![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono arrivato nell arena dove ce quel mostro con un occhio e non riesco a ucciderlo....gioco su ps2 ...ma come dovrei fare?? rispondete subito
|
|||
|
![]() |
benvenuto
devi salire sulle piattaforme iniziare l'assasino rapido dalla rampa, poi continuarlo sulla spalla, poi sulla mano e alla fine all'occhio...dopo che hai accecato il generale colpiscilo alle gambe, dopo potrai fare l'assassino rapido finale sulla schiena |
|||
|
Devi salire sulla piattaforma di legno, poi schiacci il pulsante col triangolo; appena il pugnale diventa blu premi il quadrato e devi premere quadrato ogni volta che il pugnale diventa blu; poi sali sull'altra piattaforma e fai il medesimo procedimento. Quando il mostro è cieco lo colpisci più volte
|
||||
|
![]() |
Ciao! Questo video potrebbe aiutarti scena dell'arena
Buona continuazione del gioco! |
|||
|
Grazie ragazzi dell'aiuto tenterò di sopraffare il mostro anche se mi sembra un tantino difficile
.... ciao a tutti |
||||
|
![]() |
se questo boss ti sembra difficile, più avanti ti aspetta allora una prova ancora più difficile XD
|
|||
|
![]() |
infatti! mi ricordo che per sconfiggere la donna pugnali c'ho messo 2 giorni! per non parlare di quei due guerrieri dopo la la seconda corsa della biga! solo per capire come sconfiggerli ho impiegato due giorni! va beh! comunque prego jiomaster |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|