|
Grazie Werewolf! Saresti così gentile da dirmi come ci arrivo, sull'Isola del Tempo?  Si, la saga di Lotr mi piace moltissimo, ma il mio nome non è quello di nessun personaggio, è solo un nome elfico che significa: Fanciulla delle Lacrime e della Notte. Moderatori, non rimproverateci! Giuro che di Lotr non se ne parla più! 
|
| |
|

|
mi pascusa mi sembrava ke fosse il nome della strega del bosco...  vabbe cmq qst è il linkcmq lo potevi rintracciare nel forum di pop WW... 
|
| |
|

|
Benvenuti/e a tutte le nuove reclute!!
|
| |
|
|
|
salve a tutti/e sono nuova!!
|
| |
|

|
benvenuta...^^ spero ke resterai qui e farai parte della nostra fantastica community: se vai nel forum d spirito guerriero ce un topic dedicato all OT...^^facci un giro e scrivi tranquillamente... 
|
| |
|

|
benvenuta!!
|
| |
|

|
Datemi il benvenuto x la 3˚ volta, ma qst è sl 'provvisoria' xkè sn a casa di dei miei zii e nn cianno manco italia1 quindi il mio unico svago è internet (nn venivo + qui xkè mi si è rotto il pc...da solo 
|
| |
|

|
bentornato DW!
|
| |
|

|
bentornato, dark!
|
| |
|
|
|
ciao raga, sono nuovo !!! mi kiamo giulio e sono un super appassionato di final fantasy e naturalmente di prince of persia (ke seguo dalle prime serie ke fungevano sul dos ^^) !!!
|
| |
|

|
˚_˚ Benvenuto Squallol 
|
| |
|

|
benvenuto...
|
| |
|

|
WOW... Quanta gente... ˚*_*˚ Stiamo per scoppiare... Muovetevi sennò finiscono i posti...  FORZA GENTE, ANCHE UN SOLO MISERO POST!! 
|
| |
|

|
benvenuto squallol se hai tempo ed abbastanza imprudenza da farlo, vai nel topic "l'isola del tempo ecc. ecc." nel forum di spirito guerriero
|
| |
|

|
Ciao.Io sono Demian680.Piacere di conoscervi 
|
| |
|

|
Piacere! 
|
| |
|

|
benvenuto demian, se haio tempi fai un salto sull'isola 
|
| |
|

|
ciao
|
| |
|
|
|
Salve a tutti sono nuovo. Sono un fun sfegatato di PoP, ma ripudio il seocndo episodio. In ogni caso se per caso avete quella mirabile foto di Omar fra le fiamme (il vero nome) potete gentilmente mandarla a RaldoPr@msn.com ??? Grazie!! 
|
| |
|