Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    PRINCE OF PERSIA 4 CONTINUA LA SAGA
Pag. 1 ... 9 10 11 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ho finito oggi prince of persia 4
bellissimo ma alla fine mi ha lasciato un po interdetto...
...e mi sono chiesto
"uscira prince of persia 5?"
con gli stessi personaggi del 4? il principe ed Elika?

Posts: 1 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me gioco stupendo....ma il finale è troppo triste cosi

Posts: 2 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ma è incorreto chiamarlo Prince of Persia 4,5...Non c'entra nulla con la trilogia Sands of Time, questa è un'altra storia un'ambientazione diversa protatgonisti diversi insomma è diverso...
Basta chiamarlo pop 4 Wink

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Postato il 01 Gennaio 2009 16:37
ciao ragazzi anche io ho iniziato prince of persia..non sono arrivato molto avanti perche' arrivato in cima a una torre e battuto un mostro delle tenebre erika va dentro un bagliore di luce azzurro e li la schermata comincia a girare a 360˚ con il dio delle tenebre che parla..ma da li non continua !! non so se devo aspettare un bel po' o il gioco ha qualche problema..aiutatemi grazie in anticipo Wink

Posts: 2 | Registrato il: 01 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' il suolo fertile che deve essere risanato. Per risanarlo bisogna premere ripetutamente il pulsante della magia di Elika (per il computer è il tasto E, per le altre console non lo so), mentre appunto si vede la visuale che gira intorno a lei, fino a quanto non si ferma e quindi il risanamento è completato.

Posts: 4 | Registrato il: 21 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Elisa...:
E' il suolo fertile che deve essere risanato. Per risanarlo bisogna premere ripetutamente il pulsante della magia di Elika (per il computer è il tasto E, per le altre console non lo so), mentre appunto si vede la visuale che gira intorno a lei, fino a quanto non si ferma e quindi il risanamento è completato.

per ps3 il tasto triangolo!

Posts: 2 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo_roma_90:
erika

Elika Wink

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
Elika non Erica...comunque io lo sto per finire il 4! biggrin2

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: djmatt1981,

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ci sarà una trilogia cmq per quanto riguarda questo pop

Posts: 4990 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
siiiiiiiiiiii, evvai questo pop mi piace troppo

Posts: 7370 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma come hai fatto a battere il guerriero ????

quote:
Originariamente postato da dark_fenix1993:
ho finito oggi prince of persia 4
bellissimo ma alla fine mi ha lasciato un po interdetto...
...e mi sono chiesto
"uscira prince of persia 5?"
con gli stessi personaggi del 4? il principe ed Elika?

Posts: 7 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
prova a vedere su youtube dei video che fanno da soluzioni...oppure clicca qui

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post