Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!HO NOTIZIE DI POP 4!!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by neo_11988:
ma che significa prince of prugnas?!raga, quel the sands of time sta lì da anni, circa 2. è una cosa tanto per scrivere. hanno dichiarato che non sarà basato sugli episodi. deve uscire prima il film, hai mai visto il videogioco di un film uscire prima del film stesso!?

se stai facendo riferimento a me,volevo spiegare solo,che a mio importantissimo e presuntuoso parere (Smileper nn intendere male i toni) sarebbe meglio far uscire prima pop(nn m va di scrivere 4 x'è sarà una nuova trilogia , Winkqnd il 4 nn c azzzzecccca una mazza),a cui si baserà il film...nn credo che pop "gioco x eccellenza" dovrebbe diventare un tie in(o come si scrive).

quote:
ma io mi fido di mechner e di buckneimer(o come cacchio si scrive, che quello c'ha il nome strano). se loro hanno dichiarato che si separeranno dalle storie precedenti e ne creeranno una nuova, tanto di guadagnato, avremo di sicuro un POP 4!

Io di Bruckheimer nn mi fidereri tanto, x'è secondo me, continuerà il sequel di potc, poi quello di narnia(forse ho sbagliato l'ordine cronologico)e, o trascurerà Pop, o raddoppiera l' attesa...e se pop dovrebbe essere il game del film(cosa a mio parere sbagliata) ciò comporterebbe una ritardata sua uscita..cosa che nn c piacerebbe... Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
dp tto che devono fare?noi ragioniamo da fan che lo vorremmo subito ma alla disney stanno a cuore anche ben altri progetti, non sono tutti fan di PoP e tanto meno si cureranno dell'esigenze del gruppo di giocatori di esso,loro hanno la loro programmazione e così sarà,faranno preferenze frse su i titoli che per lei faranno pienone al cinema ma purtroppo nn avrebbe motivo di metter al primo della lista,nn lo stesso motivo che abbiamo noi per lo meno

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
dp tto che devono fare?noi ragioniamo da fan che lo vorremmo subito ma alla disney stanno a cuore anche ben altri progetti, non sono tutti fan di PoP e tanto meno si cureranno dell'esigenze del gruppo di giocatori di esso,loro hanno la loro programmazione e così sarà,faranno preferenze frse su i titoli che per lei faranno pienone al cinema ma purtroppo nn avrebbe motivo di metter al primo della lista,nn lo stesso motivo che abbiamo noi per lo meno

già questo ragionamento non fa una grinza

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:

ehi ciau marty?daccordo cn me? ormai la penso csi è inutile dire disney qua e disney la xkè x loro PoP è un film cme un'altro

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:

ehi ciau marty?daccordo cn me? ormai la penso csi è inutile dire disney qua e disney la xkè x loro PoP è un film cme un'altro

a questo non avevo pensato

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
davvero?io pensavo che era ovvia la cosa

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

ma hai risposto a me?? Confused , no x'è ho dt la stessa cosa, solo facendo riferimento alla bruckheimer film, e nn alla disney...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
no ho detto in generale se no l'avrei detto=_=

Moderatore
Postato il Nascondi Post
cmq oggi nn sapendo che fare, ho immaginato un eventuale prossimo pop, e stranamente mi è balenata un ' idea, che mi ha fatto ricredere in molte cose...

Pensavo la trilogia delle sabbie è finita, e con lei è meglio che finisca anche il nostro amato pop.Pensavo a un nuovo game totalmente ridimensionato nello stile, un nuovo prince , senza + poteri sovrannaturali, una trama che nn si allontani dalla realtà...

Magari le vicende di un prince impegnato a fare missioni per la Persia, a gestire i rapporti con gli altri paesi,e cosi facendo scegliere i propri alleati e i propri nemici(due strade alternative tra cui scegliere)boss umani, un prince che se la vede con la guerra, dove deve combattere, dare ordini al proprio esercito,(di cui nn si può avere il comando, x'è se no diventa un game strategico,magari solo con una buona visuale panoramica, che può sostituire quando si vuole quella normale)...

Una trilogia + realistica,che potrebbe dare spunto ad un buon film, dove le probabilità di riuscita di sopravvivere siano reali...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
cmq oggi nn sapendo che fare, ho immaginato un eventuale prossimo pop, e stranamente mi è balenata un ' idea, che mi ha fatto ricredere in molte cose...

Pensavo la trilogia delle sabbie è finita, e con lei è meglio che finisca anche il nostro amato pop.Pensavo a un nuovo game totalmente ridimensionato nello stile, un nuovo prince , senza + poteri sovrannaturali, una trama che nn si allontani dalla realtà...

Magari le vicende di un prince impegnato a fare missioni per la Persia, a gestire i rapporti con gli altri paesi,e cosi facendo scegliere i propri alleati e i propri nemici(due strade alternative tra cui scegliere)boss umani, un prince che se la vede con la guerra, dove deve combattere, dare ordini al proprio esercito,(di cui nn si può avere il comando, x'è se no diventa un game strategico,magari solo con una buona visuale panoramica, che può sostituire quando si vuole quella normale)...

Una trilogia + realistica,che potrebbe dare spunto ad un buon film, dove le probabilità di riuscita di sopravvivere siano reali...

frse da uno spunto ad un buon film ma non credo tanto a buonissimo gioco,penso che ormai l'elemento sovvranaturale padroneggia nelle saghe di PoP,sicuramente potrebbe nascere un bel gioco certo...ma nn me lo immagino csi un PoP ovviamente questi sn solo miei pareri e punti di vista discutibilissimi