![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti volevo farvi vedere un'immagine come si inserisce?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: principessa1982, |
|||
|
![]() |
Per mettere un'immagine puoi:
Andare sull'immagine desiderata e cliccare con il tasto destro, e cliccare su "Visualizza immagine", quindi copiare l'indirizzo dalla barra degli indirizzi. Clicca sulla penultima immagine (quella col quadretto, nella finestra per postare) e incollarci l'indirizzo copiato (in "Image URL") , quindi premere OK. Oppure se l'immagine è troppo grande, puoi incollare lo stesso indirizzo nella voce "URL", la terza casella ( URL ), quindi premere OK Spero di essere stato chiaro! Ciao!!! |
|||
|
non posso mettere un'immagine che ho io? siccome è la copertina di un libro volevo togliere il titolo per non fare pubblicità.
|
||||
|
![]() |
Ma intendi dire un'immagine che hai te sul PC? Se è così, assicurati che non sia più grande di 1,5 MB, poi vai su http://imageshack.us/ e trova la tua immagine utilizzando "Sfoglia...", togli tutti gli eventuali segni di spunta, e premi "host it!". Ti verrà poi data una pagina piena di indirizzi, e te copia quello che è sotto la voce "Direct link".
Ciao!!! |
|||
|
questa è la copertina dell'ultimo libro che sto leggendo non notate una certa somiglianza?' di sicuro qualcuno l'ha gia visto.grazie malaglar |
||||
|
![]() |
beh si un po col prince,magari potrebbe essere il suo nuovo lookXD |
|||
|
E' una ragazza.
|
||||
|
![]() |
davveroO_O?,a vederlo da qua non si direbbe |
|||
|
Moderatore![]() |
quindi,? nn capisco...
|
|||
|
![]() |
l'ho già visto e ho anche intenzione di comprarmeloXD |
|||
|
![]() |
Chiunque sa il titolo del libro me lo può dire in PM? Grazie...!
|
|||
|
![]() |
lo voglio sapere pure io
|
|||
|
Vi immaginate prendono spunto per fare il film?
|
||||
|
da cosa prendono spunto??'
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|