Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Nuovi Utenti? Presentatevi qui - Topic ufficiale per le presentazioni
Pag. 1 2 3 4 5 ... 21
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
Beh, allora benvenuto Tony !

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
Benvenuto\a a Giorgia, Margherita e Antonio....

Posts: 739 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
benvenuto\a a Giorgia, Margherita e Antonio........spero vi troviate bene come mi sono trovato io...

Posts: 739 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
ummmm doppio benvenuto...nn è da ttt i giorni

<ciccino87>
Postato il
Si grazie, non sapevo k esistesse un posto così bello(fin quando non l'ho trovato) dove si può parlare con persone k hanno la tua stessa passione... mio fratello e qualcun altro dicono k PoP fa... biiiiiiiiiip (parola abbastanza offensiva x il nostro Principe Gino)... Mad bash

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
CIAOOOOOO!!!! meglio avere più persone nel forum!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
BENVENUTO CICCINO!!!!!! Cool

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
Benvenutooo (anche se ti conoscevo già)

P.S: Mandi, complimenti x il 1000˚ post Wink

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
benvenuto

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Benvenuto a tutti/e quanti

p.s.:turko a quanto vedo hai seguito il consiglio di Gabriel! Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
benvenuti a tutti ciaoo Big Grin

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuti tra noi cari amnti di pop

Posts: 168 | Registrato il: 27 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
benvenuto a tutti quelli ke si sono iscritti e quelli ke si iscriviranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer92_800
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti mi sono appena iscritto,

mi chiamo Simone e abito a Treviglio in Lombardia, spero di trovarmi bene qui.

Ciao!!

Big Grin Smile

e W PRINCE OF PERSIA rulez

Posts: 9 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
CIAO SIMONE!!! vedrai che nn deluderemo le tue aspettative Razz !!! tra poco incontrerai gli altri utenti!!(spero...sono dei ritardatari...)!! Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rubos
Postato il Nascondi Post
SALVE A TUTTI

IO SONO RUBOS

SE GIOCATE A UT MI CONOSCEVATE COL TAG (isc)

CMQ COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!!!

Posts: 280 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rubos:
SALVE A TUTTI

IO SONO RUBOS

SE GIOCATE A UT MI CONOSCEVATE COL TAG (isc)

CMQ COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!!!

GRAZIE RUBOS R BENVENUTO!!! Big Grin

Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
Benvenuti
p.s.:e' troppo TOGO il tuo avatar killer(posso kiamarti cosi' vero?)!!!

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer92_800
Postato il Nascondi Post
si si kiamami killer, cmq grazie per il togo! Big Grin

Posts: 9 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
non c'e' di che Big Grin Smile Razz look serio tsk Frown

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post