![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti mi sono da poco inscritto e voglio fare i saluti a tutti voi
Vi espongo il mio problema: ho prince of persia i due troni originale, l'installazione non dà problemi, ma quando il gioco si avvia sembra che tutto l'ambiente sia come "accellerato" è come se la grafica si muovesse in maniera velocizzata. Vi faccio un esempio per farmi capire : i capelli del principe si muovono (da fermo) a velocità smodata quando invece dovrebbero muoversi a velocità normale. la mia scheda grafica è un ATI RADEON X1950GT (256 di memoria) agggiornata con ultimi driver. Ho cambiato i settaggi del gioco ma il problema sussiste.. come posso fare? grazie! |
|||
|
ciao a tutti
ho acquistato prince of persia i due troni e devo dire che è favoloso per il momento. infatti sono arrivato all'arena, sono salito sulle due piattaforme e sull'asse, ho cliccato il tasto 1 e poi il 4 ma o mi schianto al suolo o al più colpisco il gigante alla spalla (uso gamepade). cosa sbaglio? grazie |
||||
|
|
|
Ciao IDOL, prima di colpire devi sempre aspettare che il pugnale si illumini, e non premere in continuazione il tasto... Cmq ci sono un sacco di altre discussioni su questo argomento in giro per il forum che sicuramente ti aiuteranno.
|
|||
|
|
|
Per quanto riguarda il tuo problema Gionte non so come aiutarti... Mi sembra però di aver già sentito parlare di problemi simili quindi cerca nelle varie discussioni se trovi quello che può interessarti. Ciao
|
|||
|
![]() |
Bah! Sinceramente proverei a installare gli Omega Driver... molto meglio di quelli ufficiali: Omega Driver 7.4 (fregatene che sono + vecchi, ciò non vuol dire che sono peggio).
O tentare a installare gli ultimi driver Catalyst 7.8: Catalyst 7.8 |
|||
|
|
|
he he!! lo sapevo che avresti risposto Mally...
|
|||
|
Nada ragazzi non vuol proprio saperne di funzionare
|
||||
|
![]() |
Per questo preferisco Nvidia! A questo punto il problema sta o nelle impostazioni del driver che interferiscono con quelle del game, oppure è proprio ATI che ultimamente è proprio sfigata... con i driver (e anche con le schede video) non c'azzecano proprio una mazza! Muahahahahahah! Cmq, puoi provare ad andare da un tuo amico (con un pc discreto, se possibile) e provare a installare il game dal tuo cd e vedere se funziona, così da capire se il problema è del game (ma ne dubito). La tua X1950GT è mica overcloccata? Se si può darsi che non tenga l'overclock (cosa non rara per ATI, specie le ultime schede video). Cosa strana cmq che con la tua VGA non vada: un mio amico ha una X1600PRO e POP3 fila a dettaglio massimo a 1024x768 che è una meraviglia. Considerare che X1600PRO è nuova fresca di quest'anno (o dell'anno scorso? Non me lo ricordo! Di cose da provare ce ne sarebbero parecchie, ma a quel punto farei prima a venire di persona a sistemare personalmente le cose (ove possibile Spero che il tuo problema si risolva presto! Ciao! PS: Mi documenterei di + sulla tua scheda madre e tenterei una formattazione completa del sistema operativo... non si sa mai... |
|||
|
|
|
Adesso fai le riparazioni a domicilio
|
|||
|
![]() |
MIcca una novità! XD (o almeno credo vabbè... beh gionte, nn poxo essere d'aiuto + di tanto, xò forse nn è la sheda grafica... io ho installato T2T su una ati vecchia da 128 x portatili! E funziona anke bene! (tranqui non sono ancora così fumata da convertirmi alla Ati cmq... forza nVidia!!!!) Non so, il sistema di controllo che parte quando avvii il gioco premendo control dice che è tutto ok? xkè se è così forse è il gioco ke è tarocco... (cm il mio ww) |
|||
|
Gioco originale comprato in edicola e premendo ctrl tutto ok ... cmq su una vecchia radeon funziona l'ho provato a casa di amici... solo vorrei giocarci a casa mia eehehehe
|
||||
|
![]() |
(kakkio s'è intoppata sta azz di rete oggi! 5 min x aprire il reply!!!)
beh... se il problema è solo quello degli spaventosi capelli unticci di raziel, allora puoi provare a giocare senza farci caso... se invece ti si blocca proprio... non so, con questa linea del cacchio nn poxo fare niente, mi disp. Però prova a disintstallarlo e reinstallarlo, o aggiorna i driver della scheda video... oppure fatti dare un save da un tuo amico di un livello più avanti di quello in cui sei adesso e vedi se il probb c'è anche lì... questo e tutto qulllo che al momento mi vien da pensare... fammi sapere, OK? se hai MSN il save te lo poxo dare io... sempre che oltre e tutti i temi, ai cursori e alle impostazione sto cakkio di comp non abbia perso anke i save di POP T2T... torno fra un po'. Ciao! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|