![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Darkciccino e PrincipePanda presentano: I vari idiomi di Prince of Persia|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Strano? A me non è strano! Comunque si, ho scritto giusto! |
|||
|
|
|
Bene ringrazio tutti i raga x la partecipazione e magari cn un po' di fortuna parteciperanno tutte le regioni d Italia e anche non XD
POP internazionale XD Ringraziamenti anche a nome del mio compare e amico Darkciccino byppcaricacosmopolitapanda |
|||
|
![]() |
Ecco il dialetto delle mie zone (Basilicata)
Qualcarun crer ca u tiemb è cum nu fium ca scorr aroce inda na sola direzion... ma i ca l'agg vist ra v'cin r poz ric ca u tiemb è cum nu mar in tempesta.... fors t stai ch'renn chi so, e p'cchè i parl accussi... assettat e t ric a storia ciù incredebble ca tu è mai s'ndut |
|||
|
Moderatore![]() |
lol, cancer_309 sei tornato x far ammontare i tuoi posts al numero citato sul tuo nick..ci siamo già presentati, un pòdi tempo fa..
macoem mai, cosi diverso da qll calabrese, nonostante siano vicine??? |
|||
|
![]() |
quando te copi par denaro, non ghe regole...
quando uccidi per denaro, non ci sono regole |
|||
|
![]() |
princevsdahaka sei di venezia?!?!?!?
|
|||
|
![]() |
no verona
|
|||
|
![]() |
ah capisk
|
|||
|
![]() |
Nn me ne ero accorto XD... sisi, ricordo e dè molto che nn salto sul forum... nn lo so, paese che vai, dialetto che trovi XD... cmq nn esagerare, nn sono poi così diversissimi però nn sono sicuro che il mio sia completamente corretto, alcune parole per essere sicuro dovrei chiederle a mia nonna XD |
|||
|
![]() |
il mio dialetto è il bisiaco (in provincia di gorizia):
ciò mulo, come xè |
|||
|
![]() |
hahahaha troppo belli,
il dialetto romagnolo mi ricorda il mio dialetto Ticinese |
|||
|
|
|
Benritrovato Jeminy forse non è puro romagnou'l x dialetto Ticinese intendi quello svizzero del Cantòn Ticono noi panda abbiamo parenti ad Arau forse x quello o forse no... byppcomitatopandaintieroinfila |
|||
|
![]() |
nn intendevo dire ke sono uguali ma uno mi ricorda l'altro
PS allora 6 1 po' svizzera |
|||
|
|
|
Il WWF dice che i panda sn patrimonio internazionale cmq mia zia e i miei cuginetti sono x meta' svizzeri,io di svizzera ho solo gli hamburgher nel congelatore byPPintrenazionaleindipendenteprotetta |
|||
|
|
|
Bella questa! |
|||
|
![]() |
hey io lo so il tedescoXD
no scherzi a parte è vero,l'ho studiato dalla prima elementare pensate un pò voi che rottura... cmq a me non piace per niente,ma se volete potrei provare a scrivere qualche frase XD |
|||
|
![]() |
ke cavolata!!!
queste cose nel 2005 nn c'erano eeeeehh hahahahaha ciau a tt il vostro albo! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni