Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    CONSIGLIO ACQUISTO PRINCE OF PERSIA
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Volevo chidervi un consiglio: vale la pena prendere Prince of Persia per avere tutti e tre i giochi? Il primo ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto ma riguardo gli altri non ho idea. Prendo la trilogia o compro solo il primo?
Grazie per i consigli.

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto uiui! Esiste un forum apposito per Prince of Persia (da ora in poi PoP). Lo puoi trovare a questo indirizzo : http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/cfrm/f/592105585!
Comunque io ti consiglio tutta la trilogia, fatta molto bene rulez! Episodi uno più bello dell'altro, e vedrai che se ti comprerai solo il primo presto ti verrà il desiderio di comprarli tutti! Cool Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio per il consiglio e credo che farò così anche perchè è conveniente. Comunque ho aperto il topic qui perchè non sapevo se nei forum di PoP andava bene dal momento che ce un forum per tutti e tre gli episodi. E grazie per il benvenuto.

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho fatto un errore di battitura; volevo scrivere: "non c'è un forum per tutti e tre". Scusate.