Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    grazie
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
grazie finalmente ci sono riuscito non mi sono nemmeno presentato io sono jacopo ma penso si sia capito ma una domanda stavo guardando un po nel forum ma sta uscendo un nuovo pop? Smile

Posts: 8 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
sembra di sì, sembra di no... insomma, nn si sa. sono uscite 3 immagini per sbaglio, ovvero che non dovevano uscire, ma sono sfuggite al controllo della ubi, che però nega che stia programmando un quarto capitolo....
un'informazione: la prox volta per risp, nn aprire una nuova discussione, basta ke premi il tasto reply al fondo della discussione a cui vuoi risp, ok? Wink
CIAUX!!!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
in teoria dovrebbe uscire fra un pò di tempo...speriamo in bene
cmq benvenuto !

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
in teoria dovrebbe uscire fra un pò di tempo...speriamo in bene
cmq benvenuto !

chissa magari a natale cme in passatoXD naaa mi sa che sarebbe pieno di bug
p.s benvenuto anke da parte mia

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
capito dunque non c'è ancora niente di certo chissa come proseguira la storia di pop sono curioso Big Grin
ah una curiosità se potete aiutarmi ma nel bordello quella li non muore la colpisco ma l'energia scende solo nei primi colpi poi non scende più dove sbaglio on ho ancora capito come usare AR con lei

Posts: 8 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by jacopo1984:
capito dunque non c'è ancora niente di certo chissa come proseguira la storia di pop sono curioso Big Grin
ah una curiosità se potete aiutarmi ma nel bordello quella li non muore la colpisco ma l'energia scende solo nei primi colpi poi non scende più dove sbaglio on ho ancora capito come usare AR con lei

in teoria la prima parte la dovresti riempire di mazzate finche il prince non diventa dark prince,almeno mi pare ho fatto così

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post