![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
....secondo me rischiano di fare un FLOP tremendo.
Sono carine tutte le ipotesi su dimensione parallele varie...ma è troppo sottile il confine tra quello che potrebbe essere un ennesimo succeso UBI e una scemenza che andrebbe a rovinare tutto quello fatto in POP...spero di sbagliarmi |
||||
|
| <warriorwhit_647>
|
va bene allora si torna all' ipotesi della figlia del dp!
|
||
|
|
|
concordo con civetz..io spero non ci sia...insomma alla lunga le cose diventan noiose...
prendete tomb raider ad esempio...c hanno fatto miiiiiille capitoli e dopo un po' nssuno c ha più giocato(a parte k a me come gioco ha fatto sempre cagare) non vorrei k succedesse anke con PoP! |
|||
|
![]() |
Non accadrà, infatti POP4 non avrà a che fare con qst 3
|
|||
|
|
|
secondo me sarà come ww:-musiche rock
-spade bellissime sporche di sangue -e un bel castello distrutto e tenebroso:questo si chè è un gioco:non per nulla è ww. ALLORA FICCATEVELO IN TESTA POP4 USCIRà.TUTTE LE OBIEZIONI FINORA SU POP 4 SONO STATE RESPINTE COME VE LO DEVO DIRE CHE USCIRà.(STO PARLANDO CON WARRIOR 91) |
|||
|
![]() |
Permettimi di dire che i capitoli di Tomb Raider sono stati 6 e che il settimo esce a primavera. Permettimi di dire che la caduta di stile c'è stata dopo il 4˚ perchè il 5˚ doveva semplicemente fungere da "tappabuchi" fino a quando usciva il 6˚ (sul quale Core e Eidos contavano tantissimo tanto da posticipare l'uscita per più di un anno e volendone fare proprio una nuova saga chiamata all'inizio "THE NEXT GENERATION"). Però il sesto non si è dimostrato pari alle aspettative, fiacco, pieno di bugs, personaggi incredibilmente legnosi. Tanta è stata la delusione che la Paramount ha dato persino la colpa al gioco per il flop finanziario del secodo film (benchè sono usciti più o meno nello stesso periodo). Morale? La Core ha perso l'appalto Tomb Raider che ora è della Crystal Dynamics e dovrebbe proporre il nuovo titolo (tomb raider legend) in primavera 2006. (NB.Non mi toccate Lara Croft Per quanto riguarda POP ho giocato tutti e 3 i capitoli (ehm... cioè ora sto finendo il terzo) e lasciami dire che il secondo è stato bellissimo (secondo me il migliore). Il primo ha segnato l'inizio e merita devozione. Ma questo, il terzo??? Secondo me hanno rischiato già con questo di fare cilecca... forse si sono salvati per poco... resta comunque un bellissimo gioco, ma non credo sia al pari degli altri due. Credo che il problema fondamentale con Prince of Persia è che non lo si può stavolgere più di tanto, per cui diventa davvero difficile trovare qualcosa di innovativo pur lasciando le vecchie caratteristiche, no? E poi... il fatto di aver aperto le sabbie del tempo dovrà tenerlo sulla coscienza per tutta la vita? |
|||
|
ciao io sn nuovo qua
il problema e ke nn ho il gioco pero lo giochato in un negozio di videogiochi e sn arrivato fino al momento ke il principe sale nell palazo dopo ke il vesir rapisce farah. le mie domande sono queste manca molto alla fine,e kome e la fine?il secondo lo finito pero nn ucidendo il dahaka ma kailenaci sn due finali??? |
||||
|
|
|
ti ho già risposto nell'altro topic...
|
|||
|
![]() |
paolo_824,non è che voglio ke POP 4 non esca sia ben chiaro,anzi voglio ke esca per vedere come contimua la saga...ho solo detto ke in un video ho sentito dire kw POP I2T è l'ultimo capitolo della saga di POP,spero e credo sia una falsa ma ripeto ke non l'ho detto perchè non voglio ke POP4 non esca,capito??
|
|||
|
|
|
l'unica soluzione è fare in modo che non centri assolutamente niente con questa trilogia, non con le sabbie. con la trilogia: niente farah, niente sabbie, niente kai, niente visir...
|
|||
|
|
|
scusa warrior, non avevo capito quello che intendevi.però se il video lo hai preso su questo sito (popgame.com) ed è abbastanza"nuovo".
forse intendevano dire la fine di pop 3 riguardanti le sabbie cmq scusa ancora |
|||
|
|
|
secondo voi che stile avrà pop4?
secondo me ci sarà uno stile tipo ww. sarebbe fantastico vedere popww su ps3. cmq quale nuovo tipo di combattimento potrebbero inventare questa volta? chi mi può spiegare il pop '89? |
|||
|
![]() |
sinceramente spero ke lo stile WW termini qui. mi è piaicuto come gioco, ma è tropo violenta la personalità del principe. ci siamo abituati a vedere il principe come un abile guerriero ma simpatico e carismatico in SOT. in WW c siamo sorpresi di questo cambiamento (nn tutti ma quasi). di certo nn vorrei che si ripetesse con I2T e POP4...
|
|||
|
|
|
ad ogni modo il prince è sempre fico.l'unica cosa brutta de i due troni secondo me è il tipo di armamento(a parte la spada del padre). le spade di pop ww sono fighissime.
ma il pop'89?(scusate se ne parlo nel topic di pop4) |
|||
|
![]() |
allora ricapitolando
1) NON CI SONO + LE SABBIE (e se qualcuno mi ridice il contrario gli faccio una SK!!9 2)c'è ancora il principe 3)uscirà per PS3, xbox 360˚ e forse PC 4)... ciaoooooooooooooo |
|||
|
![]() |
Quoto dest... hai pienamente ragione... come ho già detto sul topic pro e contro il carattere del principe aveva senso in ww solo perchè era "strassato" dagli inseguimenti col dahaka... ma il suo vero carattere e quello dei ttt
|
|||
|
![]() |
aggiungo alla 3 anke la nintendo revolution |
|||
|
![]() |
è vero! è il seguito dell' xbox
|
|||
|
![]() |
no, è il seguito del gamecube...
|
|||
|
![]() |
NN LO VOLETE CAPIRE CHE POP è FINITO CON QUESTO CAPITOLO????
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|