![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti io ho da poco windows vista e da 2 giorni mi è venuta voglia di giocare a princes of persia i due troni...allora lo installo poi vado per avviare e dice che l'installazzione è stata completata e devo riavviare...fin qui tutto bene...adesso al riavvio mi dice che i driver startforce nn sn compatibili con questa versione di windows e che per funzionare serve una patch...volevo sapere se esite una cosa simi o se mi tocca aspettare un princes che vada bene per vista ? fatemi sapere grazie per l'attenzione
|
|||
|
![]() |
Intanto benvenuto se sei nuovo, bentornato se non lo sei!
Seconda cosa si dice Prince of Persia, onore e rispetto per un eroe. Per questo problema ti posso dire che devi aspettare il quarto Prince of Persia (sempre se per il computer lo rilasciano) per giocarci con Vista, perchè il terzo e tantomeno gli altri due episodi, sono stati progettati per Windows XP... Purtroppo non è l'uica serie, vedi anche il quarto splinter cell, che è uscito praticamente qualche mese prima di Vista e la Ubi non ha pensato di poter fare una versione anche per Vista, così dobbiamo aspettare Conviction per collaudare la serie di SC su Vista. Idem per POP... Felice di averti aiutato! (Uno è lieto di poter servire!) |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
prova a sentire l'assistenza tecnica per vedere se c'è qualche soluzione con Vista. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Turko...!! Vorresti dire che potrebbero partire anche gli altri tre con Vista?
Madonna!!! E come si vedono sti giochi?! Non è possibile, si era detto che SC4 non era programmato per Vista con DX10, e nessuno, che io sappia, è riuscito a superare il problema,figuriamoci POP3 che è uscito un secolo prima di SC4...... |
|||
|
Moderatore![]() |
Non ho detto nulla, mi spiace.
Solo che sicuramente l'assistenza ti saprà dare una risposta chiara: se si, come fare, se no, almeno lo sai. Purtroppo quando esce un nuovo Windows la retrocompatibilità chissà perchè... è sempre un sogno... Ciao T75 |
|||
|
![]() |
hai ragione turko......le compatibilità cn i nuovi sistemi operativi Microsoft vanno sempre a farsi fottore........per qst mi tengo il mio caro vacchio xp
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|