Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Bozzetti a me ignoti?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di DESTINY1991
Postato il
Rieccomi qui con un nuovo quesito: cercando immagini di Prince Of Persia, me ne è capitata una davanti che ha tutto l'aspetto di un bozzetto de "I Due Troni". Niente di strano fin qui, peccato che non l'avevo mai visto prima:

Indubbiamente è un'Incantatrice! Ma solo io non sapevo della sua esistenza? Ce ne sono altri di bozzetti a me ignoti? Rispondete, vi prego!
CIAUX!!!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DESTINY1991:
Rieccomi qui con un nuovo quesito: cercando immagini di Prince Of Persia, me ne è capitata una davanti che ha tutto l'aspetto di un bozzetto de "I Due Troni". Niente di strano fin qui, peccato che non l'avevo mai visto prima:

Indubbiamente è un'Incantatrice! Ma solo io non sapevo della sua esistenza? Ce ne sono altri di bozzetti a me ignoti? Rispondete, vi prego!
CIAUX!!!

dest pensono sia dell'edizione trilogy cioe dei tre PoP insieme,aveva dei contenuti speciali in + cme video e bozzetti,penso sia di quella

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
pure io mai vista, la tipa ha perso le sue armi XD

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:

CIAUX!!!

dest pensono sia dell'edizione trilogy cioe dei tre PoP insieme,aveva dei contenuti speciali in + cme video e bozzetti,penso sia di quella

Già, ci avevo pensato... Grazie per la tempestiva risposta! Al prossimo mio problema! CIAUX!!!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

CIAUX!!!

Già, ci avevo pensato... Grazie per la tempestiva risposta! Al prossimo mio problema! CIAUX!!!

figurati dest ,ci si sente

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
lo posseggo già Big Grin

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
mai vista in ita mia mumblene conoscete altre ignoti?

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
anch 'io..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
mai vista in ita mia mumblene conoscete altre ignoti?

beh fulvio x ammirarli dvevi prendere l'edizione trilogy di PoP

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
siccome ho già comprato tutti e 3 i PoP separatamente credo che resteranno ignotaBig Grin

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qua si trovano un bel pò di bozzetti...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
o forse basta il sito postato da pvd x risolvere tti i problemi eheh

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
wow sono bellissimi!!! molti di questi non li avevo mai visti come quelli del klompa o del golem

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
comunque ringrazio il grande pvd per aver postato il link,sono propio belli me li sto passando tutti sul pc,ancora grazie

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Ora voi direte: ma li hai visti solo tu!

E io vi dico: questi bozzetti sono i primi che sono usciti, in america e francia, logicamente, ma basta che vi passate un pò di tempo per internet e prima o poi le immagini che ci sono sul sito di PVD le troverete di più...
Io ho trovato un sito dove ci sono dei disegni di paesaggi incredibilmente belli, adesso non lo so più qual'è, ma appena lo trovo ve lo posto!
Se qualcuno ha la versione Trilogy, mi può contattare un secondo in PM? Grazie!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
non so come ma li ho già tutti serio
cmg grazie pvd^^

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:

E io vi dico: questi bozzetti sono i primi che sono usciti, in america e francia, logicamente, ma basta che vi passate un pò di tempo per internet e prima o poi le immagini che ci sono sul sito di PVD le troverete di più...
Io ho trovato un sito dove ci sono dei disegni di paesaggi incredibilmente belli, adesso non lo so più qual'è, ma appena lo trovo ve lo posto!

eh ma tu sei sempre informato su tuttoXD a vedere le cose ci batti sul tempo comunque vedere le immagini e meglio tardi che mai no?

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

eh ma tu sei sempre informato su tuttoXD a vedere le cose ci batti sul tempo comunque vedere le immagini e meglio tardi che mai no?

Bhè grazie! Big Grin
Cmq quella volte che le ho viste, non le ho postate per il semplice fatto che pensavo ci fossero nel gioco, ho detto prima o poi chi lo prende se le ritrova oppure, chi gira un pò sulla rete beccherà il sito... book
Ma appena trovo uno scoop, come ho fatto con le immagini del film di POP, lo posterò senza fare presupposizioni e niente. red
Si hai ragione, meglio tardi che mai!

Ma su un altro sito, ho trovato tre artwork del DP, tipo in bianco e nero, mentre passava all'azione. Ma essendo siti poco visitati, alcuni non li sto trovando più nemmeno io!
Come prima: se trovo altro, posto!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Bhè grazie! Big Grin
Cmq quella volte che le ho viste, non le ho postate per il semplice fatto che pensavo ci fossero nel gioco, ho detto prima o poi chi lo prende se le ritrova oppure, chi gira un pò sulla rete beccherà il sito... book
Ma appena trovo uno scoop, come ho fatto con le immagini del film di POP, lo posterò senza fare presupposizioni e niente. red
Si hai ragione, meglio tardi che mai!

Ma su un altro sito, ho trovato tre artwork del DP, tipo in bianco e nero, mentre passava all'azione. Ma essendo siti poco visitati, alcuni non li sto trovando più nemmeno io!
Come prima: se trovo altro, posto!

ok aspetteremo tutti intrepidi le tue nuove news e magari cerchiamo anche un po noi così ti aiutiamoWink
le imma del film di PoP le avevo gia viste però è sempre bello rivederle,grazie mille

Postato il Nascondi Post
gironzolavo su internet e ho trovato quel sito, nn ci saranno tutti ma un bel pò si...