Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    ho bisogno di aiuto x passare l arena
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono arrivato nell arena dove ce quel mostro con un occhio e non riesco a ucciderlo....gioco su ps2 ...ma come dovrei fare?? rispondete subito Mad

Posts: 2 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

devi salire sulle piattaforme iniziare l'assasino rapido dalla rampa, poi continuarlo sulla spalla, poi sulla mano e alla fine all'occhio...dopo che hai accecato il generale colpiscilo alle gambe, dopo potrai fare l'assassino rapido finale sulla schiena

Posts: 6303 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi salire sulla piattaforma di legno, poi schiacci il pulsante col triangolo; appena il pugnale diventa blu premi il quadrato e devi premere quadrato ogni volta che il pugnale diventa blu; poi sali sull'altra piattaforma e fai il medesimo procedimento. Quando il mostro è cieco lo colpisci più volte

Posts: 6 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao! Questo video potrebbe aiutarti scena dell'arena
Buona continuazione del gioco!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ragazzi dell'aiuto tenterò di sopraffare il mostro anche se mi sembra un tantino difficile
.... ciao a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
se questo boss ti sembra difficile, più avanti ti aspetta allora una prova ancora più difficile XD

Posts: 6303 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
se questo boss ti sembra difficile, più avanti ti aspetta allora una prova ancora più difficile XD

infatti! mi ricordo che per sconfiggere la donna pugnali c'ho messo 2 giorni!
per non parlare di quei due guerrieri dopo la la seconda corsa della biga! solo per capire come sconfiggerli ho impiegato due giorni! va beh! comunque prego jiomaster

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post