![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
ho un problema con la ragazzina, ho cercato simili topic col tasto search, ma nn ho trovato nulla, cui potrebbe rivelarsi utile...
una volta iniziato il comb.. ttt fila liscio, poi quella parte senza fine a tirare calci, senza darsi una calmata,(sembra un bug, ma si riverifica ogni volta)qst la porta a esr invcnbl(ho il cervello fuso)..la mod. difficile, qst prima di diventare dp...le soluzioni nn mi aiutano...consigli? |
||
|
![]() |
nn me la ricordo tanto bene ma cmq quando si è normali si deve combatterci cn la spada su una piattaforma o su tte e e 4 poi quando si è dp per prenderla si rallenta il tempo nn mi ricordo se per prince è uguale |
|||
|
![]() |
Consigli: fare attacchi al muro, dopo la combo di Mahasti, fare l'attacco salto+2x attacco principale (che dopo un pò comincerà ad evitare), oppure, sempre durante le suecombo, contrattaccare con PM1 o PM3(attacco secondario, se avete un'arma). Cercare di prevedere quando darà il calcetto che vi fa volare: di solito se ne sta ferma, vi dà una spadata dal basso, e dopo 1,5 sec vi spara il calcetto. Il calcetto non ve lo dà subito dopo le combo, prima fa il suo solito attacco basso, epoi vi darà il calcetto (se rimarrete fermi in difensiva). Altro consiglio: corsa sul muro e attacco dell'angelo, oppure corsa sul muro e PM3.
|
|||
|
Moderatore![]() |
no lei nn fa + le sue combo, ma inizia a dare calci come una forsennata, con una pausa di 0,2 secondi tra l' uno e l' altro.
|
|||
|
![]() |
Allora è un buggettone grosso come una casa!
|
|||
|
![]() |
XDXDXDXDXD !!!!! La voglio vedere anch'io Mahasti che dà calci a randello!!! XDXDXDXD
|
|||
|
![]() |
allora si è propio bugXD mamma mia va veloce come ken shiroXD
|
|||
|
Moderatore![]() |
chi è? cmq mi ha fatto fuori 15 volte...che devo fare?
|
|||
|
![]() |
Allora conviene chiudere POP e riavviarlo. E seil problema persiste, spegnere il PC, staccare la spina AC e aspettare un minuto (così la memoria RAM si svuota), poi riattaccare e riprovare. Se poi il problema persiste ancora, aprire Task Manager e vedere che non vi siano processi sospetti, scansioni antivirus a randello, ecc... Se poi il problema vi smartella ancora, reinstallate POP... Risolto il problema? Se si, allora tutto va bene, se no, prendete un martellone da fabbro da 1KG e dare di botte su case!!!
|
|||
|
![]() |
Ken Shiro è un personaggio di un'Anime Giapponese, un tizio che spara 25 pugni e 30 calci al secondo, con sangue che vola da tutte le parti.
|
|||
|
Moderatore![]() |
fatto, ora riprovo..cmq lo ho già reinstallato pop t2t, ma il problema persiste....la scansione è in esecuzione....
|
|||
|
![]() |
Ma quando lo hai reinstallato? Ieri? Perchè da qui a oggi Windows si può crashare da un momento all'altro!
|
|||
|
Moderatore![]() |
alle 11...
|
|||
|
![]() |
...e Windows?
|
|||
|
Moderatore![]() |
lo ho ravviato 3 minuti fa...
|
|||
|
![]() |
Intendo installazione di Windows.
|
|||
|
Moderatore![]() |
che devo fare?? ina uguro il mio nuovo avatar
|
|||
|
![]() |
Nulla. Va tutto OK? (Troppo grosso come avatar).
Ecco il tuo avatar in formato 80x80 (qualità Photoshop CS3!) Jack Sparrow. Perlomeno non è sgranato come quello che hai ora (effetti di ridimensionamento) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar, |
|||
|
![]() |
pure a me una volta è successa la stessa cosa è ho dovuto resettare XD |
|||
|
![]() |
uff anche io la voglio vedere csiXD |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |