Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    aiuto: nel cuore della città la piazza!!!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di acidangel1991
Postato il
Ciao...è la prima volta che scrivo qui sul forum ed è anche la prima volta che gioco a prince of persia Smile scrivo per chiedervi una mano sono bloccata alla piazza dopo aver sconfitto mahasti arrivo nella piazza uccido i nemici poi non so più dove andare... mumblenelle soluzioni c'è scritto che devo andare nell'angolo a sinistra da dove sono venuta e camminare sul muro ma non capisco bene dove e come lookqualcuno potrebbe darmi una mano ???

Posts: 3 | Registrato il: 04 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
questo video dovrebbe aiutarti

http://www.youtube.com/watch?v=0p5KvKIiiBE

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh già,ho visto il video proprio ora anche io e vedrai che guardandolo riuscirai ad andare avanti(good job pvd Wink )
cmq benvenuto^^

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuta acidangel Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di acidangel1991
Postato il Nascondi Post
grazie del benvenuto !!!!!!!!!!! cmq ora ho superato quel pezzo me la devo vedere coi gemelli ora bash Mad

Posts: 3 | Registrato il: 04 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh sì quel pezzo è bello tosto XD
cmq basta far pratica e dopo un pò di tempo quei due saranno solo delle mezze cartucce XD
cmq basta che colpisci quello con l'ascia,così fancendo la sua arma si incastrerà a terra e così potrai colpire quello con lo spadone

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luk30001981
Postato il Nascondi Post
ciao sono rimasto blocato nell boss n.2 Prince of Persia T2T quando le resta poco energia lei mi ucide sembre come faccio aiutatemi grazie mille al primo che rispondera con la soluzione e 10 punti aiuto

Posts: 5 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luk30001981
Postato il Nascondi Post
com scusatemi che non mi sono presentato sono nuovo di questo forum spero che qualcuno rispondi alla mia domanda ciao

Posts: 5 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto,un consiglio..invece di fare due post basta premere la cartella con la gomma in basso a destra e modificare il post,comunque quando lei ha poca vita noterai che sarà difficile raggiungerla perchè appena arrivi alla piattaforma lei salta via,l'unico modo è ralletnare il tempo poco prima della piattaforma cosi la sua fuga sarà molto moltoe lenta e tu potrai colpirla

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luk30001981
Postato il Nascondi Post
si grazie kirez fino a quando la faccio ralentare
e la colpisco ci sono? ma il punto e quando lei si ferma con poca energia e combatiamo lei e intoccabile mi para tutti i colpi di pugnale e non so come contro attaccare com grazie ancora ciao shocked

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non hai più sabbie quando arrivi a lei?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luk30001981
Postato il Nascondi Post
ok kirez il problema e risolto grazie lo stesso ciao

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mi dispiace di non esserti stato molto d'aiuto ma almeno ci sei riuscito ^^