Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    PRINCE OF PERSIA 4 CONTINUA LA SAGA
Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
No, perchè sappiamo che il quarto capitolo non c'entrerà un brazz con la vecchia trilogia, onde per cui inutile chiamarlo quarto, è un capitolo nuovo. E non avremo il vecchio principe, nè le sabbie del tempo, un'avventura tutta nuova un nuovo principe, una grafica in Cell-Shading non più fotorealistica Smile

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
ah si un nuovo principe

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fabioprince2:
ah si un nuovo principe

già xo a me piacerebbe sentire la tua idea fabio xkè non la posti comunque?

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
va bene il pop 4 della saga delle sabbie si allaccia cn il 1 finale di ww l' ho kiamato pop:il regno di rahid
inizia cn la classica fine di ww n˚ 1
e viene mostrato uil dahaka ke esplode ma qell' esplosione ha disperso le saabbie contenute nll' amuleto la scena mostra poi un guerriero unico superstite dalla sua grande battaglia viene infettato dalle sabbie e si crea in lui non un dp ma bensì una coscienza (esendo un guerriero molto duro e malvagio ) la scena rimane poi incentrata sul pri ke fa ritorno a babilonia ma la città è un po diversa da come la ricordava...... (qesta è la trama se vi interessa sapere il. resto ditelo

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
x me uscirà di sicuro POP...come fa a nn uscire!!!

Posts: 5 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
esce tra 3 giorni Wink

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma nn esce oggi?dovrebbe uscire oggi solo x PS3,PC,Xbox 360......finalmente adesso me lo posso comprare!!!

Posts: 5 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
4 dicembre yeeha

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
12 dicembre per PC hitman

Postato il Nascondi Post
cmq ho visto alcuni filmati e alcune immagini di POP4 e la grafica sembra quella di 1 cartone animato...

Postato il Nascondi Post
a me il fatto ke il principe è vestito con 1 stile ninja nn mi va giu...ma ancora di + il fatto ke la grafica sia a cartone animato...x farlo sembrare 1 meraviglia ci vorrebbe solo 1 vestito normale x il principe e 1 grafica da urlo...cmq se assomigliasse 1 po di + al gioco di assassin's creed verrebbe alla perfezione...alla fine sono indeciso a comprarmelo...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
è proprio per non fare un clone del gioco assassin's creed che è stato deciso di fare una manovra azzardata

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Veramente per rinnovare lo stile grafico della saga,ottenere un clone della ripetitività fatta gioco, non si sarebbe mai riuscito, non è che le scelte dei programmatori sono influenzate da Assassin's, eh...

Postato il Nascondi Post
cmq pensatela come volete...io nn sono del tutto convinto...,CMQ......

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
anche io all'inizio pensavo nn fosse un la scelta azzeccata...ma poi vedendo meglio i video del gameplay... sbav sbav sbav

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco il mio prince of persia(scusato se mi intrometto ma devo proprio dire la mia)POP4 per me dovra essere piu sanguinoso di WW le spade dovranno cambiare frequentemente ed essere fichissime non ci dpvranno essere flash back che rompono,poi i combo dovranno essere liberi (causa di una combinazione di tasti casuali)in modo che ognuno si crei un proprio attaco speciale.mi sono piaciuti molto gli assaninii veoci e vorrei che si verificassero anche in pop4 ma dovranno essere spettacolari e sanguinari i luoghi dovranno racchiudere un alone di mistero e paura(quindi niente giarrdini sfarzosi)detto questo credo di aver finito

Posts: 1 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Bhè il nuovo POP è l'antitesi perfetta di quello che desideri Smile

Benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft Wink

Postato il Nascondi Post
tutte le paure sono infondate
nn vi preocccupato ho finito oggi il nuovo pop
è bello almeno a me è piaciuto molto

Posts: 1 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn sei stato l'unico allora,anche a me è piaciuto un sacco sisi2

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno ,i sa dire come uccidere il guerriero.gliene sarò grato

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post