ciao ragazzi , ho appena finito la trilogia di POP , (BELLISSIMA)che son gia' in astinenza del gioco , sarei quasi per riniziarlo daccapo , ma poi ho preferito aspettare l'inverno prossimo per rigodere della bellissima trilogia del PRINCIPE , la domanda e' questa , esistono giochi che han le stesse caratteristiche del POP , insomma , che un po' lo ricordano almen come tipologia di gioco , che senno' vado in paranoia , ho provato qualche punta e clikka , ma non mi entusiasmano come azione di gioco ecc. cioe' un game in terza persona , con azione in tempo reale,acrobazie ,combat,azione,trabokketeccecc GRAZIE
Si, POP è un game alquanto particolare. Simile (secondo il parere di certi siti) potrebbe essere Tomb Raider Legend, anche se richiede requisiti alquanto esosi. Poi c'è sempre il mitico Max Payne: gameplay ottimo, trama ottima, grafica veramente buona (soprattutto nel 2, col motore Havock). E come non citare King Kong, di Peter Jackson, un poco ripetitivo, ma l'audio è ben fatto, la grafica pure (il motore grafico è lo stesso di POP), acrobazie non ce ne saranno, ma di azione ce n'è a bizzeffe. Comunque, fra questi, Max Payne rimane il migliore, anche come trama, veramente avvincente. Ciao!!!
Originally posted by ZATOIKY: ciao ragazzi , ho appena finito la trilogia di POP , (BELLISSIMA)che son gia' in astinenza del gioco , sarei quasi per riniziarlo daccapo , ma poi ho preferito aspettare l'inverno prossimo per rigodere della bellissima trilogia del PRINCIPE , la domanda e' questa , esistono giochi che han le stesse caratteristiche del POP , insomma , che un po' lo ricordano almen come tipologia di gioco , che senno' vado in paranoia , ho provato qualche punta e clikka , ma non mi entusiasmano come azione di gioco ecc. cioe' un game in terza persona , con azione in tempo reale,acrobazie ,combat,azione,trabokketeccecc GRAZIE
si ci sarebbe assassin's creed oppure anche god of war
Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Zatoiky è in cerca giochi per PC.Ed io alludevo appunto proprio all'unica edizione della saga di DMC convertita per questo sistema.Avendo giocato POP sul PC,difficilmente gli saranno noti giochi attinenti la console Sony.Inoltre,non mi risulta assolutamente vi siano adattamenti sia di GoW che di KH,disponibili per questa piattaforma.
p.s. esisterebbero anche la saga di: Legacy of Kain:Soul Reaver 1,2,Defiance,nonchè Chaos Legion,entrambi possiedono una trama raffinata ed immersiva,da provare assolutamente.
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
infatti con dmc 3 mi riferivo a quella versione speciale del pc che alla fine è il 3 solo con più cose,legacy of kain non è male io c'e l'ho sulla play è un bel game per gow e kh effettivamente mi sa che ci si deve solo rinunciare
Originally posted by kirez: infatti con dmc 3 mi riferivo a quella versione speciale del pc che alla fine è il 3 solo con più cose,legacy of kain non è male io c'e l'ho sulla play è un bel game per gow e kh effettivamente mi sa che ci si deve solo rinunciare
Tranne GoW,i rimanenti sono tutti giochi multipiattaforma!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005