Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    immagine guardate un po'
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti volevo farvi vedere un'immagine come si inserisce?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: principessa1982,

Posts: 28 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Per mettere un'immagine puoi:
Andare sull'immagine desiderata e cliccare con il tasto destro, e cliccare su "Visualizza immagine", quindi copiare l'indirizzo dalla barra degli indirizzi.
Clicca sulla penultima immagine (quella col quadretto, nella finestra per postare) e incollarci l'indirizzo copiato (in "Image URL") , quindi premere OK.
Oppure se l'immagine è troppo grande, puoi incollare lo stesso indirizzo nella voce "URL", la terza casella ( URL ), quindi premere OK

Spero di essere stato chiaro!

Ciao!!! Wink

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non posso mettere un'immagine che ho io? siccome è la copertina di un libro volevo togliere il titolo per non fare pubblicità.

Posts: 28 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma intendi dire un'immagine che hai te sul PC? Se è così, assicurati che non sia più grande di 1,5 MB, poi vai su http://imageshack.us/ e trova la tua immagine utilizzando "Sfoglia...", togli tutti gli eventuali segni di spunta, e premi "host it!". Ti verrà poi data una pagina piena di indirizzi, e te copia quello che è sotto la voce "Direct link".

Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

questa è la copertina dell'ultimo libro che sto leggendo non notate una certa somiglianza?' di sicuro qualcuno l'ha gia visto.grazie malaglar uiui

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by principessa1982:

questa è la copertina dell'ultimo libro che sto leggendo non notate una certa somiglianza?' di sicuro qualcuno l'ha gia visto.grazie malaglar uiui

beh si un po col prince,magari potrebbe essere il suo nuovo lookXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' una ragazza.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
E' una ragazza.

davveroO_O?,a vederlo da qua non si direbbe

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quindi,? nn capisco...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:

beh si un po col prince,magari potrebbe essere il suo nuovo lookXD

l'ho già visto e ho anche intenzione di comprarmeloXD

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Chiunque sa il titolo del libro me lo può dire in PM? Grazie...!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
lo voglio sapere pure io Frown

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vi immaginate prendono spunto per fare il film? mumble

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da cosa prendono spunto??'