principi,spie, chiunque voi siate, spero che riuscirete a spiegarmi cosa cacchio devo fare all'inizio del livello:" il balcone del palazzo",x aiutarvi a capire guardate questesoluzioni..le quali parlano di feritoie, che nn riesco a trovare.... potreste spiegarmi, (preferibilmente con immagini)i passaggi da svolgere...le soluzioni nn mi aiutano... PREMIO IL MIGLIOR RUM DEI CARAIBI...
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
ho capito il livello...allora devi uccidere il primo nemico con la spada, poi i due arcieri e poi infondo, vicino al secondo arciere, cè un tavolino ke salendoci sopra vedrai la ferotoia e poi al balcone...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrincevsDahaka,
Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
Originally posted by capralphsparrow: bravo, salgo sul tavolo poi devo correre verso dove?come è fatta qst feritoia?ho provato a correre da tutte le parti senza successo...
questa immagine può aiutarti
le feritoie ke cerchi sn in alto a sinistra
Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005