Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    dannati gemelli
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao vi prego aiutatemi non e che sapete quale e il modo migliore per combattere contro i gemelli sembrano impenetrabili Mad

Posts: 8 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
allora...devi andare contro quello con la spada,poi vedrai quello con l'ascia che attacca,e si bloccherà incastrando l'ascia per terra,in quel momento allora lo puoi attaccare stando attento che l'altro non ti colpisca e poi al momento giusto puoi eseguire uno speed kill,vai avanti così per un pò e poi arriverò farah che correrà in tuo aiuto

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
La tecnica (unica) da adottare è:
1) attaccare quello con la spada.
2) aspettare che a quello con l'ascia gli si pianti l'arma in terra. Ciò accadrà dopo che avrete colpito quello con la spada 3 o 4 volte.
3) attaccare quelo con l'ascia fintatochè gli rimane piantata l'ascia in terra. Ogni tanto paratevi dalle combo impossibili di quello con la spada. Preferibilmente è da farsi la combo salto sul nemico + 2x attacco primario: toglie un pò ed evita al principe di trovarsi alle prese con quello con la spada.
4) Quando quello con l'ascia si libera, riattaccare spada, e aspettare che ad ascia gli si ripianti l'ascia, e ripetere il punto 3.
5)Ripetere il punto 1 e 2
6) Ultima speed kill.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ma ci vuole cosi, tanto?sarà cosi difficile, ora che mi riavvicino al punto, mi preoccupo,gli ho già affrontati una volta senza successo(con quel cd strano, che si mangiava i livelli)..

un mio amico dice che è una cavolata...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin CI SONO RIUSCITO
non e una cavolata però!grazie senza di voi starei ancora cercando di capire il metodo x colpirli

Posts: 8 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Di niente!!! Siamo qui apposta!!!

Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ma ci sono arrivato anche io al livello, ma poi se smetto senza averli battuti, mi tocca rifare la corsa delle bighe?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
mio Dio, ho ciccato l'ultimo sk...come si fa...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No, se i due ti battono reinizi dal combattimento, e non rifai la corsa con la biga (anche se è facile)

Postato il Nascondi Post
Però non c'è un modo per skippare il breve filmato di presentazione! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Per 10 sec di filmato non muore nessuno! (Almeno spero!)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ma, x'è nn ho un save..?

Postato il Nascondi Post
se spegli la consol o il pc devi rifare anche la corsa delle bighe x forza x il filmato purtroppo non si può fare niente ma per quello poco male no Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
che ball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no, altro che facile, col pc è impossibile...

Postato il Nascondi Post
Col pc è fdacilissimo batterli, basta sapere cambiare i tasti come meglio vi trovate. Io gli ho battuti a livello difficile

Posts: 24 | Registrato il: 20 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
anche io nn lo trovo difficile il combattimento,intendevo la corsa con le bighe impossibile...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Impossibile la corsa delle bighe??? Ma dico, stiamo scherzando? Big Grin Big Grin Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ora ho provata, mi è risultata semplice...ho ucciso i gemelli l 3 tentativo, in mod. difficile..nn sn proprio una schiappa come credevo?il boss + complesso è SUPERMAHASTISPARACALCI...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Yeah! Anch'io voglio vedere SUPERMAHASTISPARACALCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
frs se ti do il save la potresti vedere??...x scofiggerla ho dovuto buttarla...meglio discuterne in pm...ultimo ot...