![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
se stai facendo riferimento a me,volevo spiegare solo,che a mio importantissimo e presuntuoso parere (
Io di Bruckheimer nn mi fidereri tanto, x'è secondo me, continuerà il sequel di potc, poi quello di narnia(forse ho sbagliato l'ordine cronologico)e, o trascurerà Pop, o raddoppiera l' attesa...e se pop dovrebbe essere il game del film(cosa a mio parere sbagliata) ciò comporterebbe una ritardata sua uscita..cosa che nn c piacerebbe... |
|||
|
![]() |
dp tto che devono fare?noi ragioniamo da fan che lo vorremmo subito ma alla disney stanno a cuore anche ben altri progetti, non sono tutti fan di PoP e tanto meno si cureranno dell'esigenze del gruppo di giocatori di esso,loro hanno la loro programmazione e così sarà,faranno preferenze frse su i titoli che per lei faranno pienone al cinema ma purtroppo nn avrebbe motivo di metter al primo della lista,nn lo stesso motivo che abbiamo noi per lo meno
|
|||
|
![]() |
già questo ragionamento non fa una grinza |
|||
|
![]() |
ehi ciau marty?daccordo cn me? ormai la penso csi è inutile dire disney qua e disney la xkè x loro PoP è un film cme un'altro |
|||
|
![]() |
a questo non avevo pensato |
|||
|
![]() |
davvero?io pensavo che era ovvia la cosa
|
|||
|
Moderatore![]() |
ma hai risposto a me?? |
|||
|
![]() |
no ho detto in generale se no l'avrei detto=_=
|
|||
|
Moderatore![]() |
cmq oggi nn sapendo che fare, ho immaginato un eventuale prossimo pop, e stranamente mi è balenata un ' idea, che mi ha fatto ricredere in molte cose...
Pensavo la trilogia delle sabbie è finita, e con lei è meglio che finisca anche il nostro amato pop.Pensavo a un nuovo game totalmente ridimensionato nello stile, un nuovo prince , senza + poteri sovrannaturali, una trama che nn si allontani dalla realtà... Magari le vicende di un prince impegnato a fare missioni per la Persia, a gestire i rapporti con gli altri paesi,e cosi facendo scegliere i propri alleati e i propri nemici(due strade alternative tra cui scegliere)boss umani, un prince che se la vede con la guerra, dove deve combattere, dare ordini al proprio esercito,(di cui nn si può avere il comando, x'è se no diventa un game strategico,magari solo con una buona visuale panoramica, che può sostituire quando si vuole quella normale)... Una trilogia + realistica,che potrebbe dare spunto ad un buon film, dove le probabilità di riuscita di sopravvivere siano reali... |
|||
|
![]() |
frse da uno spunto ad un buon film ma non credo tanto a buonissimo gioco,penso che ormai l'elemento sovvranaturale padroneggia nelle saghe di PoP,sicuramente potrebbe nascere un bel gioco certo...ma nn me lo immagino csi un PoP ovviamente questi sn solo miei pareri e punti di vista discutibilissimi |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|