Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    ASSURDO BUG IN POP T2T-HELP!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO, sono kika piacere!
sono nuova a naturalmente chiedo aiuto...
il gioco non è dei più recenti, ok, ma comunque è un principe di persia quindi gioco immortale, secondo me Smile
ecco, mi si presenta questo assurdo problema, avevo rinunciato, ma poi ho trovato voi e mi si è riaccesa la speranza...

dopo la parte del labirinto, fatta la sezione delle varie sbarre cui salire, mi trovo innanzi a quella specie di porta, fatta di massi caduti oltre cui si intravedono dei nemici
ecco, la cosa sarebbe semplicissima, distruggere il muro con la spada e andare a combattere i nemici MA
nonostante abbia visto i filmati in cui questo accade normalmente (pensavo di aver sbagliato strada, a sto punto...)
la 'porta-muro' di massi non si spacca. resta lì, senza dare cenni di venire scalfita, spadata dopo spadata...

insomma, sono più che bloccata da secoli.

è capitato ad altri? che fare? esiste una soluzione?

grazie! Smile

Posts: 4 | Registrato il: 20 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
sei sicura di tener premuto il tasto della arma secondaria? cioè il prince ke carica di potenza e colpisce i massi...nn devi premere il tasto semplicemente...spero di esserti stato utile Smile cmnq nn è un bug...

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
proverò ancora una volta!
il tasto spada, non il pugnale intendi? io provo e riprovo....cosa intendi per potenziare?

grazie in ogni caso!

Posts: 4 | Registrato il: 20 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
si devi tener premuto il tasto arma secondaria....x potenziare intendo ke il prince con il braccio carica di potenza x dare un bel colpo secco ai massi x spaccarli Big Grin

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
si devi tener premuto il tasto arma secondaria....x potenziare intendo ke il prince con il braccio carica di potenza x dare un bel colpo secco ai massi x spaccarli Big Grin

Non ricordo che quella spada si deve mantenere premuta ma molto probabilmente sbaglio! mumble

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille, infatti ci sono riuscita
è una di quelle scemenzine su cui se ti blocchi non entri più nell'ordine di idee che probabilmente si, c'è una soluzione semplicissima!
gioco finito, of course

ancora grazie mille!