![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Come da titolo! Anche se a dire il vero tutto ciò che c'è scritto più o meno lo sapevamo, sarà una novità per coloro che non sanno ancora niente!
L'unica vera esaltante notizia è l'ultima che interessa relativamente, e ciò che è stato messo in fondo all'articolo... (Non vi dico nulla, guardate voi stessi) Il problema è: siamo sicuri che non è l'ennesima bufalata? A voi il giudizio! http://tgmonline.futuregamer.it/news/ottobre2007/20071012214337 Invece per chi non sapesse che sta uscendo un nuovo Prince of Persia, il cui titolo appunto è GhoSts of the Past, eccovi un link con gli artwork. http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id_or...li&num_foto=4&foto=1 DKCC |
||
|
![]() |
Eheheh... col nuovo anno rigiochiamo al nostro POP ;D!
|
|||
|
![]() |
Bufala o no... io il film voglio andarlo a vadere (se -e mi pare di sì- lo faranno)
|
|||
|
![]() |
già viste le immagini,cmq fa sempre piacere rivederle,speriamo sia vero...
cmq anche il film lo devo andare a vedere XD |
|||
|
![]() |
speriamo bene e soprattutto speriamo che lo faccino anche per ps2 o psp |
|||
|
Moderatore![]() |
una possibile produzione su ps2 o psp l'escluderei a priori, se voglion fare pop 4 che non sia meno di Ac !!!
|
|||
|
infatti
|
||||
|
![]() |
beh ormai giochi del genere non toccheranno più le vecchie console,e poi penso che la ubi è speranzosa nel fatto che in futuro tutti viaggeremo su next gen quindi alla fine continuare per ps2 serve a poco
|
|||
|
![]() |
io penso ke nn è detto ke nn lo facciano anke x ps2(nn lo dico xkè nn ho la ps3...ma xkè cmq faranno un gioco x ps2 e uno x console di next gen)...sxiamo...
|
|||
|
![]() |
non credo propio perchè se no avrebberò potuto far lo stesso con AC,credo che i requisiti di PoP saranno anche + alti di AC quindi su ps2 la vedo molto dura
|
|||
|
Moderatore![]() |
io non la vedo di niente...
meglio cosi |
|||
|
![]() |
bè si quello è vero anzi sxiamo ke sia ancora meglio...anke se sarà difficile
|
|||
|
Moderatore![]() |
ma nemmeno tanto riku
|
|||
|
![]() |
beh myst calcolando che i videogame sono un settore in continua evoluzione c'e da pensare che in un prossimo PoP magari sarà anche due volte meglio di AC,anche se ora sembra impossibile in un futuro non tnt prossimo direi di no
|
|||
|
![]() |
è secondo me no...xkè dopotutto il mondo dei videogame sarà sempre + in evoluzione ma nn penso ke sia 2 volte meglio di AC!
|
|||
|
![]() |
ah beh faccio notare l'evoluzione da ps1 a ps3 x intenderciXD i giochi anche s non csi enormemente diventano sempre migliori,è il dato di miglioramento è sempre + alto
|
|||
|
![]() |
già hai ragione
|
|||
|
Moderatore![]() |
bhè allora red prima di giocare a pop 4 vuoi far passare 10 anni
mica me gusta tanto 'sta cosa... e poi specificate imnbasea grafica migliore, non x'è x me sot è migliore di Ac.. 'n so se rendi l'idea... |
|||
|
![]() |
sai + ci si evolve + le cse si fanno + in fretta,hai mai visto cellulari uscire a distanza di 10 anni ? no,hai mai visto la saga di final fantasy?beh nn passavano 10 anni tra loro ma la grafica ogni volta migliorava di molto
|
|||
|
![]() |
senza offesa cap ma secondo me tu pensi un pò troppo in negativo |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|