Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Tatuaggio
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di game1994
Postato il
Ragazzi ma com'è possibile che nel ttt il prince ha un tatuaggio, nn mi risulta che a quell'epoca ci fossero appositi apparecchi. nn voglio fare il pignolo ma anche se è un gioco la storia deve avere un senso logico. ke ne dite??? mumble

Posts: 57 | Registrato il: 13 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se non lo sai già molto anni prima del medioevo gli uomini si tatuavano usando metodi molto ingegnosi per quei tempi,costruivano con del legno e un ago una specie di appararecchio che permetteva di creare il tatuaggio sulla pelle,e usavano un inchiostro(lo chiamo così perchè ora non mi viene il nome)
punticchiando questo ago sulla pelle si formava pian piano il tatuaggio,quindi non ti sorprendere se vedi il prince con dei tatuaggi perkè è normale
cmq anche tutt'ora le popolazioni orientali usano questo metodo antico per tatuarsi,come per esempio i vietnamiti,i cinesi, filippini

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
weeee, la nostra maritina pronta come sempre, e anche preparata di storia ora.
cmq, anche su POPww il principe ha il tatuaggio Smile

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
quoto warr, era già emerso fuori che si usavano metodi rudimentali per incidere sulla pelle stemmi ed altro

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
weeee, la nostra maritina pronta come sempre, e anche preparata di storia ora.
cmq, anche su POPww il principe ha il tatuaggio Smile

eheh Big Grin
io adoro la storia perciò essendo la mia passione posso dire che so abbastanza^^
ah mi son ricordata il nome dell'inchiostro usato,mi pare che sia l'hennè,credo che si scriva così,e li facevano già migliaia di anni fa
Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: warrior_1991,

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nei popoli orientali nell'antichità la pratica del tatuaggio era diffusissima...nn vi erano ovviamente i mezzi di oggi ma avevano attezzi assai più rudimentali...i cinesi e giapponesi erano maestri insieme ai thailandesi.
Il tatuaggio era una sorta di talismano e in thailandia, dove in tempo di pace vi erano incontri di muay thai, i thai boxer si tatuavano per avere protezione e fortuna

ciao a tutti

Posts: 37 | Registrato il: 11 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cioè che hai detto è verissimo

Immagine di alboingamba
Postato il Nascondi Post
guarda warrior ke l'ennè è quello ke ti mettono i marokkini al mare in spiaggia ke va via dopo 2 giorni! è quello l'ennè
l'inkiostro per tatuare lo facevano loro
è solo colore

Posts: 194 | Registrato il: 20 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alboingamba:
guarda warrior ke l'ennè è quello ke ti mettono i marokkini al mare in spiaggia ke va via dopo 2 giorni! è quello l'ennè
l'inkiostro per tatuare lo facevano loro
è solo colore

ma infatti non ne ero sicura quando l'ho scritto,infatti l'henne è tutta un'altra cosa

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
e chi ha detto che il tatuaggio al prince nn gliela fatto una marocchino?XD(scherzo e che stamattina sto delirando) cmq una cosa che ho notato che il suo tatuaggio praticamente e indelebile

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
a me nn sembra che i tatuaggi "seri" ( e non quelli che troi dentro alle patatine ) vanno via con l'acqua
e tantomeno dubito che il tatuaggio del prince l'abbia trovato nelle patatine

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
a me nn sembra che i tatuaggi "seri" ( e non quelli che troi dentro alle patatine ) vanno via con l'acqua

potrebbe anche averlo trovato nelle patatine xò io intendevo che (poi nn so) a quel tempo i tatuaggi nn era indelebili xò nn so mi informero

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:

potrebbe anche averlo trovato nelle patatine xò io intendevo che (poi nn so) a quel tempo i tatuaggi nn era indelebili xò nn so mi informero

ma allora tutto quello che ho scritto all'inizio non è servito a nulla
certo che anche a quel tempo erano indelebili,rimanevano sempre,per questo che il prince ce l'ha sempre avuto

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
Originally posted by kirez:
quote:

ma allora tutto quello che ho scritto all'inizio non è servito a nulla
certo che anche a quel tempo erano indelebili,rimanevano sempre,per questo che il prince ce l'ha sempre avuto

gia scusami ho sbagliato nn avevo letto il tuo intervetto eppure avevo letto bene il topic..ehh l'età

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
fa niente figurati Big Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
fa niente figurati Big Grin

beh ora mi e chiaro tto tto grazie marty

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma di nulla^^

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ma guarda nn avevo notato ke in pop 3 dice montreal and casablanca studios o 1 roba del genere, cmq vuol dire ke pop 3 ê stato fatto tra canada e marocco

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
che??

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
csa centra la montreal adesso col tatuaggio?