Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    PC GAME SIMILI A """POP""" HELP
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ZATOIKY
Postato il
ciao ragazzi , ho appena finito la trilogia di POP , (BELLISSIMA)che son gia' in astinenza del gioco , sarei quasi per riniziarlo daccapo , ma poi ho preferito aspettare l'inverno prossimo per rigodere della bellissima trilogia del PRINCIPE , la domanda e' questa , esistono giochi che han le stesse caratteristiche del POP , insomma , che un po' lo ricordano almen come tipologia di gioco , che senno' vado in paranoia , ho provato qualche punta e clikka , ma non mi entusiasmano come azione di gioco ecc.
cioe' un game in terza persona , con azione in tempo reale,acrobazie ,combat,azione,trabokketeccecc
GRAZIE

Posts: 18 | Registrato il: 27 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
nn ne conosco simili, a pop ma so che Ac (assasin,...........)lo sarà...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
no pop è unico cmq se ti piace qlks di azione avventura ambientato nel giappone medievale allora qlks ti sapreì consigliareSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Si, POP è un game alquanto particolare. Simile (secondo il parere di certi siti) potrebbe essere Tomb Raider Legend, anche se richiede requisiti alquanto esosi. Poi c'è sempre il mitico Max Payne: gameplay ottimo, trama ottima, grafica veramente buona (soprattutto nel 2, col motore Havock). E come non citare King Kong, di Peter Jackson, un poco ripetitivo, ma l'audio è ben fatto, la grafica pure (il motore grafico è lo stesso di POP), acrobazie non ce ne saranno, ma di azione ce n'è a bizzeffe. Comunque, fra questi, Max Payne rimane il migliore, anche come trama, veramente avvincente.
Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ah già, per giocare al massimo a 1024x768 con questi game, con tutti i dettagli al massimo, si parte da una 6600GT in su.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
Hai ragione è piaciuto molto anche a me Max Payne!!!

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Suggerisco Devil May Cry 3 Special Edition. Saluz Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
suggerisco anche io Tomb Raider Legend (che grafica!!!e che bella avventura!un po' troppo cortino però...) e anche Tomb Raider Angel of Darkness.

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
pure io suggerisco devil may cry 3 Wink
poi ci sarebbe pure God Of War Wink

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ZATOIKY:
ciao ragazzi , ho appena finito la trilogia di POP , (BELLISSIMA)che son gia' in astinenza del gioco , sarei quasi per riniziarlo daccapo , ma poi ho preferito aspettare l'inverno prossimo per rigodere della bellissima trilogia del PRINCIPE , la domanda e' questa , esistono giochi che han le stesse caratteristiche del POP , insomma , che un po' lo ricordano almen come tipologia di gioco , che senno' vado in paranoia , ho provato qualche punta e clikka , ma non mi entusiasmano come azione di gioco ecc.
cioe' un game in terza persona , con azione in tempo reale,acrobazie ,combat,azione,trabokketeccecc
GRAZIE

si ci sarebbe assassin's creed oppure anche god of war

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah ecco anche cosa c'era kingdom hearts 2 XD

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia dmc 3,e god of war e kh2 solo che gli ultimi 2 non so se ci sono in versione pc

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Zatoiky è in cerca giochi per PC.Ed io alludevo appunto proprio all'unica edizione della saga di DMC convertita per questo sistema.Avendo giocato POP sul PC,difficilmente gli saranno noti giochi attinenti la console Sony.Inoltre,non mi risulta assolutamente vi siano adattamenti sia di GoW che di KH,disponibili per questa piattaforma. Wink

p.s. esisterebbero anche la saga di: Legacy of Kain:Soul Reaver 1,2,Defiance,nonchè Chaos Legion,entrambi possiedono una trama raffinata ed immersiva,da provare assolutamente.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
infatti con dmc 3 mi riferivo a quella versione speciale del pc che alla fine è il 3 solo con più cose,legacy of kain non è male io c'e l'ho sulla play è un bel game per gow e kh effettivamente mi sa che ci si deve solo rinunciare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
infatti con dmc 3 mi riferivo a quella versione speciale del pc che alla fine è il 3 solo con più cose,legacy of kain non è male io c'e l'ho sulla play è un bel game per gow e kh effettivamente mi sa che ci si deve solo rinunciare

Tranne GoW,i rimanenti sono tutti giochi multipiattaforma! Smile

Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
Non mi risulta che kh sia anche per pc. O mi sbaglio???

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ben882007:

Proprio così! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ben882007:

Mi riferivo a Legacy of Kain,e Devil May Cry 3

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh oppure si può aspettare comodamente PoP 4 solo che c'è motlo da aspettareXD

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
beh oppure si può aspettare comodamente PoP 4 solo che c'è motlo da aspettareXD

Non credere che per AC non sia lo stesso^^