![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
CIAO, sono kika piacere!
sono nuova a naturalmente chiedo aiuto... il gioco non è dei più recenti, ok, ma comunque è un principe di persia quindi gioco immortale, secondo me ecco, mi si presenta questo assurdo problema, avevo rinunciato, ma poi ho trovato voi e mi si è riaccesa la speranza... dopo la parte del labirinto, fatta la sezione delle varie sbarre cui salire, mi trovo innanzi a quella specie di porta, fatta di massi caduti oltre cui si intravedono dei nemici ecco, la cosa sarebbe semplicissima, distruggere il muro con la spada e andare a combattere i nemici MA nonostante abbia visto i filmati in cui questo accade normalmente (pensavo di aver sbagliato strada, a sto punto...) la 'porta-muro' di massi non si spacca. resta lì, senza dare cenni di venire scalfita, spadata dopo spadata... insomma, sono più che bloccata da secoli. è capitato ad altri? che fare? esiste una soluzione? grazie! |
|||
|
![]() |
sei sicura di tener premuto il tasto della arma secondaria? cioè il prince ke carica di potenza e colpisce i massi...nn devi premere il tasto semplicemente...spero di esserti stato utile
|
|||
|
proverò ancora una volta!
il tasto spada, non il pugnale intendi? io provo e riprovo....cosa intendi per potenziare? grazie in ogni caso! |
||||
|
![]() |
si devi tener premuto il tasto arma secondaria....x potenziare intendo ke il prince con il braccio carica di potenza x dare un bel colpo secco ai massi x spaccarli
|
|||
|
|
|
Non ricordo che quella spada si deve mantenere premuta ma molto probabilmente sbaglio! |
|||
|
grazie mille, infatti ci sono riuscita
è una di quelle scemenzine su cui se ti blocchi non entri più nell'ordine di idee che probabilmente si, c'è una soluzione semplicissima! gioco finito, of course ancora grazie mille! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|