Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!HO NOTIZIE DI POP 4!!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
speriamo solo, che una volta uscito, al posto della next gen del prince, nn c sia la nostra futura generazione (nostri figli nipoti)..cmq se continuano di qst passo x il 2010 dovrebbero finire...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Raga, io non vi capisco. Sarà che vi siete fatti solo questa trilogia o che questo gioco non significa tanto quanto significa per me( c'è tutta una storia piuttosto triste sotto che mi sa che marty sa), ma veramente siete strani quando dite che con un altro prince non ci giocate. in fondo questo è gia un altro prince, non è più lui. (marty, non è la stessa storia, nell'altro le sabbie del tempo non ci sono e combatti tutte e tre le volte per salvare la principessa). (nel pop 3d no, combatti contro il fratello del sultano). Cmq prince of persia deve evolversi, vi immaginate una storia magari 100 anni dopo, con lo stesso prince look? Cioè, come fa a correre sui muri con il catetere, le stampelle e la copertina sulle gambe? dai...

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
capralph, sai che però sarebbe bellissimo vedere un giorno i nostri figli giocare con un giochine al loro (super)pc e sentirci dire: papà, guarda, è uscito il nuovo Prince Of Persia! a me verrebbe da piangere.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
forse anche a me

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
alla fine xò ragionando l'emblema del gioco almeno della vecchia trilogia è il prince xò se la nuova trilogia fosse propio del tutto nuova e non si collegasse ai primi 3 PoP come fu in passato per la prima trilogia...potrebbe anche esserci il nuovo pri,xò invece penso ke se si ricolleghi la ubi non scarterà il suo personaggio + carismatico della trilogia x far spazio ad un parente

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
kirez, potrebbe essere, però portarsi avanti sempre lo stesso prince sarebbe una cosa sbagliata. sai cosa potrebbe essere innovativo? fare un po di livelli in cui tu sei in vecchio principe e fai fare tipo gavetta a tuo figlio, per poi iniziare con la vera storia con il figlio!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh è vero però alla fine mi sa che saranno scelte di mercato, ma penso anche se prendesserò in considerazione il parere del popolo che magari in maggioranza rivuole il vecchio prince penso che pur di vendere si addatterebbe

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by neo_11988:
Raga, io non vi capisco. Sarà che vi siete fatti solo questa trilogia o che questo gioco non significa tanto quanto significa per me( c'è tutta una storia piuttosto triste sotto che mi sa che marty sa), ma veramente siete strani quando dite che con un altro prince non ci giocate. in fondo questo è gia un altro prince, non è più lui. (marty, non è la stessa storia, nell'altro le sabbie del tempo non ci sono e combatti tutte e tre le volte per salvare la principessa). (nel pop 3d no, combatti contro il fratello del sultano). Cmq prince of persia deve evolversi, vi immaginate una storia magari 100 anni dopo, con lo stesso prince look? Cioè, come fa a correre sui muri con il catetere, le stampelle e la copertina sulle gambe? dai...
neo forse ci siamo capiti male!lo so benissimo che la storia sarà completamente diversa,è normale,io intendevo solo dire che per me il prince sarà sempre la stessa persona tutto qui,magari chi lo sa puoi anche avere ragione,vedremo più avanti

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
kirez, potrebbe essere, però portarsi avanti sempre lo stesso prince sarebbe una cosa sbagliata. sai cosa potrebbe essere innovativo? fare un po di livelli in cui tu sei in vecchio principe e fai fare tipo gavetta a tuo figlio, per poi iniziare con la vera storia con il figlio!
beh guarda metal gear solid 4 allora,il protagonista è sempre snake,la storia continua eppure non mi sembra che la gente sia stufa della continuazione di metal gear

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Sì, però io non ho mai visto solid snake combattere con una spada contro demoni e tornare indietro nel tempo.

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Sì, però io non ho mai visto solid snake combattere con una spada contro demoni e tornare indietro nel tempo.

uhh ma va,che novità come se non lo sapessi -.-
e cmq in metal gear ci sono 2 snake di cui 1 nel 3 è uguale all'altro ma vive in epoca diversa.,quindi...
e cmq sinceramente non ho capito che c'entrava ora il paragone che hai fatto,sinceramente l'ho trovato stupido

Moderatore
Postato il Nascondi Post
infatti, cmq il prince nn combatte con una spada,usa anche la catena in t2t il pugnale in sot in ww cambia spesso spada...bhè mica il fatto di tornare indietro nel tempo rende noiosa la trama di un game..vedi ww...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
raga, ma non ho capito, voi interpretate tutto con una fantasia degna da regista di film.... 1: warrior, l'hai fatto tu l'esempio di metal gear solid, non io... 2: capralph, sempre spade sono...(un pugnale e una spada sono armi da taglio, non come un bazooka e una pistola...) 3: non ho mai detto che tornare indietro nel tempo è noioso, questo mi sa che lo avete visto in qualche mistica visione...4: marty, 2 snake di epoche diverse non è viaggere su e giù nel tempo e non morire mai. dicendo che il prince combatte con la spada e affronte demoni e torna indietro nel tempo, intendo che, mentre solid snake è un agente e viviamo le sue missioni, in PoP abbiamo un personaggio e abbiamo vissuto con lui anni della sua vita, in una storia tragica che siamo riusciti a far concludere bene. Non è un lavoro per il prince, che ovviamente ti porterebbe moltr missioni nella carriera, è un avvenimento della sua vita. non dimenticate poi, che all'epoca si moriva gelativamente giovani

Moderatore
Postato il Nascondi Post
potrei dire la stessa cosa, un bazooka e una pistola sono armi da fuoco....... ...a mio parer + monotone delle spade, che sono diverse e molto particolareggiate come il pugnale del tempo, che nn si limita solo all'essere un' arma da taglio....

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
ehm, con la differenza che una spada e un pugnale il massimo che ti fano è tagliare, mentre la pistola ti fa un buco e magari ti uccide pure, ma un bazooka ti spara un missile addosso... è un po diverso, sai...Cmq stai parlando con uno che ama le armi da taglio e da lancio, quindi.... Appunto, il pugnale del tempo. non c'è paragone con metal gear... quindi non avrebbe molto senso far andare avanti pop con lo stesso principe. ora il regno è suo, mo onestamente, vogliamo farlo campare in pace quei pochi anni che gli rimangono?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
infatti, cmq il prince nn combatte con una spada,usa anche la catena in t2t il pugnale in sot in ww cambia spesso spada...bhè mica il fatto di tornare indietro nel tempo rende noiosa la trama di un game..vedi ww...

infatti è questo che volevo dire,neo dice che cambieranno,beh ovvio le sabbie non ci sono più,ma cmq a me sarebbe piaciuto ancora pop se ci fossero state ancora

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
ehm, con la differenza che una spada e un pugnale il massimo che ti fano è tagliare, mentre la pistola ti fa un buco e magari ti uccide pure, ma un bazooka ti spara un missile addosso... è un po diverso, sai...Cmq stai parlando con uno che ama le armi da taglio e da lancio, quindi.... Appunto, il pugnale del tempo. non c'è paragone con metal gear... quindi non avrebbe molto senso far andare avanti pop con lo stesso principe. ora il regno è suo, mo onestamente, vogliamo farlo campare in pace quei pochi anni che gli rimangono?

il mio paragone non era riferito alle armi -.-
intendevo solo far capire che infondo anche in quel gioco si ha avuto l'occasione di giocare in tempi diversi,ovviamente non è come pop questo lo so,forse mi sono spiegata male

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
come ho detto prima, snake compie delle missioni, quindi noi viviamo solo la missione del momento, come lara croft, come sam fisher, come tutti i giochi in cui ci sono missioni. Noi invece in pop viviamo la vita del principe, vediamo come cresce e lottiamo insieme a lui lungo la sua vita, non in una singola missione a capitolo, ma per un pezzo della sua vita. infatti mentre noi abbiamo precise indicazioni del tempo trascorso, spesso nei giochi come appunto metal gear non ci dicono quanto tempo è passato, perchè potrebbe essere passato anche solo un giorno tra le due missioni.

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
sai perchè dici così warr? Perchè tu forse non hai mai giocato ai primi 3 pop. nei primi tre le sabbie non esistevano. all'inizio di pop sot, di pop ww e di pop t2t le sabbie non esistono. Ti piacevanon anche all'inizio o no? o li hai giocati dall'inizio solo per andare a quando le sabbie comparivano?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a dire la verità ho giocato solo al primo dei 3,cmq questo ora non c'entra,il mio paragone l'ho già spiegato meglio nel topic che ho scritto qualche istante fa