Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    COnsigli su come devo configurare il gamepad
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roberto70
Postato il
Mi sono comprato un gamepad ma non so come configurare al meglio i tasti. Il mio si chiama PC GAMEPAD USB ed ha 8 tasti più una rotella sopra (dove c'è il led di accensione) e due tasti sul retro.
LA rotella credo che devo usarla per muovere, in questo caso il prince (giusto?), mentre per gli altri tasti non so come assegnarli. AIUTOOOO!!!! Graaaazie.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
fa come ti viene + comodo, ognuno usa diverse con figurazioni..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by roberto70:
Mi sono comprato un gamepad ma non so come configurare al meglio i tasti. Il mio si chiama PC GAMEPAD USB ed ha 8 tasti più una rotella sopra (dove c'è il led di accensione) e due tasti sul retro.
LA rotella credo che devo usarla per muovere, in questo caso il prince (giusto?), mentre per gli altri tasti non so come assegnarli. AIUTOOOO!!!! Graaaazie.

Sto aspettando che mi consigliate come devo configurare il mio gamepad per I due troni. Per favore, che non so proprio come fare.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
ti dico come ce l'ho configurato io:quadrato salto,cerchio atacco,x arma secondaria,r1 corsa sul muro,L1 poteri del tempo,triangolo per lasciarsi andare da 1 trave per esempio spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nessun pulsante

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
ti dico come ce l'ho configurato io:quadrato salto,cerchio atacco,x arma secondaria,r1 corsa sul muro,L1 poteri del tempo,triangolo per lasciarsi andare da 1 trave per esempio spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nessun pulsante

QUelli sono della console per playstation che io no ho. Io ho un gamepad: non ho il tasto quadrato o quello triangolo. Il mio gamepad ha una rotella che dovrebbe servire per far muovere avanti-indietro-dx-sx + 8 tasti numerati vicino alla rotella e due tasti sempre numerati sul retro.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
ha ho capito non e i tasti non sono già impostati?

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ribadisco x'è non lo configuri in modo tale che venga + comodo a te..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
se proprio vuoi 1 mano è meglio se metti 1 immagine del tuo pad perchè almeno io non ho capito tanto bene coma sia fatto

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
se proprio vuoi 1 mano è meglio se metti 1 immagine del tuo pad perchè almeno io non ho capito tanto bene coma sia fatto

Questo è il mio gamepad. Ci sono altri due tasti sul retro.

[IMG:top] [/IMG]

Moderatore
Postato il Nascondi Post
io farei cosi: tasto 1 saltare, tasto 4 attacare, tasto 10, prendere arma secondaria,lanciare, scendere,tasto 5 rallentare..tasto sul retro a sinistra attacco con seconda arma(x t2t attaco con catena), tasto 2 riavvolgere,rallentare, tasto sul retro a destra parare correre sui muri....

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
io farei cosi: tasto 1 saltare, tasto 4 attacare, tasto 10, prendere arma secondaria,lanciare, scendere,tasto 5 rallentare..tasto sul retro a sinistra attacco con seconda arma(x t2t attaco con catena), tasto 2 riavvolgere,rallentare, tasto sul retro a destra parare correre sui muri....

Mancano i tasti 3 e 6, ma probabilmente non ci sono più azioni da configurare (giusto?). Quindi proverò come hai detto tu, grazie.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
io metterei:taso dietro destro corsa sul,muro,parare,rallentare,tornare indietro nel tempo,taso sinisto dietro seconda arma secondaria,tasto 1 attaccare,tasto 4 lasciarsi cadere,lanciare arma,prendere arma,tasto 10 saltare,tasto 5 poteri tempo credo basta.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io li configurerei cme quelli ps2 solo che mancano uno o due bottoni cmq la configurazione ke ha detto fulvio e simile a quella della ps2 apparte il tasto destro ke fa un po tto x il resto è + o - li

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
è più o meno simile a quella del mio pad

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
anche tu c'e l'hai x pc? comunque ripeto,la configurazione ps2 è comoda solo che sono pochi i pad simili ai suoi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
ho tutta la trilogia per pc e comunque il mio pad è mooolto simile a quello per PS2

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
allora sei apposto sarai anche affacilitato coi movimenti del prince che con altri pad vengono un po problematici

Moderatore
Postato il Nascondi Post
anche il mio è come quello della ps2 solo che x sta a 3 come quadrato sta a 4, triangolo a 1 ,e cerchio a 2...poi sono identici ...