Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    mahasti
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
ho un problema con la ragazzina, ho cercato simili topic col tasto search, ma nn ho trovato nulla, cui potrebbe rivelarsi utile...

una volta iniziato il comb.. ttt fila liscio, poi quella parte senza fine a tirare calci, senza darsi una calmata,(sembra un bug, ma si riverifica ogni volta)qst la porta a esr invcnbl(ho il cervello fuso)..la mod. difficile, qst prima di diventare dp...le soluzioni nn mi aiutano...consigli?

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
ho un problema con la ragazzina, ho cercato simili topic col tasto search, ma nn ho trovato nulla, cui potrebbe rivelarsi utile...

una volta iniziato il comb.. ttt fila liscio, poi quella parte senza fine a tirare calci, senza darsi una calmata,(sembra un bug, ma si riverifica ogni volta)qst la porta a esr invcnbl(ho il cervello fuso)..la mod. difficile, qst prima di diventare dp...le soluzioni nn mi aiutano...consigli?

nn me la ricordo tanto bene ma cmq quando si è normali si deve combatterci cn la spada su una piattaforma o su tte e e 4 poi quando si è dp per prenderla si rallenta il tempo nn mi ricordo se per prince è uguale

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Consigli: fare attacchi al muro, dopo la combo di Mahasti, fare l'attacco salto+2x attacco principale (che dopo un pò comincerà ad evitare), oppure, sempre durante le suecombo, contrattaccare con PM1 o PM3(attacco secondario, se avete un'arma). Cercare di prevedere quando darà il calcetto che vi fa volare: di solito se ne sta ferma, vi dà una spadata dal basso, e dopo 1,5 sec vi spara il calcetto. Il calcetto non ve lo dà subito dopo le combo, prima fa il suo solito attacco basso, epoi vi darà il calcetto (se rimarrete fermi in difensiva). Altro consiglio: corsa sul muro e attacco dell'angelo, oppure corsa sul muro e PM3.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
no lei nn fa + le sue combo, ma inizia a dare calci come una forsennata, con una pausa di 0,2 secondi tra l' uno e l' altro.

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Allora è un buggettone grosso come una casa! Big Grin

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
XDXDXDXDXD !!!!! La voglio vedere anch'io Mahasti che dà calci a randello!!! XDXDXDXD

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
allora si è propio bugXD mamma mia va veloce come ken shiroXD

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
chi è? cmq mi ha fatto fuori 15 volte...che devo fare?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Allora conviene chiudere POP e riavviarlo. E seil problema persiste, spegnere il PC, staccare la spina AC e aspettare un minuto (così la memoria RAM si svuota), poi riattaccare e riprovare. Se poi il problema persiste ancora, aprire Task Manager e vedere che non vi siano processi sospetti, scansioni antivirus a randello, ecc... Se poi il problema vi smartella ancora, reinstallate POP... Risolto il problema? Se si, allora tutto va bene, se no, prendete un martellone da fabbro da 1KG e dare di botte su case!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ken Shiro è un personaggio di un'Anime Giapponese, un tizio che spara 25 pugni e 30 calci al secondo, con sangue che vola da tutte le parti. devil

Moderatore
Postato il Nascondi Post
fatto, ora riprovo..cmq lo ho già reinstallato pop t2t, ma il problema persiste....la scansione è in esecuzione....

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma quando lo hai reinstallato? Ieri? Perchè da qui a oggi Windows si può crashare da un momento all'altro! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
alle 11...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
...e Windows?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
lo ho ravviato 3 minuti fa...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Intendo installazione di Windows.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
che devo fare?? ina uguro il mio nuovo avatar

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Nulla. Va tutto OK? (Troppo grosso come avatar).
Ecco il tuo avatar in formato 80x80 (qualità Photoshop CS3!) Jack Sparrow. Perlomeno non è sgranato come quello che hai ora (effetti di ridimensionamento)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar,

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:

pure a me una volta è successa la stessa cosa è ho dovuto resettare XD

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
Originally posted by kirez:

pure a me una volta è successa la stessa cosa è ho dovuto resettare XD

uff anche io la voglio vedere csiXD