Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    AIUTO: ALLARME POP3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Prince1190
Postato il
MI E SUCCESSO UNA COSA BRUTTISSIMA E CI SONO ANCHE RIMASTO MALE.
HO COMPRATO POP3 PER PC E DOPO L'ISTALLAZIONE IL GIOCO MI CHIECE IL CODICE DI SICUREZZA, MA IO...... NN LO SOOOOOOOOOOOOOO Eek Confused Frown
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MICA QUALCUNO SA QUAL'è QUESTO CODICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nn scrivere maiuscolo

sei sicuro ke il gioco è originale? xkè altrimenti potrebbe essere ke il cd è rovinato e la protezione Starforce ti chiede il codice...quindi prova ad andare a chiedere al negozio dove lo hai comprato x sapere + informazioni...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Se il gioco è originale il codice dovrebbe essere scritto all'esterno del CD o dietro il manuale... Se non è originale, allora stai frsco che il gioco non parte nemmeno se ti trovi il codice giusto!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già se non è originale nemmeno con il codice giusto ti parte

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
non capisco il problema, il codice è scritto sul disco stesso :-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
ci sei rimasto male? O_o cosa bruttissima? O_o

basta che afferri saldamente la confezione. guardando il fronte, apri la confezione, leggi il codice e lo scrivi =)

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io l'ho comprato per pc ma nn mi chiede nessun codice...

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post