|
quote: Originally posted by rauker: ho superato la prima parte dello scontro con il visir. sono al punto che dei massi enormi si schiantano contro di me, mentre cerco di colpirlo....il problema è che il visir sta troppo in alto.quale tecnica dovrei usare?
nn ho capito se sei nella parte dove i massi girano in modo vorticoso o se devi scalare le piattaforme sistemate da lui beh se è il primo caso devi andare dietro al muro dve si trova lui correrci in vertica e fargli l'assassinio rapido se no se è il secondo devi scalare le piattaforme fino ad arrivare a quella pià alta evitando l'attacco del visir che se si prende alla leggera potrebbe far mooolto male
|
| |
|

|
se gioki in ps2: corsa verticale sulla colonna (R1), salto verso il vizir (X), speed kill (triangolo) poi spero tu sappia cm si colpisce in SK 
|
| |
|

|
NO ASSOLUTAMENTE NO !!!
nn devi saltare corri sul muro quando ti avvicini alla fine della corsa appare la skermata sk a questo punto 1 volta attivata la sk il prince salta da sl
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Jeminy1992: NO ASSOLUTAMENTE NO !!!
nn devi saltare corri sul muro quando ti avvicini alla fine della corsa appare la skermata sk a questo punto 1 volta attivata la sk il prince salta da sl
infatti nn si deve saltare ma appena corso sul muro lo schermo si illuminera x l' AR e poi premi triangoo x ps2 almeno insomma il tasto dell'assasinio rapido
|
| |
|

|
quote: Originally posted by warrior_1991: ma non era giusto sulle colonne??io dico di si,il gioco l'ho finito ben 20 volte
si e sulle colonne ho detto muro ma indicavo quello spero di nn aver mandato in confusioni eheh
|
| |
|

|
ci siamo attiva l'AR eseguilo e il gioko è fatto
|
| |
|

|
quote: Originally posted by rauker: per riassumere: corro sulle colonne, e aspetto il flash dell'AR (verso fine corsa). percio tasto corsa e poi tasto assassinio rapido (triangolo per ps). solo 2 tasti perciò!?. ma il flash dell'AR dura davvero un attimo!
ehh gia xkui devi essere molto rapido
|
| |
|

|
quote: Originally posted by rauker: per riassumere: corro sulle colonne, e aspetto il flash dell'AR (verso fine corsa). percio tasto corsa e poi tasto assassinio rapido (triangolo per ps). solo 2 tasti perciò!?. ma il flash dell'AR dura davvero un attimo!
C'è 1 motivo se si kiama Assassinio Rapido
|
| |
|