HO SCOPERTO CHE è STATA DATA LA CONFERMA DI PRINCE OF PERSIA 4 E CONTINUERà LA TRIOLOGIA DELLE SABBIE DEL TEMPO. DATO CHE ORMAI PIù DELLA METà DEGLI UTENTI DI QUESTO FURUM HANNO FINITO POPTTT, COMINCIAMO SUBITO NEL DARE QUALCHE IDEA SU COME INIZIERà POP4,QUALCUNO DICE CHE KAI VIAGGERà IN UNA DIMENSIONE PARALLELA PER UCCIDERE IL PRINCE.SECONDO ME è VERO.PERCHè IL + GRAN CAPOLAVORO (PER ME) DELLA UBI è SPIRITO GUERRIERO,QUINDI FIGURIAMOCI UN POPWW PER PS 3 MAMMA MIA CHE GRAFICA. LA COSA CHE MI DISPIACE è CHE SARà L'ULTIMO.
innanzitutto la conferma di pop 4 c'è stata da molto tempo prima di i2t, e poi partiamo con le supposizioni:
la storia di kaileena che viaggia nelle dimensioni è azzardatissima e di mia invenzione, è le probabilità che si avveri sono esadecimali per i seguenti motivi: 1) in pop 4 niente sabbie 2) sarebbe ora di farla finita di stravolgere il nostro caro principe, facciamolo vivere in pace con farah, avere tanti figli e magari morirà felice tra le braccia della sua amata
sarebbe bello se si trattasse di una dimensione parallela, nella quale il principe non ha mai avuto niente a che fare con le sabbie, nemmeno ne sa dell'esistenza e mai ne saprà. magari in questa dimensione ci sarà una nuova minaccia e il nostro principe dovrà cimentarsi in una nuova strabiliante impresa
bè si in fondo ci siamo un pò rotti tutti con le sabbie del tempo. però se guardiamo il principe senza sabbie non è un gran che, fa delle mosse atletiche da olimpiadi, però......... Secondo me ci sarà qualcosa di + della dimensione parallela. x qualcuno. scusa se ti ho infranto il copyright delle dimensioi parallele
Originally posted by Paolo_824: HO SCOPERTO CHE è STATA DATA LA CONFERMA DI PRINCE OF PERSIA 4 E CONTINUERà LA TRIOLOGIA DELLE SABBIE DEL TEMPO. DATO CHE ORMAI PIù DELLA METà DEGLI UTENTI DI QUESTO FURUM HANNO FINITO POPTTT, COMINCIAMO SUBITO NEL DARE QUALCHE IDEA SU COME INIZIERà POP4,QUALCUNO DICE CHE KAI VIAGGERà IN UNA DIMENSIONE PARALLELA PER UCCIDERE IL PRINCE.SECONDO ME è VERO.PERCHè IL + GRAN CAPOLAVORO (PER ME) DELLA UBI è SPIRITO GUERRIERO,QUINDI FIGURIAMOCI UN POPWW PER PS 3 MAMMA MIA CHE GRAFICA. LA COSA CHE MI DISPIACE è CHE SARà L'ULTIMO.
Scusa , ma se è una triologia, ed i l3˚ capitolo è già stato fatto........come fa ad essere ancora triologia ??????? e poi le sabbie sono finite e strafinite........
Credo ke se, POP continuerà, sarà del tutto diverso dai primi 3 capitoli, xkè tutti e 3 si basano sulle sabbie...... e sarebbe impossibile farvi una storia analoga senza appunto le SOT..........
se ci sara un nuovo prince of persia spero che sara a doppio giocatore anche se non eè propio lo stile di questo gioco ilo doppio giocatore sarebbe bello
Originally posted by andrea47: se ci sara un nuovo prince of persia spero che sara a doppio giocatore anche se non eè propio lo stile di questo gioco ilo doppio giocatore sarebbe bello
magari faranno un pop dove ci saranno i vari pesonaggi da scegliere e si giokera' tipo tekken (cosa impossibile, visto ke le mod di combattimento nn si potrebbero utilizzare)
scusate ragazzi non per dire ma io in un filmato ho sentito dire dal narratore ke non ci sarà un seguito,si insomma ke POP3 è l'ultimo capitolo della saga di POp
Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Originally posted by warrior_1991: scusate ragazzi non per dire ma io in un filmato ho sentito dire dal narratore ke non ci sarà un seguito,si insomma ke POP3 è l'ultimo capitolo della saga di POp
hai distrutto completamente il nostro spirito guerriero (ogni riferimento ad una qualsiasi caratteristica di POP è accuratamente selezionato)...... x far posto ad un ego da femminuccia/moccioso ke piange xkè è caduto il gelato..........
Io ho letto su interlandia che la Ubisoft Ha Annunciato UFFICIALMENTE l'uscita di un quarto episodio della saga. Niente sabbie per l'ennesima volta,leggetevi i vecchi topic...non ci stanno più, si troveranno qualcos'altro.
In ogni modo è previsto per la fine del 2006 e lo stanno sviluppando attualmente per le caratteristiche dell'xbox360 visto che la ps3 sembra deve uscire, secondo voci ufficiali, in primavera 2006...insomma il tempo di spiare l'hardware dell xbox360 e fare qualche modifica dell'ultimo momento in modo da garantirsi la supremazia del mondo dei ragazzi... Insomma ricapitolando (Ecco,bravo NdTutti)(La fate finita!? NdMe)
4˚ capitolo fine 2006 NIENTE SABBIE
Spero di essere stato esaudiente... Byez...
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
l'unica cosa certa di pop 4 è che non ci sono le sabbie quindi?bè per aver un'anno di distanza non è poi così male. come immaginate che sia vestito il principe nel 4? secondo me + o - come in ww.