Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    ASSASINIO RAPIDO
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
Una volta comparso il segnale schiaccio e poi x'ò l'avversario riesce a evitarlo.. cosa devo fare..
ho provato a cercare un topic simile col tasto search, ma mi da l' errore..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Forse devi schiacciare prima.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
schiaccio il pulsante e,ma nn funziona..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Forse premi il pulsante sbagliato!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
appare il segnale schiaccio e parte il pop da solo cerca di strangolare il nemico, ma quello si libera...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Scommetto che poi rischiacci lo stesso pulsante!

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma l'AR lo devi fare con il dark prince?
xkè se è cosi devi continuare a premere e rilasciare il pulsante dell'AR

se invece lo devi fare con quello normale, vuol dire ke premi troppo presto o troppo tardi

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
ah giusto!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
continuo a ciccarlo, ma che stupidaggine...meglio i combattimenti all'antica...
solo che mi servirà x uccidere gli altri boss...

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
haha se fai AR col dp
appeso a testa in giú da una catena

puoi anche schiacciare solo una volta Y (almeno sull'xbox é Y) su ps triangolo

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
COL DP CI RIESCO E COL LP che sbaglio sempre...

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
con LP é + difficile ma poi ci si riesce, ci vogliono buoni riflessi

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
co mouse è difficile, se avessi ilmio vecchio pad...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ho provato dal mio amico col mouse e mi veniva bene forse l'unica cosa che serve è la prontezza a premere il bottone,+ facile x la versione console

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
una volta che si illumina la lama, premo click sx in tempo,poi che devo fare??

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
dopo ke hai cliccato col prince devi vedere la mossa ke fa e se si illumina ancora premi di nuovo dipende dall'assassinio rapido ,alcuni hanno due colpi altri uno e altri tre

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
io ho provato dal mio amico col mouse e mi veniva bene forse l'unica cosa che serve è la prontezza a premere il bottone,+ facile x la versione console

Non è vero nulla che è più facile per console! Se solo aveste un economico mouse a 5 tasti questi problemi non ne avreste! Big Grin

http://search.ebay.it/mouse-5-tasti_W0QQfnuZ1QQfsooZ1QQfsopZ13QQxpufuZx

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_mouse_5_tasti.html

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
schiaccio il pulsante e,ma nn funziona..
ce l'hai per pc o per ps2?
cmq o premi il tasto sbagliato o semplicemente non lo premi al momento giusto
il tasto lo devi premere appena vedi che il pugnale si illumina,devi stare molto attento,se schiacchi anche qualche istante dopo lo speed kill fallisce

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ma il mio ha 5 tasti...due ai lati, quello della rotella, e quelli normali...

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
-.- e malaglar infatti prima ha parlato proprio di quello...
mi disp non posso aiutarti io pop 3 ce l'ho per ps 2 Big Grin

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post