Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Appena acquistato pop3 e già problemi
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho installato ieri pop 3 e appena clicco sul'icona di avvio mi viene questo messaggio!qualcuno ha soluzioni?

grazie

Posts: 11 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuro che il gioco sia originale e di aver messo il codice bene? Big Grin Roll Eyes

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già anche io stessa domanda

Posts: 5096 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si vede perchè c'è il marcho di StarForce Copy Protection! look

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
certo ma dopo l'installazione mi dice "per il corretto funzionamento riavviare"riavvio e quando clicco per partire non da segni di vita e da quell'errore un mio amico che ce l'ha dice che dopo il riavvio dovrei inserire il codice ma non riesce a venire nenche la schermata

Posts: 11 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Bonovox1979:
certo ma dopo l'installazione mi dice "per il corretto funzionamento riavviare"riavvio e quando clicco per partire non da segni di vita e da quell'errore un mio amico che ce l'ha dice che dopo il riavvio dovrei inserire il codice ma non riesce a venire nenche la schermata

Ma il gioco è original? mumble
Perchè sennò come ti fa ad uscire quel msg? mumble tsk

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:

Ma il gioco è original? mumble
Perchè sennò come ti fa ad uscire quel msg? mumble tsk

il gioco è originale sembra quasi che non riesca ad installare la starforce!
il dvd gira un po' epoi l'errore

Postato il Nascondi Post
Prova a disinstallare e a reinstallare look. Che scheda video usi Wink? Da quanti megabyte? mumble

Postato il Nascondi Post
ho visto su altri siti che non sono il solo ad avere questo problema ma trovo solo risposte di inserire patch no cd e cose poco chiare io visto che ho speso i soldi vorrei farlo partire normalmente

Postato il Nascondi Post
quote:
Prova a disinstallare e a reinstallare look. Che scheda video usi Wink? Da quanti megabyte? mumble

la mia config.

intel core 2 duo 6400
abit ab9
1 gb di ram ddr2 800 mhz
gigabyte 7600Gt 256 mb ram ddr
disco serial ata 2 maxtor 200gb

tutti i driver e bios all'ultima versione

Postato il Nascondi Post
E' la skeda video! Il modello GT non è supportato! Smile

Postato il Nascondi Post
quote:

cavolo mi sembra peò strano l'unica cosa che mi fa fare è premere control per la configurazione e mi da come passati al check tutti i componenti

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

cavolo mi sembra peò strano l'unica cosa che mi fa fare è premere control per la configurazione e mi da come passati al check tutti i componenti

Quello lo fa anche a me e adesso mi ritrovo con il computer da fare tutto nuovo. Per foruna che l'hanno finito! rulez

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il problema è dovuto a:

- presenza di drive virutali installati
- presenza di programmi di masterizzazioni attivi in background (Nero e compagnia bella)
- lettore DVD che non riconosce correttamente il DVD del gioco

In genere per risolverlo ti basta disattivare ogni eventuali drive virtuale (vengono creati dai programmi di masterizzazione e da diversi programmi di gestione audio) ed eventuali programmi di masterizzazione.
Vedrai che poi partirà.

Se il problema è il lettore DVD potrebbe essere più difficile, in quanto potrebbe servire un aggiornamento del firmware del lettore.

Il resto della configurazione Pc va bene.

Ciao

T75

Posts: 4969 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho nero e dt disinstallo o disattivo?

Postato il Nascondi Post
quote:
ho nero e dt disinstallo o disattivo?

Beh se hai pagato nero distattivalo! Big Grin

Postato il Nascondi Post
era in dotazione col masterizzatore...ma come lo disattivo?

Postato il Nascondi Post
quote:
era in dotazione col masterizzatore...ma come lo disattivo?

Beh questo non lo so! Frown

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
No senti, ti spiego velocemente io.
Nero non va disattivato o disinstallato, basta che quando cerchi di giocare il programma sia chiuso. Se hai un altro software di masterizzazione come Alcohol dimmelo, perché è lui solitamente che crea un drive virtuale. Dimmi anche se possiedi Virtual Daemon o roba simile.

Se aprendo risorse del computer, e hai un solo lettore dvd, noti che nella cartella c'è solo un drive allora sei apposto e cerchi di farlo partire.

Se ancora non parte devi vedere qual'è la marca del tuo lettore, andare sul sito ->ufficiale<- e scaricarti il firmware aggiornato. Domande?

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
la starforce dovrebbe solo rompere in caso di alchol attivo...o clone

x togliere la starforce momentaneamente devi disattivare i lettori tranne quello ke legge POP3...e poi ovviamente deamon tools in caso lo avessi installato

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post