![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, ragazzi questo è un dubbio che mi assale da molto! Insomma...Ormai si è passati a un nuovo "principe" ma ancora non si è scoperto (almeno io non l'ho scoperto XD) il nome del vecchio!! Per caso qualcuno di voi lo sa??
|
|||
|
![]() |
non si sa..
si fa chiamare solamente principe benvenuto o benvenuta..XD |
|||
|
grazie del benvenutA! XD XD (sono femminuccia
|
||||
|
![]() |
Collegamento inventato da me:
in un gioco di princ eof persia impersoneremo il principe prima di entrare nella tempesta di sabbia e mentre fa il tombarolo arriva nella tomba del vecchio prince delle sabbie e con una bel primo piano della tomba scopriremo il suo nome |
|||
|
![]() |
XD no misà che il suo nome resterà un segreto della persia..sinceramente mi piace più così lo rende ancora più misterioso e leggendario come il principe che è
|
|||
|
Bhè sì, il mistero al suo fascino! Però la mia curiosità mi attanaglia! *__*
Licc non sarebbe male come collegamento!*__* Io avevo pensato che lo zio di cui parla il nuovo principe fosse quello vecchio! XD E magari svelerà il suo nome! XD |
||||
|
|
|
anche io avevo pensato a una cosa cosi, tipo che in una saga cn il protagonista si entra nella hall of fame, la sala degli eroi diciamo, e ci sono tutte le statue dei sovrani cn i nomi sotto e le loro gesta
|
|||
|
![]() |
chissa forse nei prince of persia ci sono dei messaggi subliminali che nascondono il suo nomeXD
|
|||
|
|
|
ne dubito..
|
|||
|
![]() |
Mi piace questa idea, sarebbe bello, ma mi sa che non lo farannno mai... |
|||
|
|
|
Mi stupisco sempre più in questa community...
Lo chiamano Principe ma si chiama Principe Dastan... Chi me l'ha detto?! Fonti anonime |
|||
|
![]() |
O ci dai le fonti or nothing happened ffs! |
|||
|
|
|
probabilmente alla ubi non hanno mai nemmeno pensato
di dargli un nome |
|||
|
|
|
Dico "Fonti anonime" perchè mio cugino una volta mi portò una rivista di videogames (questo ancora prima che uscisse Pop4) e lo chiamavano Dastan... Era un modo per non dirvi che ho dimenticato il nome della rivista!!! Provate a cercare su google vi troverà qualcosa |
|||
|
|
|
anzi magari la fanno cosi, c'è la hall of fame ci sono lavori di ristruttirazione, oggi si dive appunto scrivere il nome del principe ci avviciniamo alla statua leggiamo il cartello . . . . . . "torno tra 5 minuti" |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|