![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
beh AC lo vedo gia meno remoto di PoP 4 sinceramente
|
|||
|
Moderatore![]() |
E tante grazie POP 4 è ancora in fase di concept^^ |
|||
|
![]() |
beh io la fase di PoP 4 la chiamo morte apparenteXD comunque spero buttino notizie pure di questo,caso mai intanto ci dilettiamo la mente giocando ad AC
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per certo sarà così |
|||
|
![]() |
beh per i 3 PoP però sono stati rapidi,tutti a distanza di un anno
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sì ma la ps3,è un altro universo.Gli sviluppatori devono prima adattarsi alle potenzialità della console,solo in seguito,si potranno valutare i tempi d'impiego per la realizzazione del gioco.E' un assioma imprescindibile,che è valso per ciascun nuovo sistema introdotto. |
|||
|
![]() |
beh però mi pare che è da un po che la sony gli ha datto il "pacchetto ps3" così si poteva esercitare,avranno fatto così pochi progressi?
|
|||
|
![]() |
CHIEDO SCUSA A TTUTTO IL GRUPO CONSIGLI.
se vi rispondo solo adesso , ma ho avuto problem con la linea , e lo ho ripristinato solo ora , innanzi tutto , vi ringrazio di cuore dei suggerimenti , dati, e li seguiro' sicuramente subito , ho iniziato quasi per caso e per affetto , un nuovo gioco pc , che si rifa' al movie LA CASA 3 l'armata delle tenebre, con il mitico ASH , non so' se qualcuno di voi conosce il film ,appunto il gioco e' horror demenziale azione avventure , divertentissimo , con situazioni che si rifanno allo stile del film , da buttarsi via dal ridere ( almeno per me). per i vostri suggerimenti , vado a veder recenzioni per capirci meglio , e decidere dio conseguenza, vi saluto e vi ringrazio ancora , riguardo a tom rider legend , lo ho ma ancora non lo ho istallato , penso sia il prox , PS, MA POP 4 LO FARANNO DAVVERO?? |
|||
|
![]() |
Anche se ci sono già 2 o 3 artwork, anche se ci sono già il link sulle pagine di videogame, fintantoche da Ubi nn si presenta una sonora news, la risposta rimane "... e chi lo sa!". XD
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|