Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Tatuaggio
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
scsa ho fatto ot dovevo metterlo da qualke altra parte

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
scsa ho fatto ot dovevo metterlo da qualke altra parte

nn importa jeminy e che nn capivo il senso

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
Smile

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di game1994
Postato il Nascondi Post
ma nel sot mi sa ke nn c'aveva il tatuaggio, comunque x finirla qua graze x i chiarimenti book book Big Grin Big Grin

Posts: 57 | Registrato il: 13 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by game1994:
ma nel sot mi sa ke nn c'aveva il tatuaggio, comunque x finirla qua graze x i chiarimenti book book Big Grin Big Grin

no in sot niente il prince sembrava propio un bravo ragazzo poi credo che farlo cn un tatuaggio sarebbe stato brutto cmq ormai del tatuaggio penso sia tto chiaro

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by game1994:

infatti non ce l'aveva e ciò significa che se lo è fatto dopo

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
magri ê il suo segno ke lo contraddistingue
da 1 bambino (1 tatuaggio ke viene fatto quandodivneti uomo)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
magri ê il suo segno ke lo contraddistingue
da 1 bambino (1 tatuaggio ke viene fatto quandodivneti uomo)

beh nn era tanto bimbo in sot e poi nn credo che i babilonesi pensassero cme noi che a 18 anni si e adulti visto che la vita media se nn erro nn era po csi alta

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
intendevo dire da ragazzo a uomo, sai da 16 a 23 anni

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
intendevo dire da ragazzo a uomo, sai da 16 a 23 anni

beh x me se lo e fatto solo x abbellirsi visto ke in ttt se nn mi ricordo male ne ha un'altro

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
magari il braccio deve ce l'aveva in ttt é coperto dall'infezione