Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Novità per Prince of Persia 4: Ghosts of the Past
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ma no, sono solo che non corro dietro a voci di corridoio, come voi avete fatto con amir, e sappiamo che era tutta una balla come avevo detto..Roll Eyes Smile

poi non credo tu ti riferisca a sot meglio di ac imho...??

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
le miei nn sn voci di corridoio ma opinioni personali su quello che ho osservato nel campo tecnlogico,io la storia di amir nn la sapevoXD sapevo sempre si chiamasse dastan

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a parte che nn abbiamo detto che il nome amir era na balla -__-,abbiamo solo capito, che nel film il prince ha un nome mentre nel gioco un altro(che ormai l'ho capito pure io che hanno scritto na c****a come succede spesso sia chiaro)...

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
O_O Quale sarebbe il nome del principe???O_O Sn curiosissimo...

P.S.
Perdonate l'ignoranza cpsa sarebbe ac?

Posts: 2 | Registrato il: 04 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
il nome del principe è :FIGLIO DI RE

ac assassin's creed..

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
Ade ancora nn si sa nulla sul nome del prince,ma prima o poi lo faranno sapere,spero XD

come ha già detto cap ac sarebbe l'abbreviazione di assassin's creed

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh x me il prince un nome mai lo avràXD se no ormai sarebbe gia saltato fuori

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoJSephiroth
Postato il Nascondi Post
Credo che in questo Prince Of Persia, vedremo il principe nella sua infanzia, intendo che qualcosa deve aver coinvolto suo padre.
Potrebbe essere anche che (anche se si e' ripetuto NEGANDOLO fino alla nausea) coinvolgera' le sabbie del tempo.
Kaileena avra' a che far con qualcosa (il primo personaggio femminile che mi viene in mente e' quella vista nelle immagini del primo link postato da darkiciccino, intendo che Kaileena potrebbe addirittura essere giocabile).

Poi ho notato che la regia del film sara' di Micheal Bay ( Transformers, Armageddon, The Rock, Pearl Harbor, Bad Boys, e Bad Boys II), di cui personalmente lo trovo un bravo regista, poiche' ha sempre avuto ottimi effetti grafici su film di Sci-Fi (= come 'Transformers').
Quest' anno sembra promettere ottime uscite/notizie (e su questo non c'e' alcun dubbio).

P.S.: E' un opinione Smile.

Posts: 42 | Registrato il: 18 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh non sarebbe male usare il padre,anche se molti vorrebberò ancora il prince della trilogia,comunque si vedrà che farà saltar fuori la ubisoft

Immagine di SoJSephiroth
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
beh non sarebbe male usare il padre,anche se molti vorrebberò ancora il prince della trilogia,comunque si vedrà che farà saltar fuori la ubisoft

Posts: 42 | Registrato il: 18 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ovviamente sara per next gen... tsk bash

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Salve forum-nauti! Torno con una piccola news su PoP! Spero che non l'abbiate già vista. http://games.tiscali.cz/news/news.asp?id=26478&r=top
andate quì, e guardate quel video. Pare sia il principino nuovo, anche se penso sia fake!

Posts: 818 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh anke se fosse un fake,c'e da dire ke è fatto molto bn

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
sì, infatti. alcuni dicono che sia creato con smackdown vs raw. ma in un gioco di wrestling come cavolo fai un turbante e un guanto?

Posts: 818 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,io ho il primo smackdown vs raw e mi pare che turbanti e cose varie così si possano fare,solo che lo sfondo di solito nn è nero e i guanti te li fa mettere da entrambe le mani

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
boh. secondo me potrebbe essere vero. oppure è qualcuno che si è dilettato con qualche programma.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
+ che altro non capisco,se fosse vero,xk questo stile di ripresa con la videocamera

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
buh, che sia fatto di nascosto?(a sgamo) e' probabile che sia un pezzetto di una fase della progettazione del personaggio? boh

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si,ma non credo che chi lo progetta faccia un video di nascosto e lo metta anke su internet,cioè nn ne vedo il sensoXD,xò se fosse vero a me non dispiacerebbe

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Interessante... Chissà se è veramente vero! Secondo me però no... A meno chè, appunto, non sia un video preso di nascosto da qualcuno (magari è scappato, come quella famosa volta che dalla ubisoft scapparono in rete un sacco di notizie sui giochi futuri), anche perchè a quest'ora lo avrebbero annunciato prima: il video risale a giorno 8, mentre noi lo stiamo vedendo solo da giorno 13, lo avrebbero sicuramente detto prima!

Cmq se è vero, allora ben venga Wink

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post