|
Toh, ma guarda! Un'ATI che ha dei problemi... nova!!! Vabbè, bando alle ciance, strano che POP non ti funga... il tuo sistema è AGP o PCI-Express? L'hai assemblato te il PC, o era già preassemblato? Perchè se lo hai assemblato e se la scheda video fosse AGP, dovresti vedere se hai connesso il connettore di alimentazione della scheda video, che altrimenti causa crash alle applicazioni... oppure prova a impostare diversamente le opzioni di qualità del Catalyst Control Center (se sono lì, non ricordo, perchè io uso Nvidia)... può essere che alcune impostazioni vadano in conflitto con POP... Già ricordo di una cosa... non so con esattezza se POP3 volesse schede video con PS e VS 3.0, per poter usufruire del massimo dettaglio, ma so per certo che tutte le schede video ATI fino alla X850XT supportano solo le PS e VS 2.0... Sennò prova a chiudere programmi "inutili" al buonfunzionamento delsistema, come alcuni programmi in background... in altre occasioni ti avrei consigliato di installare gli Omega Drivers, ma da un pezzo in qua non so se ne valga la pena... strano davvero il tuo problema...
Ciao!!!
|
| |
|

|
Oltretutto ho scoperto che la tua scheda video non supporta le directX 9.0c, ma solo le 9.0b... E non solo qua...
|
| |
|
|
|
prima di tutto grazie mille per la risposta! Per quanto riguarda la scheda...Pci-e assemblato da me. Per il resto la cosa che mi sembra strana è che il gioco si blocca sempre nello stesso identico punto: quando sconfiggo entrambi gli zombie...se faccio durare lo scontro anche 10 minuti e intanto mi muovo nelle fogne non si blocca...solo quando li uccido entrambi...molto strano... Per quanto riguarda le DirectX 9.0c mi hai dato una notizia nuova...vabbè...cmq non credo possa essere quello il problema...altri giochi Dx9.0c sono partiti tranquillamente (e poi non so se Pop abbia bisogno proprio delle c...)
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 25 August 2007 |    |
|

|
Beh, purtroppo non lo so neanch'io... so che un mio amico ha una X1600PRO, che ha supporto completo del Pixel Shader e Vertex Shader 3.0 e DirectX 9.0c, e a lui POP funziona egregiamente, con tutti i dettagli al massimo. Non so se il fatto che non ti funzioni sia influenzato dalle mancanze di supporto hardware della tua scheda video... cmq, ho visto che la tua scheda video necessita dell'alimentazione supplementare. L'hai attaccato il connettore alla scheda video?
Ciao!!!
Ps: che maleucato che sono! Benvenuto nel forum Ubisoft!
|
| |
|
|
|
grazie per il benvenuto... Per quanto riguarda il molex dell'alimentazione, è correttamente connesso (beh...questa scheda ha sopportato ore e ore di doom3 e quake 4...  ) Cmq...continuo a pensare che non possa essere un problema di driver e configurazione...se no, per usare una dicitura tecnica, il problema si manifesterebbe un po' alla ca**o (intendo...non sempre in un punto preciso)... sono più propenso a pensare che ci sia qualcosa in quel punto che mi faccia bloccare il gioco...
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 25 August 2007 |    |
|

|
Bah! Cmq, finchè non ci provi, non potrai mai saperlo...
|
| |
|

|
A fare almeno una delle cose che ti ho suggerito di fare. Un game come POP merita di essere giocato, e fossi nei tuoi panni avrei tentato già di tutto, persino 3DAnalyze!
|
| |
|

|
Infatti non gliel'ho consigliato... è una cosa che farei io, visto che ci vuole un pò di esperienza per utilizzarlo.
|
| |
|