Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!HO NOTIZIE DI POP 4!!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by neo_11988:
raga, ho trovato un articolo riguardo al film di pop, che sarebe confermato per l'uscita nell'estate 2008. (l'articolo lo trovate nel pool: IL FILM). Insieme a questo veniva ipotizzato e forse reso anche noto che (e questo è abbastanza ovvio) dato che la storia non avrà a che fare con i precedenti pop, mooolto probabilmente la ubi creerà dei giochi ispirati alla storia del film, (tie in). Quindi non disperiamo, fino all'estate dell'anno prox c'è tempo. forse faranno come per TMNT!

come dice anche sparrow il film nn si dvrebbe basare sul game?almeno il suo titolo che ho visto è PoP the sand of time e non altri nomi percui penso che si ribaserebbe sul primo,almeno il primo film

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
raga, io vi informo soltanto. andate a vedere l'articolo, non dite cacchiate. il film può essere una nuova produzione, non è necessario che si basi su giochi già esistenti, perchè la storia la sta scrivendo jordan mechner. quindi se si inventa una nuova storia per il film e da lì fanno una nuova trilogia, tanto di guadagnato. probabilmete sarà proprio POP 4

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
ben detto!! Cool

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
cmq come ho già scritto nell'altro pool, se vi da tanto fastidio che vi do news, fate come volete, io me ne vado da sto forum, che è diventato un agglomerato di gente che si atteggia.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
raga, io vi informo soltanto. andate a vedere l'articolo, non dite cacchiate. il film può essere una nuova produzione, non è necessario che si basi su giochi già esistenti, perchè la storia la sta scrivendo jordan mechner. quindi se si inventa una nuova storia per il film e da lì fanno una nuova trilogia, tanto di guadagnato. probabilmete sarà proprio POP 4

ehm per curiosità..nessuno può esprimere il propio parere su un forum pubblico per di +?ti ho fatto critiche?ho detto che dicevi cavolate?non mi pare allora che problemi ti fai? ho solo detto quel che pensavo e non ho detto mica che dici balle

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
cmq come ho già scritto nell'altro pool, se vi da tanto fastidio che vi do news, fate come volete, io me ne vado da sto forum, che è diventato un agglomerato di gente che si atteggia.

a me sta benissimo che dai le news solo che il titolo mi lascia un po in di + nn ti ho detto mica
su neo nn sparare c..ecc ecc visto che la verità non la so nemmeno ioXD

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
non sto parlando con te kirez. parlo con chi è convinto che la trilogia delle sabbie sia l'unica storia che possa esistere di prince of persia, come se non esistesse nient'altro. Per fare un esempio, mica superman salva tante persone, combatte contro luthor, contro se stesso, contro gli alieni, no, superman combatte sempre e solo contro luthor, perchè la storia è iniziata così. non ha alcun senso! Avranno pur il diritto di creare una nuova storia i produttori! Non ha senso essere convinti che non sarà una nuova storia quando è stato dichiarato pubblicamente e ufficialmente!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
non sto parlando con te kirez. parlo con chi è convinto che la trilogia delle sabbie sia l'unica storia che possa esistere di prince of persia, come se non esistesse nient'altro. Per fare un esempio, mica superman salva tante persone, combatte contro luthor, contro se stesso, contro gli alieni, no, superman combatte sempre e solo contro luthor, perchè la storia è iniziata così. non ha alcun senso! Avranno pur il diritto di creare una nuova storia i produttori! Non ha senso essere convinti che non sarà una nuova storia quando è stato dichiarato pubblicamente e ufficialmente!

ah scusa allora pensavo che fossi stato io a farti diciamo un po arrabbiare comunque spero che si decidano ad ufficializzare le cose su tto se no qui nel forum ci scanniamoXD
p.s anzi mi scuso anche neo se nel mio post sembrava volessi aver ragione o voleva sembra dire che la tua news era falsa,nn era mia intenzione Wink

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
bhe, ormai il film è ufficiale, è da u po ormai che girano anche dei piccoli concept art, in più hanno dichiarato ufficialmente alla disney quelle cose che vi ho fatto leggere. qndi non dobbiamo più pensare se ci sarà, perchè ci sarà.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
bhe, ormai il film è ufficiale, è da u po ormai che girano anche dei piccoli concept art, in più hanno dichiarato ufficialmente alla disney quelle cose che vi ho fatto leggere. qndi non dobbiamo più pensare se ci sarà, perchè ci sarà.

allora frse la ubi nn dice ancora niente xkè aspetta la trama del film?mmm potrebbe anche essere,però mi viene il dubbio che se il titolo è ufficiale ma la storia è diversa,chiamerebbero un nuovo PoP ancora the sand of time?

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
giusto,che lo chiamino prince of prunas the sands of time... e poi credo che la ubi farebbe meglio a contattare mechner, far uscire prima il game, poi il film...
al limite si baserebbe sul gioco...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
per quel che mi riguarda il the sand of time se lo possono anche dimenticare perchè il seguito quale sarebbe? prince of prunas warior within e poi prince of prunas TTT?meglio che si inventino qualcosa di nuovo

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
ma che significa prince of prugnas?!raga, quel the sands of time sta lì da anni, circa 2. è una cosa tanto per scrivere. hanno dichiarato che non sarà basato sugli episodi. deve uscire prima il film, hai mai visto il videogioco di un film uscire prima del film stesso!?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
ma che significa prince of prugnas?!raga, quel the sands of time sta lì da anni, circa 2. è una cosa tanto per scrivere. hanno dichiarato che non sarà basato sugli episodi. deve uscire prima il film, hai mai visto il videogioco di un film uscire prima del film stesso!?
beh quello noXD,non so nemmeno io che vuol dire prunas a me bastarebbe il classico prince of persia,mentre per quel the sand of time era per dire che se sarebbe rimasto non sarebbe stata una furbata

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
ma non rimarrà. cacchio, c'è scritto nello stesso articolo!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ho detto se rimarrà non che c'e per forza..se alla fine decidono di rimetterlo nn si può sapere,io mi fido della tua news è della disney che mi fido poco

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
ma io mi fido di mechner e di buckneimer(o come cacchio si scrive, che quello c'ha il nome strano). se loro hanno dichiarato che si separeranno dalle storie precedenti e ne creeranno una nuova, tanto di guadagnato, avremo di sicuro un POP 4!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se si preoccupassero solo del gioco mi andrebbe meglio cmqXD va beh un bel film credo che salti fuori e mi domando che prince of persia sarà se non è uguale a nessun gioco ancora uscito,tipo trama,storia,i poteri se ci sono

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
sarà una cosa completamente nuova. come il pop 4. speriamo sia all'altezza delle altre due trilogie

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
sarà una cosa completamente nuova. come il pop 4. speriamo sia all'altezza delle altre due trilogie

spero per lo meno sia giocabileXD e non uno dei flop che vengono dai derivati dei film