Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Darkciccino e PrincipePanda presentano: I vari idiomi di Prince of Persia
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
fasano..dov'è?

gigi il congiuntivo, speriamo che abbia scritto bene...agli esami nn fare strafalcioni.....

siamo calati in ot...stop...

il fasanese è strano, tornando in tema...

Strano? A me non è strano! Comunque si, ho scritto giusto! Big Grin

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
Bene ringrazio tutti i raga x la partecipazione e magari cn un po' di fortuna parteciperanno tutte le regioni d Italia e anche non XD

POP internazionale XD

Ringraziamenti anche a nome del mio compare e amico Darkciccino

byppcaricacosmopolitapanda

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
Ecco il dialetto delle mie zone (Basilicata)

Qualcarun crer ca u tiemb è cum nu fium ca scorr aroce inda na sola direzion... ma i ca l'agg vist ra v'cin r poz ric ca u tiemb è cum nu mar in tempesta.... fors t stai ch'renn chi so, e p'cchè i parl accussi... assettat e t ric a storia ciù incredebble ca tu è mai s'ndut

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
lol, cancer_309 sei tornato x far ammontare i tuoi posts al numero citato sul tuo nick..ci siamo già presentati, un pòdi tempo fa..

macoem mai, cosi diverso da qll calabrese, nonostante siano vicine???

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quando te copi par denaro, non ghe regole...

quando uccidi per denaro, non ci sono regole

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
princevsdahaka sei di venezia?!?!?!?

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
no verona Cool

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
ah capisk

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
lol, cancer_309 sei tornato x far ammontare i tuoi posts al numero citato sul tuo nick..ci siamo già presentati, un pòdi tempo fa..

macoem mai, cosi diverso da qll calabrese, nonostante siano vicine???

Nn me ne ero accorto XD... sisi, ricordo e dè molto che nn salto sul forum...

nn lo so, paese che vai, dialetto che trovi XD... cmq nn esagerare, nn sono poi così diversissimi però nn sono sicuro che il mio sia completamente corretto, alcune parole per essere sicuro dovrei chiederle a mia nonna XD

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
il mio dialetto è il bisiaco (in provincia di gorizia):
ciò mulo, come xè

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
hahahaha troppo belli,
il dialetto romagnolo mi ricorda il mio dialetto Ticinese

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
hahahaha troppo belli,
il dialetto romagnolo mi ricorda il mio dialetto Ticinese

Benritrovato Jeminy uiui

forse non è puro romagnou'l x dialetto Ticinese intendi quello svizzero del Cantòn Ticono noi panda abbiamo parenti ad Arau forse x quello o forse no... Wink

byppcomitatopandaintieroinfila

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
nn intendevo dire ke sono uguali ma uno mi ricorda l'altro

PS
allora 6 1 po' svizzera Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
nn intendevo dire ke sono uguali ma uno mi ricorda l'altro

PS
allora 6 1 po' svizzera Big Grin

Il WWF dice che i panda sn patrimonio internazionale Off Topic
cmq mia zia e i miei cuginetti sono x meta' svizzeri,io di svizzera ho solo gli hamburgher nel congelatore serio

uiui cmq tu se sai il tedesco o il dialetto ticinense se ti va puoi postare qualcosetta uiui cosi' espandiamo le frontiere Big Grin
byPPintrenazionaleindipendenteprotetta

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
quando te copi par denaro, non ghe regole...

quando uccidi per denaro, non ci sono regole

Bella questa! rulez

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
hey io lo so il tedescoXD
no scherzi a parte è vero,l'ho studiato dalla prima elementare pensate un pò voi che rottura...
cmq a me non piace per niente,ma se volete potrei provare a scrivere qualche frase XD

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alboingamba
Postato il Nascondi Post
ke cavolata!!!
Big Grin viva l'ot insomma eh!!

queste cose nel 2005 nn c'erano

eeeeehh

hahahahaha
ciau a tt
il vostro albo!

Posts: 194 | Registrato il: 20 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post