Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Ma alla fine...come si chiama il Principe?? *__*
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, ragazzi questo è un dubbio che mi assale da molto! Insomma...Ormai si è passati a un nuovo "principe" ma ancora non si è scoperto (almeno io non l'ho scoperto XD) il nome del vecchio!! Per caso qualcuno di voi lo sa?? biggrinbounce

Posts: 6 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
non si sa..

si fa chiamare solamente principe

benvenuto

o benvenuta..XD

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie del benvenutA! XD XD (sono femminuccia Razz) cmq non è giustooo! io voglio sapere il suo nome! ce l'avrà un nome no?! T__T XD povera me...un dubbio che mi porterò nella tomba! XD mmmmh...forse però lo potremmo scoprire nella nuova saga! Magari c'è qualche contorto collegamento (di quelli che piacciono a me! XD) Uff..lo spero *__* Voi che ne pensate?

Posts: 6 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Collegamento inventato da me:
in un gioco di princ eof persia impersoneremo il principe prima di entrare nella tempesta di sabbia e mentre fa il tombarolo arriva nella tomba del vecchio prince delle sabbie e con una bel primo piano della tomba scopriremo il suo nome

Posts: 156 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
XD no misà che il suo nome resterà un segreto della persia..sinceramente mi piace più così lo rende ancora più misterioso e leggendario come il principe che è

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bhè sì, il mistero al suo fascino! Però la mia curiosità mi attanaglia! *__*
Licc non sarebbe male come collegamento!*__* Io avevo pensato che lo zio di cui parla il nuovo principe fosse quello vecchio! XD E magari svelerà il suo nome! XD

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
anche io avevo pensato a una cosa cosi, tipo che in una saga cn il protagonista si entra nella hall of fame, la sala degli eroi diciamo, e ci sono tutte le statue dei sovrani cn i nomi sotto e le loro gesta

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
chissa forse nei prince of persia ci sono dei messaggi subliminali che nascondono il suo nomeXD

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
ne dubito..

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mark_737
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da darkfrance:
anche io avevo pensato a una cosa cosi, tipo che in una saga cn il protagonista si entra nella hall of fame, la sala degli eroi diciamo, e ci sono tutte le statue dei sovrani cn i nomi sotto e le loro gesta
Mi piace questa idea, sarebbe bello, ma mi sa che non lo farannno mai...

Posts: 4 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
Mi stupisco sempre più in questa community...

Lo chiamano Principe ma si chiama Principe Dastan...

Chi me l'ha detto?! Fonti anonime asd Razz

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MarkyR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:

O ci dai le fonti or nothing happened ffs! asd

Posts: 37 | Luogo: Inside of Call of Duty | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
probabilmente alla ubi non hanno mai nemmeno pensato
di dargli un nome

Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MarkyR:
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:

O ci dai le fonti or nothing happened ffs! asd

Dico "Fonti anonime" perchè mio cugino una volta mi portò una rivista di videogames (questo ancora prima che uscisse Pop4) e lo chiamavano Dastan...

Era un modo per non dirvi che ho dimenticato il nome della rivista!!! asd

Provate a cercare su google vi troverà qualcosa Wink

oldguy e ricordate... Google è la via!

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mark_737:
quote:
Originariamente postato da darkfrance:
Mi piace questa idea, sarebbe bello, ma mi sa che non lo farannno mai...

anzi magari la fanno cosi, c'è la hall of fame ci sono lavori di ristruttirazione, oggi si dive appunto scrivere il nome del principe ci avviciniamo alla statua
leggiamo il cartello
.
.
.
.
.
.
"torno tra 5 minuti"