Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!HO NOTIZIE DI POP 4!!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Paolo_824
Postato il
BELLA RAGA CIAO...
è DA UN pò di tempo che nn entro...
cmq se andate su google e scrivete prince of persia 4... andate sul sito di mondo xbox e vi da due nuovi aritcoli...
uno parla di quel famoso guanto...l'altro invece che il titolo molto probabilmente sarà prince of persia : ghost of the past ed è previsto per settembre...(nn credo, si avrebbero già notizie sul sito ufficiale)

cmq...possiamo dirci soddisfatti.. sappiamo abbastanza con certezza che il principe ritorna...(anche se purtroppo credo che sia l'ultimo)

a proposito che di voi ha la ps3 a parte me che l'ho già presa???????

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
Eekwow chi sà comè sarà comunque non credo che molti abbiano la PS3 costa veramente tanto

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
dovrebbe costare 650 euro, anche se qui da noi all ' euronix costa 400.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Togli i 50 euro e fai restare i 600, non voglio aumentato il prezzo: forse a Pasqua me la prendo! Cmq da me, sicilia a Catania, a Mediaworld, che tralaltro è arrivata con due giorni di anticipo tsk , costa semplicemnte 600 euro, non di più o di meno.

Cmq si, sembra che pop4 si sarebbe riaffacciato alle origni, quindi dovremo abituarci a non utilizzare le sabbie del tmepo per evitare la dipartita del protagonista, e sinceramente la cosa mi piace moltissimo, visto che la trilogia mi aveva stancato un pò.
Adesso tocca alla trama e alle proxxime immagini fare il resto...

DKCC

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
i miei me la prederanno più avanti,o almeno lo spero
se non costasse così tanto probabilmente l'avrei già in mio possesso

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
Da quando Ubisoft ha rivelato l'impressionante Assassin's Creed non si è più sentito parlare del suo predecessore spirituale, la serie di Prince of Persia, tranne che per 3 immagini sfuggite al controllo dell'editore lo scorso settembre. Ora grazie a GamesRadar apprendiamo i primi dettagli sul misterioso guanto di ferro che vediamo indossare al principe in quei disegni.
Com'era immaginabile, il guanto sarà l'arma principale intorno a cui ruoterà tutto il gioco e probabilmente sarà alimentato da una forte magia ed unito indissolubilmente alla mano del Principe da un qualche tipo di maledizione. Il protagonista questa volta si mostrerà in maniera diversa dai precedenti capitoli: non sarà più il principe un inesperto e spesso inconsapevole, ma lo vedremo agire con il pieno controllo della situazione: ci troveremo davanti un protagonista molto astuto e intelligente.

ecco ciò che cè scritto sul sito,ho copiato e in collato
questo significa che il principe è sempre lo stesso esattamente come io avevo detto e anche molti altri,non è possibile che cambino un grande protagonista come lui con un'altra persona soprattuto il questo gioco...

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
meglio cosìSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Marty, mi dispiace contraddirti, ma per l'ennesima volta, non sarà lo stesso principe. ormai è sicuro. Non avrebbe alcun senso. é come se ora facessero matrix 4 e ci fosse Neo che è morto! Non avrebbe senso. Ci sarà un nuovo prince. e se davvero il titolo sarà Ghost of past( come sta scritto insieme all'articolo che tu hai postato, che quindi non è tutto ql che c'è) sarebbe mooolto più intelligente che il nuovo principe si ritrova a fare i conti con qlcs di già visto in passato, nei 6 capitoli precedenti e, perchè no, chieda aiuto al nostro caro vecchio principe...

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
come il vecchio pop non avrebbe alcun senso??sarebbe ancora+ sensato visto che dovrebbe vederselacon i vecchi nemici...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non vorrei smorzare gli entusiami ma al momento non è previsto alcun POP nella nuova generazione. Quel titolo che è comparso è un curioso errore :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma sei fuori tu mi sa stavolta!sai leggere scusa neo?si capisce chiaramente che il prince è sempre lui!!!lo dicono tutti!sei l'unico che ribatte,nn ha senso quello che hai detto tu scusa,e poi ciò che ho copiato dal sito dice esattamente il contrario di ciò che hai detto tu
ma poi scusa come fai a dire che è sicuro!fai parte della ubisotf per caso????mi pare di no
mah... tsk
e poi turko e crapraphsparrow hanno perfettamente ragione,concordo con loro,ancora non c'è niente di certo per il quarto capitolo!quindi non puoi assolutamente dire che hanno già deciso tutto!

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
forse ci stiamo solo illudendo anche se a me dispiacerebbe non vedere il ritorno di PoP

Moderatore
Postato il Nascondi Post
nn vi preoccupate ho la certezza di un quarto pop...se volete sexe come? intuizione gente, sulla quale non ci si può affidare con certezza, fuorchè non sia quella del cap(frs è troppo grossa).

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Turko, io credo che ci sarà. Quelle immagini sn uscite per sbaglio dall'archivio e sn inequivocabilmente di pop(lo era l'intera cartella di pop 4) quindi, la ubi ha qlc progetto. Marty: 1 io non ho detto che hanno deciso tutto. anzi, sn il primo a dirvi che non c'è assolutamente niente di sicuro, qndi le nostre sono solo ipotesi. 2: il sito parla di un ritorno alle origini del videogioco. Ciò non significa che ci sarà il vecchio prince, ma che si ritornerà ad avere più enigmi e meno combattimenti. più magia e meno azione, come i vecchi pop (dal primo(1987) a pop sot). Mi rivolgo a capralph: no, perchè il prince nuovo(che dicono anche che è diverso(oltre ad esserlo negli artworks) avrebbe la possibilità di chiudere un conto in sospeso lasciato dal principe vecchio. cm un passaggio di testimone. e dp aver finito...magari inizia qlcs di brutto pure al nuovo amico-.-. Ehm, marty, io non ho detto che siccome lo dico io è così, ho usato il condizionale, non il presente... e cmq quasi due anni fa abbiamo assodato che la trilogia delle sabbie, con il prince è finita, vi ricordate che lo dissero in un dev diary? Quindi che senso avrebbe tenere lo stesso prince per una cosa diversa? Poi il guanto, se è lì per una maledizione, ed a quanto pare è attaccato alla mano da mooolto tempo, tanto che il principe ha imparato ad usarlo( o lo faremo imparare noi) come può essere il vecchio prince? (sempre a quel braccio sinistro, magari sarebbe una stupidaggine fargli sempre qlcs...)

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
sminuirebbe il vecchio prince, che un nuovo prince debba chiudere i suoi(dell' old prince)conti in sospeso..

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
si però se ci pensate 1 nuovo prince non dannegierebbe anzi darebbe 1 svolta alla storia

Moderatore
Postato il Nascondi Post
si, ma non a risolvere questioni dell' old prince...(mi hai scovato anche qui)

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
si hai ragione(nn è che stai postando anche sul forum trucchi e consigli?)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
spero solo che il nuovo prince nn sia il figlio, nn mi piace qst idea troppo scontata..

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
e già ma chi potrebbe essere allora?