![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho finito oggi prince of persia 4
bellissimo ma alla fine mi ha lasciato un po interdetto... ...e mi sono chiesto "uscira prince of persia 5?" con gli stessi personaggi del 4? il principe ed Elika? |
||||
|
secondo me gioco stupendo....ma il finale è troppo triste cosi
|
||||
|
![]() |
Ma è incorreto chiamarlo Prince of Persia 4,5...Non c'entra nulla con la trilogia Sands of Time, questa è un'altra storia un'ambientazione diversa protatgonisti diversi insomma è diverso...
Basta chiamarlo pop 4 |
|||
|
Postato il 01 Gennaio 2009 16:37
ciao ragazzi anche io ho iniziato prince of persia..non sono arrivato molto avanti perche' arrivato in cima a una torre e battuto un mostro delle tenebre erika va dentro un bagliore di luce azzurro e li la schermata comincia a girare a 360˚ con il dio delle tenebre che parla..ma da li non continua !! non so se devo aspettare un bel po' o il gioco ha qualche problema..aiutatemi grazie in anticipo |
||||
|
E' il suolo fertile che deve essere risanato. Per risanarlo bisogna premere ripetutamente il pulsante della magia di Elika (per il computer è il tasto E, per le altre console non lo so), mentre appunto si vede la visuale che gira intorno a lei, fino a quanto non si ferma e quindi il risanamento è completato.
|
||||
|
per ps3 il tasto triangolo! |
||||
|
![]() |
Elika |
|||
|
![]() |
Elika non Erica...comunque io lo sto per finire il 4!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: djmatt1981, |
|||
|
![]() |
ci sarà una trilogia cmq per quanto riguarda questo pop
|
|||
|
![]() |
siiiiiiiiiiii, evvai questo pop mi piace troppo
|
|||
|
Ma come hai fatto a battere il guerriero ????
|
||||
|
![]() |
prova a vedere su youtube dei video che fanno da soluzioni...oppure clicca qui
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|