Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Ho un dubbio...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di DESTINY1991
Postato il
Ciao a tutti, sono DESTINY1991, un "antico" utente del forum. Ultimamente mi sono rimesso a giocare a Prince of Persia e, dato che ogni tanto mi vengono delle assurde paranoie, mi sono messo a fare una lista di tutte le varie "specie" di nemici che si incontrano nei tre giochi. Ora, il mio dubbio (che ho accennato nel titolo del topic) è il seguente: in un video de "I Due Troni", precisamente quello in cui il popolo di Babilonia si rivolta contro i mostri di Sabbia, si vedono dei grossi bestioni con una mascherona di ferro sulla faccia, oltre che le Guardie e gli Arcieri. Questi grossi bestioni sono gli stessi nemici che sostituiscono a un certo punto del gioco le Guardie, sono altri nemici, esistono o ci sono solo nei video ma non nel gameplay? Vi prego, ho tanto bisogno di una risposta. non ci dormo più la notte! (scherzo ovviamente... Big Grin)
Grazie a chiunque mi risponderà e un salutone a tutti coloro che mi conoscono (ma anche a chi non mi conosceva ancora!!!)
Ciaux!!!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ke bello destiny é 1 piacere rivederti

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
welcome back destiny!
cmq per i due bestioni sinceramente non mi ricordo più XD
anche se ho giocato un sacco di volte non ricordo molto bene tutto,è troppo tempo che non tocco pop 3 Big Grin

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DESTINY1991:
Ciao a tutti, sono DESTINY1991, un "antico" utente del forum. Ultimamente mi sono rimesso a giocare a Prince of Persia e, dato che ogni tanto mi vengono delle assurde paranoie, mi sono messo a fare una lista di tutte le varie "specie" di nemici che si incontrano nei tre giochi. Ora, il mio dubbio (che ho accennato nel titolo del topic) è il seguente: in un video de "I Due Troni", precisamente quello in cui il popolo di Babilonia si rivolta contro i mostri di Sabbia, si vedono dei grossi bestioni con una mascherona di ferro sulla faccia, oltre che le Guardie e gli Arcieri. Questi grossi bestioni sono gli stessi nemici che sostituiscono a un certo punto del gioco le Guardie, sono altri nemici, esistono o ci sono solo nei video ma non nel gameplay? Vi prego, ho tanto bisogno di una risposta. non ci dormo più la notte! (scherzo ovviamente... Big Grin)
Grazie a chiunque mi risponderà e un salutone a tutti coloro che mi conoscono (ma anche a chi non mi conosceva ancora!!!)
Ciaux!!!

ehiii ben tornato dest sono red_645 chissa se ti ricordi comunque quei bestioni penso che siano que cani che assorbono la sabbia solo che in quel video erano + grossi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ciauz dest ke piacere risentirti...pure io nn ricordo molto i bestioni ma credo ke siano solo nel video

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, è un gran piacere risentirvi e sono contento che vi ricordiate di me. Grazie per le risposte, a questo punto credo anch'io che quei mostri siano presenti solo nei video, perché ho ricominciato "I Due Troni" e sono quasi alla fine, ma non li ho ancora incontrati e personalmente non mi pare proprio che compariranno prima che io finisca il gioco. Quindi dubbio risolto! Grazie ancora!
Ciaux e ricordate che il Destino veglia sempre su di voi...

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
tranquillo dest è impossibile dimenticarsi di te sei stato uno dei grandi del forum e lo sei tt'ora cmq si ora che ci penso nn credo siano i cani ma ci assomigliavano un pochettoXD torna pure quando vuoi cmq tra noi sarai sempre il benvenuto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già già ben detto marco

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
we, dest, compagno, siamo risorti dalle ceneri dell'antichità! Cmq mi fa piacere che sia tornato a farti sentire. Quei bestioni si vedono in alcuni video dei gameplay di pop, però secondo me li hanno sostituiti coi guardiani che conosciamo. Sn i primi tipi di guardiani, poi li hanno sostituiti e siccome non potevano stare a modificare tutti i video in CG non li hanno cambiati.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
secondo me sono quei mostri che si incontrano quando fahara non riesce a oltrpassare degli scatoloni nn sò se sono stato chiaroSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
secondo me sono quei mostri che si incontrano quando fahara non riesce a oltrpassare degli scatoloni nn sò se sono stato chiaroSmile

nn ho capito bene il punto,potresti rispiegarlo un po meglio csi guardo anche io

Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
Sì, ho capito quali intendi, sono quelli che io dicevo sostituivano a un certo punto le Guardie, che tra l'altro sono quelli dallo Speed Kill lungo, cioè quello composto da cinque colpi di solito. Io li chiamo Troll, un po' per rispecchiare il loro nome originale in Inglese, "Thrall". Non credo che però siano quelli... Comunque il gioco l'ho finito e non li ho visti, quindi credo che a questo punto abbia ragione Neo... Beh, grazie ancora dell'aiuto e che il Fato sia con voi...
CIAUX!!!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DESTINY1991:
Sì, ho capito quali intendi, sono quelli che io dicevo sostituivano a un certo punto le Guardie, che tra l'altro sono quelli dallo Speed Kill lungo, cioè quello composto da cinque colpi di solito. Io li chiamo Troll, un po' per rispecchiare il loro nome originale in Inglese, "Thrall". Non credo che però siano quelli... Comunque il gioco l'ho finito e non li ho visti, quindi credo che a questo punto abbia ragione Neo... Beh, grazie ancora dell'aiuto e che il Fato sia con voi...
CIAUX!!!

torna presto destiny miraccomando,alla prossima