|
le miei nn sn voci di corridoio ma opinioni personali su quello che ho osservato nel campo tecnlogico,io la storia di amir nn la sapevoXD sapevo sempre si chiamasse dastan
|
| |
|

|
beh x me il prince un nome mai lo avràXD se no ormai sarebbe gia saltato fuori
|
| |
|

|
Credo che in questo Prince Of Persia, vedremo il principe nella sua infanzia, intendo che qualcosa deve aver coinvolto suo padre. Potrebbe essere anche che (anche se si e' ripetuto NEGANDOLO fino alla nausea) coinvolgera' le sabbie del tempo. Kaileena avra' a che far con qualcosa (il primo personaggio femminile che mi viene in mente e' quella vista nelle immagini del primo link postato da darkiciccino, intendo che Kaileena potrebbe addirittura essere giocabile). Poi ho notato che la regia del film sara' di Micheal Bay ( Transformers, Armageddon, The Rock, Pearl Harbor, Bad Boys, e Bad Boys II), di cui personalmente lo trovo un bravo regista, poiche' ha sempre avuto ottimi effetti grafici su film di Sci-Fi (= come 'Transformers'). Quest' anno sembra promettere ottime uscite/notizie (e su questo non c'e' alcun dubbio).P.S.: E' un opinione  .
|
| |
|

|
beh non sarebbe male usare il padre,anche se molti vorrebberò ancora il prince della trilogia,comunque si vedrà che farà saltar fuori la ubisoft
|
| |
|

|
quote: Originally posted by kirez: beh non sarebbe male usare il padre,anche se molti vorrebberò ancora il prince della trilogia,comunque si vedrà che farà saltar fuori la ubisoft
|
| |
|

|
beh anke se fosse un fake,c'e da dire ke è fatto molto bn
|
| |
|

|
sì, infatti. alcuni dicono che sia creato con smackdown vs raw. ma in un gioco di wrestling come cavolo fai un turbante e un guanto?
|
| |
|

|
beh,io ho il primo smackdown vs raw e mi pare che turbanti e cose varie così si possano fare,solo che lo sfondo di solito nn è nero e i guanti te li fa mettere da entrambe le mani
|
| |
|

|
boh. secondo me potrebbe essere vero. oppure è qualcuno che si è dilettato con qualche programma.
|
| |
|

|
+ che altro non capisco,se fosse vero,xk questo stile di ripresa con la videocamera
|
| |
|

|
buh, che sia fatto di nascosto?(a sgamo) e' probabile che sia un pezzetto di una fase della progettazione del personaggio? boh
|
| |
|

|
si,ma non credo che chi lo progetta faccia un video di nascosto e lo metta anke su internet,cioè nn ne vedo il sensoXD,xò se fosse vero a me non dispiacerebbe
|
| |
|

|
Interessante... Chissà se è veramente vero! Secondo me però no... A meno chè, appunto, non sia un video preso di nascosto da qualcuno (magari è scappato, come quella famosa volta che dalla ubisoft scapparono in rete un sacco di notizie sui giochi futuri), anche perchè a quest'ora lo avrebbero annunciato prima: il video risale a giorno 8, mentre noi lo stiamo vedendo solo da giorno 13, lo avrebbero sicuramente detto prima! Cmq se è vero, allora ben venga 
|
| |
|