avvicini alla fine della corsa appare la skermata sk a questo punto 1 volta attivata la sk il prince salta da sl

infatti nn si deve saltare ma appena corso sul muro lo schermo si illuminera x l' AR e poi premi triangoo x ps2 almeno insomma il tasto dell'assasinio rapido

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma non era giusto sulle colonne??io dico di si,il gioco l'ho finito ben 20 volte

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
ma non era giusto sulle colonne??io dico di si,il gioco l'ho finito ben 20 volte

si e sulle colonne ho detto muro ma indicavo quello spero di nn aver mandato in confusioni eheh

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ci siamo attiva l'AR eseguilo e il gioko è fatto

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per riassumere: corro sulle colonne, e aspetto il flash dell'AR (verso fine corsa). percio tasto corsa e poi tasto assassinio rapido (triangolo per ps). solo 2 tasti perciò!?. ma il flash dell'AR dura davvero un attimo!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
per riassumere: corro sulle colonne, e aspetto il flash dell'AR (verso fine corsa). percio tasto corsa e poi tasto assassinio rapido (triangolo per ps). solo 2 tasti perciò!?. ma il flash dell'AR dura davvero un attimo!

ehh gia xkui devi essere molto rapido

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:

C'è 1 motivo se si kiama Assassinio Rapido