Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    i due gemelli
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno mi aiuti!!! nn rieso ad ucciderli, ho provato per ore ma neanche attaccando prima spada e poi ascia ci riesco, arrivo max al pprimo assassigno rapido togliendogli meta via poi mi uccidono. Esiste ho sentito un modo per restare sempre con la vita piena, qualcuno sa dirmi di più??

Posts: 1 | Registrato il: 05 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
si basta scaricare un trainer..ora vedo di trovarne uno..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
eccolo,basta fare download file immetere il codice che t compare,salvare il file..x far funzionare il trainer, prima avvia qst e poi il gioco...spero di essere stato utile...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Da ricordare: il trainer non funzionerà se il gioco è originale.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
a ecco il trabocchetto XD

cmnq meglio senza trainer xkè questo toglierebbe il difficile del gioco...

mamma mia ascia ke antipatico Mad attacca sempre alle spalle Mad

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Eh! Eh! Io l'ho messi solo per il gusto di girare a zonzo con il Dark Prince.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post