Mi sono comprato un gamepad ma non so come configurare al meglio i tasti. Il mio si chiama PC GAMEPAD USB ed ha 8 tasti più una rotella sopra (dove c'è il led di accensione) e due tasti sul retro. LA rotella credo che devo usarla per muovere, in questo caso il prince (giusto?), mentre per gli altri tasti non so come assegnarli. AIUTOOOO!!!! Graaaazie.
Originally posted by roberto70: Mi sono comprato un gamepad ma non so come configurare al meglio i tasti. Il mio si chiama PC GAMEPAD USB ed ha 8 tasti più una rotella sopra (dove c'è il led di accensione) e due tasti sul retro. LA rotella credo che devo usarla per muovere, in questo caso il prince (giusto?), mentre per gli altri tasti non so come assegnarli. AIUTOOOO!!!! Graaaazie.
Sto aspettando che mi consigliate come devo configurare il mio gamepad per I due troni. Per favore, che non so proprio come fare.
ti dico come ce l'ho configurato io:quadrato salto,cerchio atacco,x arma secondaria,r1 corsa sul muro,L1 poteri del tempo,triangolo per lasciarsi andare da 1 trave per esempio spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nessun pulsante
Originally posted by Fulvio1993: ti dico come ce l'ho configurato io:quadrato salto,cerchio atacco,x arma secondaria,r1 corsa sul muro,L1 poteri del tempo,triangolo per lasciarsi andare da 1 trave per esempio spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nessun pulsante
QUelli sono della console per playstation che io no ho. Io ho un gamepad: non ho il tasto quadrato o quello triangolo. Il mio gamepad ha una rotella che dovrebbe servire per far muovere avanti-indietro-dx-sx + 8 tasti numerati vicino alla rotella e due tasti sempre numerati sul retro.
Originally posted by Fulvio1993: se proprio vuoi 1 mano è meglio se metti 1 immagine del tuo pad perchè almeno io non ho capito tanto bene coma sia fatto
Questo è il mio gamepad. Ci sono altri due tasti sul retro.
io farei cosi: tasto 1 saltare, tasto 4 attacare, tasto 10, prendere arma secondaria,lanciare, scendere,tasto 5 rallentare..tasto sul retro a sinistra attacco con seconda arma(x t2t attaco con catena), tasto 2 riavvolgere,rallentare, tasto sul retro a destra parare correre sui muri....
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Originally posted by capralphsparrow: io farei cosi: tasto 1 saltare, tasto 4 attacare, tasto 10, prendere arma secondaria,lanciare, scendere,tasto 5 rallentare..tasto sul retro a sinistra attacco con seconda arma(x t2t attaco con catena), tasto 2 riavvolgere,rallentare, tasto sul retro a destra parare correre sui muri....
Mancano i tasti 3 e 6, ma probabilmente non ci sono più azioni da configurare (giusto?). Quindi proverò come hai detto tu, grazie.
io li configurerei cme quelli ps2 solo che mancano uno o due bottoni cmq la configurazione ke ha detto fulvio e simile a quella della ps2 apparte il tasto destro ke fa un po tto x il resto è + o - li