Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Nuovi Utenti? Presentatevi qui - Topic ufficiale per le presentazioni
Pag. 1 ... 18 19 20 21
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuta,spero tu ti possa trovare bene tra noi ^^

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Benvenuta sui forum ufficiali Ubisoft Wink

E' un piacere Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di rockART
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, mi chiamo Marco ed ho giocato e finito a tutti e 4 i PoP, spero di trovarmi bene! =)

Posts: 5 | Registrato il: 23 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di laimat93
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti sono un fan incallito di prince of persia per questo ho deciso di iscrivermi a questo fantastico forum spero di trovarmi bene Ciao!!!

Posts: 13 | Luogo: italia | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto tra noi,spero che tu ti trova bene con noi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Benvenuto Laimat93! benvenuto
E buona permanenza tra noi!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciau a tutti.. i prince of persia li ho giocati tutti (il 4 fra poco lo finisco) ma questa e' la prima volta che mi iscrivo al forum ufficiale..

Posts: 19 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
benvenuto Miticludus
Più siamo meglio è! Spero che ti trova bene tra noi! Wink
Buon 2009!!!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti !!!!!!!!!!!
finalmente sono riuscito a trovare il forum del gioco + bello del mondo "!!!!!!!!!!!!!
Spero di trovarmi bene con voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 10 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbo2001
Postato il Nascondi Post
ciao ciao

Posts: 5 | Registrato il: 26 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukamonus
Postato il Nascondi Post
Ci Razz ao a tutti mi chiamo Luca e' sono contento di fare parte della community ubisoft ....grande Altair

Posts: 3 | Luogo: Salerno | Registrato il: 28 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post