Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Nuovi Utenti? Presentatevi qui - Topic ufficiale per le presentazioni
Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 21
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Niniel_Tinuviel
Postato il Nascondi Post
Grazie Werewolf! Saresti così gentile da dirmi come ci arrivo, sull'Isola del Tempo? Razz Si, la saga di Lotr mi piace moltissimo, ma il mio nome non è quello di nessun personaggio, è solo un nome elfico che significa: Fanciulla delle Lacrime e della Notte. Moderatori, non rimproverateci! Giuro che di Lotr non se ne parla più! Wink

Posts: 20 | Registrato il: 09 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
mi pascusa mi sembrava ke fosse il nome della strega del bosco... mumble
vabbe cmq qst è il link
cmq lo potevi rintracciare nel forum di pop WW... Big Grin

Posts: 679 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loboh90
Postato il Nascondi Post
Benvenuti/e a tutte le nuove reclute!!

Posts: 261 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti/e sono nuova!!

Posts: 17 | Registrato il: 05 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
benvenuta...^^
spero ke resterai qui e farai parte della nostra fantastica community: se vai nel forum d spirito guerriero ce un topic dedicato all OT...^^facci un giro e scrivi tranquillamente...Smile

Posts: 679 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
benvenuta!!

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DarkWithin_92
Postato il Nascondi Post
Datemi il benvenuto x la 3˚ volta, ma qst è sl 'provvisoria' xkè sn a casa di dei miei zii e nn cianno manco italia1 quindi il mio unico svago è internet (nn venivo + qui xkè mi si è rotto il pc...da solo Roll Eyes

Posts: 162 | Registrato il: 15 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
bentornato DW!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bentornato, dark!

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga, sono nuovo !!! mi kiamo giulio e sono un super appassionato di final fantasy e naturalmente di prince of persia (ke seguo dalle prime serie ke fungevano sul dos ^^) !!!

Posts: 6 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
˚_˚

Benvenuto Squallol Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
benvenuto...

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
WOW... Quanta gente... ˚*_*˚ Stiamo per scoppiare... Muovetevi sennò finiscono i posti...

serio

FORZA GENTE, ANCHE UN SOLO MISERO POST!! serio

Postato il Nascondi Post
benvenuto squallol
se hai tempo ed abbastanza imprudenza da farlo, vai nel topic "l'isola del tempo ecc. ecc." nel forum di spirito guerriero

Immagine di Demian680
Postato il Nascondi Post
Ciao.Io sono Demian680.Piacere di conoscervi book

Posts: 4 | Registrato il: 29 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Piacere! Wink

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto demian Smile

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuto demian, se haio tempi fai un salto sull'isola uiui

Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
ciao

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti sono nuovo. Sono un fun sfegatato di PoP, ma ripudio il seocndo episodio. In ogni caso se per caso avete quella mirabile foto di Omar fra le fiamme (il vero nome) potete gentilmente mandarla a RaldoPr@msn.com ???
Grazie!! Razz

Posts: 1 | Registrato il: 04 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post