Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    ASSASINIO RAPIDO
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
cmq gli sk col klompa hanno funzionato perfettamente..e con le guardie normali che le sbaglio,(sono troppo veloci) x i gemelli, saranno lenti come x il klompa? cmq con mahasti spero di avere un combattimento puro all'antica...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io ho un mouse a 3 tasti e va molto bene Wink
cmnq x riuscire nelle SK bisogna avere riflessi pronti e il dito pronto a premere il tasto del pugnale

con mahasti nn devi fare sk ma devi affrontarla normalmente...

coi gemelli devi essere pronto a cominciare le SK, xkè altrimenti uno dei 2 colpisce sempre alle spalle

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
-.- e malaglar infatti prima ha parlato proprio di quello...
mi disp non posso aiutarti io pop 3 ce l'ho per ps 2 Big Grin

Ah si? Allora mi deve essere sfuggito!
Excuse me please!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
scusarti?e per cosa?

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Di non aver visto che aveva già un mouse a 5 tasti. red

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
XD
dai non è nulla di grave^^

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ma le scuse nn erano x me?...mala, cmq è il mouse piccolo ferrari..solo che è scomodo,x pop..
se le scuse erano dirette a me, nn t reoccupare...mi sa che siamo andati troppo in ot...meglio smettere..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
ma le scuse nn erano x me?...mala, cmq è il mouse piccolo ferrari..solo che è scomodo,x pop..
se le scuse erano dirette a me, nn t reoccupare...mi sa che siamo andati troppo in ot...meglio smettere..

Sia per te che per warrior. Ma è già acqua passata! Big Grin Big Grin Big Grin