Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    problemoni t2t e sg
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho cercato tra i precedenti post, ma non ho trovato risposte. evententualmente ci fossero me ne scuso.
ora i problemoni. sia spirito guerriero che i due troni si piantano, non si avviano o, in alcuni casi, attivano il reboot del pc.
ho provato a diminuire un po' la grafica (640x480), senza esiti.
grazie per ogni consiglio.

sempron 3000 (1,8 gb)
ram 512
GeForce 6200

Posts: 2 | Registrato il: 20 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A giudicare dal problema non credo dipenda dai POP ma c'è sicuramente qualcosa che non va nel Pc a livello di grafica 3D.
Altri giochi 3D funzionano?

Il primo consiglio che posso darti è di scaricare l'ultimo aggiornamento dei driver Geforce da www.nvidia.it e installarlo.

Ciao

T75

Posts: 4958 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio.
nonostante creddssi di avere i drivers aggiornati, ho riprovato, ma senza successo.
aggiungo che anche sands of time mi è andato in freeze.

>Il primo consiglio che posso darti è di scaricare l'ultimo ....

sotto con il secondo ;-)
stefano

Posts: 2 | Registrato il: 20 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

vai su Start - Esegui e digita DXDIAG.
Ora vai alla voce SCHERMO e controlla la versione del driver (deve coincidere con quella nuova). Poi effettua il test Direct3D e verifica che non ci siano problemi segnalati.

Infine, altri giochi 3D ti danno problemi?

Ciao

T75

Posts: 4958 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post