![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
qualcuno sa se esiste un libro con tutti i bozzetti di prince of persia?risp x favore...
|
|||
|
![]() |
credo proprio di no...i bozzetti sarebbero gli artwork fatti dalla ubi...
|
|||
|
![]() |
non credo che ci sia,cmq i bozzetti se vuoi si trovano su internet
|
|||
|
![]() |
Solo se hai c**o! Io su internet ho trovato solo quelli di POPWW, ma di SOT e TTT solo il 20%..... Sarebbe stato bello se avessero fatto un libro con tutti i bozzetti. Cmq mi pare che per altri giochi lo hanno fato, o sbaglio? Tipo H-L 2... |
|||
|
![]() |
per qnt mi risulta no......ma forse mi sbaglio....so che lo hanno fatto per qlk film cn gli storyboard
|
|||
|
![]() |
oh calmo dark eh |
|||
|
Moderatore![]() |
No, non esiste un libro con gli artwork di POP... anche se pensando al successo riscosso in tutto il mondo, forse non sarebbe una cattiva idea. Potrebbero mettere artwork, disegni, parti di sceneggiatura, interviste, ecc...
Solo che da noi venderebbe troppo poco :-( Ciao T75 |
|||
|
![]() |
In k senso War?
Cmq secondo me, invece, molti lo prenderebbero (io x esempio Cmq forse hai ragione Turko... E se invece lo facessero? Secondo me potrebbero farlo appena finisce (davvero) la saga di POP, cioè: dopo il quinto o il sesto... Magari fanno un'altra trilogia (quella dell'acqua |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
gobrish hai letto??????????????'
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' vero!
Fu un'iniziativa fatta solo negli USA, ma non ricordo poi se uscì veramente oppure no.... provo a controllare Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|