Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    informazione
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno sa se esiste un libro con tutti i bozzetti di prince of persia?risp x favore...

Posts: 1 | Registrato il: 21 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
credo proprio di no...i bozzetti sarebbero gli artwork fatti dalla ubi...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
non credo che ci sia,cmq i bozzetti se vuoi si trovano su internet

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:

Solo se hai c**o! Io su internet ho trovato solo quelli di POPWW, ma di SOT e TTT solo il 20%.....
Sarebbe stato bello se avessero fatto un libro con tutti i bozzetti. Cmq mi pare che per altri giochi lo hanno fato, o sbaglio? Tipo H-L 2...

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
per qnt mi risulta no......ma forse mi sbaglio....so che lo hanno fatto per qlk film cn gli storyboard

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
quote:
Originally posted by warrior_1991:

Solo se hai c**o! Io su internet ho trovato solo quelli di POPWW, ma di SOT e TTT solo il 20%.....
Sarebbe stato bello se avessero fatto un libro con tutti i bozzetti. Cmq mi pare che per altri giochi lo hanno fato, o sbaglio? Tipo H-L 2...

oh calmo dark eh

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
No, non esiste un libro con gli artwork di POP... anche se pensando al successo riscosso in tutto il mondo, forse non sarebbe una cattiva idea. Potrebbero mettere artwork, disegni, parti di sceneggiatura, interviste, ecc...

Solo che da noi venderebbe troppo poco :-(

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
In k senso War?

Cmq secondo me, invece, molti lo prenderebbero (io x esempio Big Grin ).
Cmq forse hai ragione Turko...
E se invece lo facessero?
Secondo me potrebbero farlo appena finisce
(davvero) la saga di POP, cioè: dopo il quinto o il sesto... Magari fanno un'altra trilogia (quella dell'acqua Eek ) e, un giorno, si sparano di creare un libro con tutti gli artworks di tutti e sei gli episodi! sbav

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
http://www.planetgamecube.com/newsArt.cfm?artid=9974

prova a guardare qua....nn sn sicura

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
gobrish hai letto??????????????'

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
E' vero!
Fu un'iniziativa fatta solo negli USA, ma non ricordo poi se uscì veramente oppure no....

provo a controllare

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post