ciao sono un neu entry ho un problema con pop3 all'arena ho giocato agli altri due pop ma questo e veramente assurdo non pensavo fosse cosi difficile non e che mi potete dare una mano grazie ciao
ciao, innanzitutto benvenuto nel forum. dunque, il klompa è un problema da battere se non sei pratico con gli assassinii rapidi. per prima cosa devi scegliere se correre a sinistra o a destra fino a che trovi un ripiano su cui devi salire. fatto il "percorso" che ti porta su una piattaforma in alto, dovrai attivare lassassinio rapido quando lo schermo diventerà "sfocato". ora attenzione: devi premere il pulsante attacco (se giochi con PS2 quadrato) solo quando il pugnale si illumina, non prima, non dopo. bisogna avere i riflessi pronti. fatto questo dovrai fare l'altro "percorso" in verticale, che ti porterà su un altra piattaforma alta da cui potrai compiere il secondo assassinio. ricordati sempre che devi premere il pulsante solo ed esclusivamente quando il pugnale si illumina. se hai problemi dopo questa parte del combattimento, diccelo pure, ma credo che sia questa la parte in cui hai problemi, perché di solito è proprio questa in cui la maggior parte di giocatori ne ha. CIAUX!!!
Come ha detto Destiny, se non sei abile negli AR (assassini rapidi), non vai da nessuna parte . In particolar modo, devi stare a ttento anche quando arriva il momento di tagliargli le gambe ()! Tira certi calci che ti levano metà vita, perciò devi sempre rotolare! Ricorda che nei boss, c'è sempre di mezzo l'AR! Benvenuto!