![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|||
|
Sicuro che il gioco sia originale e di aver messo il codice bene?
|
||||
|
![]() |
già anche io stessa domanda
|
|||
|
Si vede perchè c'è il marcho di StarForce Copy Protection!
|
||||
|
certo ma dopo l'installazione mi dice "per il corretto funzionamento riavviare"riavvio e quando clicco per partire non da segni di vita e da quell'errore un mio amico che ce l'ha dice che dopo il riavvio dovrei inserire il codice ma non riesce a venire nenche la schermata
|
||||
|
Ma il gioco è original? Perchè sennò come ti fa ad uscire quel msg? |
||||
|
il gioco è originale sembra quasi che non riesca ad installare la starforce! il dvd gira un po' epoi l'errore |
||||
|
Prova a disinstallare e a reinstallare
|
||||
|
ho visto su altri siti che non sono il solo ad avere questo problema ma trovo solo risposte di inserire patch no cd e cose poco chiare io visto che ho speso i soldi vorrei farlo partire normalmente
|
||||
|
la mia config. intel core 2 duo 6400 abit ab9 1 gb di ram ddr2 800 mhz gigabyte 7600Gt 256 mb ram ddr disco serial ata 2 maxtor 200gb tutti i driver e bios all'ultima versione |
||||
|
E' la skeda video! Il modello GT non è supportato!
|
||||
|
cavolo mi sembra peò strano l'unica cosa che mi fa fare è premere control per la configurazione e mi da come passati al check tutti i componenti |
||||
|
Quello lo fa anche a me e adesso mi ritrovo con il computer da fare tutto nuovo. Per foruna che l'hanno finito! |
||||
|
Moderatore![]() |
Il problema è dovuto a:
- presenza di drive virutali installati - presenza di programmi di masterizzazioni attivi in background (Nero e compagnia bella) - lettore DVD che non riconosce correttamente il DVD del gioco In genere per risolverlo ti basta disattivare ogni eventuali drive virtuale (vengono creati dai programmi di masterizzazione e da diversi programmi di gestione audio) ed eventuali programmi di masterizzazione. Vedrai che poi partirà. Se il problema è il lettore DVD potrebbe essere più difficile, in quanto potrebbe servire un aggiornamento del firmware del lettore. Il resto della configurazione Pc va bene. Ciao T75 |
|||
|
ho nero e dt disinstallo o disattivo?
|
||||
|
Beh se hai pagato nero distattivalo! |
||||
|
era in dotazione col masterizzatore...ma come lo disattivo?
|
||||
|
Beh questo non lo so! |
||||
|
![]() |
No senti, ti spiego velocemente io.
Nero non va disattivato o disinstallato, basta che quando cerchi di giocare il programma sia chiuso. Se hai un altro software di masterizzazione come Alcohol dimmelo, perché è lui solitamente che crea un drive virtuale. Dimmi anche se possiedi Virtual Daemon o roba simile. Se aprendo risorse del computer, e hai un solo lettore dvd, noti che nella cartella c'è solo un drive allora sei apposto e cerchi di farlo partire. Se ancora non parte devi vedere qual'è la marca del tuo lettore, andare sul sito ->ufficiale<- e scaricarti il firmware aggiornato. Domande? |
|||
|
![]() |
la starforce dovrebbe solo rompere in caso di alchol attivo...o clone
x togliere la starforce momentaneamente devi disattivare i lettori tranne quello ke legge POP3...e poi ovviamente deamon tools in caso lo avessi installato |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|