![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
No, perchè sappiamo che il quarto capitolo non c'entrerà un brazz con la vecchia trilogia, onde per cui inutile chiamarlo quarto, è un capitolo nuovo. E non avremo il vecchio principe, nè le sabbie del tempo, un'avventura tutta nuova un nuovo principe, una grafica in Cell-Shading non più fotorealistica
|
|||
|
![]() |
ah si un nuovo principe
|
|||
|
![]() |
già xo a me piacerebbe sentire la tua idea fabio xkè non la posti comunque? |
|||
|
![]() |
va bene il pop 4 della saga delle sabbie si allaccia cn il 1 finale di ww l' ho kiamato pop:il regno di rahid
inizia cn la classica fine di ww n˚ 1 e viene mostrato uil dahaka ke esplode ma qell' esplosione ha disperso le saabbie contenute nll' amuleto la scena mostra poi un guerriero unico superstite dalla sua grande battaglia viene infettato dalle sabbie e si crea in lui non un dp ma bensì una coscienza (esendo un guerriero molto duro e malvagio ) la scena rimane poi incentrata sul pri ke fa ritorno a babilonia ma la città è un po diversa da come la ricordava...... (qesta è la trama se vi interessa sapere il. resto ditelo |
|||
|
x me uscirà di sicuro POP...come fa a nn uscire!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
esce tra 3 giorni
|
|||
|
ma nn esce oggi?dovrebbe uscire oggi solo x PS3,PC,Xbox 360......finalmente adesso me lo posso comprare!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
4 dicembre
|
|||
|
Moderatore![]() |
12 dicembre per PC
|
|||
|
cmq ho visto alcuni filmati e alcune immagini di POP4 e la grafica sembra quella di 1 cartone animato...
|
||||
|
a me il fatto ke il principe è vestito con 1 stile ninja nn mi va giu...ma ancora di + il fatto ke la grafica sia a cartone animato...x farlo sembrare 1 meraviglia ci vorrebbe solo 1 vestito normale x il principe e 1 grafica da urlo...cmq se assomigliasse 1 po di + al gioco di assassin's creed verrebbe alla perfezione...alla fine sono indeciso a comprarmelo...
|
||||
|
![]() |
è proprio per non fare un clone del gioco assassin's creed che è stato deciso di fare una manovra azzardata
|
|||
|
Moderatore![]() |
Veramente per rinnovare lo stile grafico della saga,ottenere un clone della ripetitività fatta gioco, non si sarebbe mai riuscito, non è che le scelte dei programmatori sono influenzate da Assassin's, eh...
|
|||
|
cmq pensatela come volete...io nn sono del tutto convinto...,CMQ......
|
||||
|
![]() |
anche io all'inizio pensavo nn fosse un la scelta azzeccata...ma poi vedendo meglio i video del gameplay...
|
|||
|
ecco il mio prince of persia(scusato se mi intrometto ma devo proprio dire la mia)POP4 per me dovra essere piu sanguinoso di WW le spade dovranno cambiare frequentemente ed essere fichissime non ci dpvranno essere flash back che rompono,poi i combo dovranno essere liberi (causa di una combinazione di tasti casuali)in modo che ognuno si crei un proprio attaco speciale.mi sono piaciuti molto gli assaninii veoci e vorrei che si verificassero anche in pop4 ma dovranno essere spettacolari e sanguinari i luoghi dovranno racchiudere un alone di mistero e paura(quindi niente giarrdini sfarzosi)detto questo credo di aver finito
|
||||
|
Moderatore![]() |
Bhè il nuovo POP è l'antitesi perfetta di quello che desideri
Benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft |
|||
|
tutte le paure sono infondate
nn vi preocccupato ho finito oggi il nuovo pop è bello almeno a me è piaciuto molto |
||||
|
![]() |
nn sei stato l'unico allora,anche a me è piaciuto un sacco
|
|||
|
qualcuno ,i sa dire come uccidere il guerriero.gliene sarò grato
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 |