Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Nuovi Utenti? Presentatevi qui - Topic ufficiale per le presentazioni
Pag. 1 2 3 4 ... 21
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Siete appena "sbarcati" sul forum dopo mille avventure? Desiderate entrare in questa Babilonia virtuale?

Benvenuti nel Forum di Prince of Persia I Due Troni Smile
Questo spazio è stato creato apposta per darvi l'occasione, se lo desiderate, di presentarvi a tutti gli altri membri del forum...
quindi per i saluti e le presentazioni postate qui :-)

Ciao e buon Forum Smile

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono GIORGIA e amo il principe da sempre...domani il grande evento... non stò più nella pelle!!! Smile

Posts: 8 | Registrato il: 30 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Benvenuta!!!! è raro trovare delle ragazze da queste parti giogio Big Grin spero che ti troverai bene!
Gli altri dovrebbero farsi vivi a momenti! Posso presentarteli... ma forse è il caso che lo facciono loro Wink

Ps: ankora benvenuta!!!

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
benvenuta giorgia! Wink è vero, domani è il grande giorno, ma noi poveri XBOX, PC e GAMECUBE dovremo aspettare fino all'8

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
HERE IS DA BEST !!!!!! GABRIEL !!! Ciao benvenuta ! Spero ke ti troverai bene fra noi...... Tutti noi siamo impazienti x l'uscita di POP TTT... (non so + ke dire...[farò una fig de m***]...) dicevo....ancora benvenuta......

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<warriorwhit_647>
Postato il
benvenuta! ma davvero hai 25 anni?(domani oltre ad essere la data d'uscita di pop ttt sarà anke il complanno di mio fratello Razz)

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi sono margherita ho preso da poco spirito guerriero ma sto gia pensando di arrendermi sigh! non funziona nessuna arma speciale anche eseguendo i comandi giusti (blocco R1 premere l1) non riesco neanche a rallentare il tempo vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posts: 6 | Registrato il: 30 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warriorwhit_647:
benvenuta! ma davvero hai 25 anni?(domani oltre ad essere la data d'uscita di pop ttt sarà anke il complanno di mio fratello Razz)

auguri!!!

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fiordo:
ciao ragazzi sono margherita ho preso da poco spirito guerriero ma sto gia pensando di arrendermi sigh! non funziona nessuna arma speciale anche eseguendo i comandi giusti (blocco R1 premere l1) non riesco neanche a rallentare il tempo vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non so come aiutarti
nn e' ke hai il joistick rotto

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
quote:

calma! innanzitutto benvenuta Wink se hai appena iniziato il gioco non puoi ancora rallentare il tempo, ma dovrai aspettare un certo punto del gioco (tra pochissimo). come "armi" speciali intendi le combo? se sì, allora dovrai solo fare u po' di pratica... all'inizio sono difficili, ma quando cominci a capire il "meccanismo" di gioco danno una soddisfazione IMMENSA.. ciao!

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenute margherita e giorgia...in questo forum v troverete bene sicuramente ce della brava gente...domani è il giorno dell'uscita d popttt x ps2...ma ki a il pc deve aspettare un'altra settimana... Mad

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<warriorwhit_647>
Postato il
FATTO BENE!devil (scusa ma non ho saputo resistere visto ke io ho la PS2)

Immagine di ignoninja2005
Postato il Nascondi Post
benvenute giogio e fiordo(ke bello altre ragazze!! sbav...skerzo cioè..ehm vabbe ciao!)

Posts: 236 | Registrato il: 29 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<warriorwhit_647>
Postato il
(mi ero scordato red)benvenuta fiordo! Big Grin

Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
BENVENUTE AD ENTRAMBE!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nazdrek
Postato il Nascondi Post
Benvenute nel forum del Prince...

Posts: 93 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
Benvenuta Fiordo

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
quote:

Anche da parte mia BENVENUTA!!!! (è un po' come un'altra goccia nell'oceano.... per)

pS: nn preoccupatevi... qui non c'è nessun utente "particolare" non so se mi spiego...

Capito Truppa?!?!? bash

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mandimartello3,

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Toroxit
Postato il Nascondi Post
benvenuteeeeeeeee!!! finalmente il forum si ripopola di ragazze XD

brave brave e ricordate sempre pop rulez

Posts: 348 | Registrato il: 02 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<ciccino87>
Postato il
Salve a tutti!! Io mi chiamo Antonio e sono quì da sole quattro settimane... sono un supermegastrabiliante-fan del Prinipe da quando è uscito SoT!! Ho cominciato a leggere il forum fin quando non è uscito WW... poi mi sono detto... "... se esce un terzo capitolo della saga, mi iscrivo..." e ora sono quà! Big Grin Big Grin